Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

playstation move

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: playstation move
    Postato: 29 Dicembre 2010 alle 10:53
Halo 3 vende per 300 milioni di dollari in UNA settimana
Halo reach vende per 200 milioni di dollari in UN GIORNO
Halo 2 vende per 124 milioni in UN GIORNO
Gow 2 vende 4 milioni di copie del gioco in due mesi

Se vuoi le fonti cercatele ah e per correttezza all'argomento op

Kinect vende 2 milioni e 500 mila copie del bundle kinect+adventures in un mese


Ora fatti 2 conti
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 13:23
comodo dire: le fonti cercatele!
un pò come dire: io ho ragione e tu no!

comunque: wii sports é ufficialmente il gioco più venduto di tutti i tempi!
e allora? tanti c***i! era ed é assieme alla wii!
grazie al c***o e prego al c*lo!

vuoi farti 2 conti?
eccoteli: moltiplica il costo della wii per il numero di copie vendute ed ottieni quanto ha incassato la nintendo.

morale: non importa quanto la microsoft abbia incassato con 2 giochi perché la nintendo ci ha fatto di più visto che la wii costa più di un gioco da 60/80 euro!
fonte? financial times ti sembra affidabile?

per l'ultima volta: torniamo in topic che é meglio!

per quale motivo secondo te il sensore della play merita di essere difeso?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 13:41
Postato originariamente da Sector X

comodo dire: le fonti cercatele!
un pò come dire: io ho ragione e tu no!

comunque: wii sports é ufficialmente il gioco più venduto di tutti i tempi!
e allora? tanti c***i! era ed é assieme alla wii!
grazie al c***o e prego al c*lo!


Le fonti cercatele è perché basta scrivere vendita halo reach/3/2/gears of war 2, penso che anche tu ce la puoi fare.



Postato originariamente da Sector X

vuoi farti 2 conti?
eccoteli: moltiplica il costo della wii per il numero di copie vendute ed ottieni quanto ha incassato la nintendo.

morale: non importa quanto la microsoft abbia incassato con 2 giochi perché la nintendo ci ha fatto di più visto che la wii costa più di un gioco da 60/80 euro!
fonte? financial times ti sembra affidabile?

per l'ultima volta: torniamo in topic che é meglio!

per quale motivo secondo te il sensore della play merita di essere difeso?




Mi sono fatto 2 conti, su finantial times dicono 9mil di copie del wii per 250 dollari, sono 2 miliardi 250 milioni di dollari

bene ora abbiamo:

Halo3 170 milioni al day1
halo reach 200 milioni al day1
halo 2 124 milioni al day1
gears in 2 mesi vende 4 milioni per 70$ sono 280 milioni.

tutto sommato sono 774 milioni.

per 4 giochi di cui 3 solo al day1 e uno nei primi 2 mesi.
mancano halo1 e gears1


Ho fatto i miei 2 conti.


Il move merita di essere difeso perché è meglio di quella schifezza dei sensori del wii

Ah no non ho la ps3
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 13:53
sono degli ottimi incassi per entrambe le case e comunque halo 1 e gears 1 non c'entrano nulla perché altrimenti dovremmo considerare tutti i giochi del mondo finora usciti su tutte le console e non si finisce più! ^^
Inoltre quei dati non considerano il mercato orientale e comunque non ha senso paragonare una console a dei giochi; no?

Tornando al sensore: neanche io ho la ps quindi preferisco basarmi su ciò che so e sull'opinione di chi ha aperto questo topic.
quello della wii é sotto? ovvio, visto che é uscito 2 anni prima e si basa su una tecnologia diversa.
ma almeno quello della wii costa un cassio in confronto a quello della ps ed é subito utilizzabile senza altri acquisti.
In totale quello della wii farà meno ma ha un rapporto qualità prezzo di gran lunga maggiore rispetto a quello ps.
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 14:18
eccola la console war....poi ci si chiede perché su alcuni forum bannano gli utenti quando cominciano con ste "guerre"

allora forse non vi é chiaro un concetto

la wii e l'xbox sono 2 console completamente differenti non solo per il controller per il modo di giocare e per i giochi,sono differenti perché mirano a 2 tipi di persone differenti

la wii é più una console per tutta la famiglia o per diciamo così "casual gamers" e persone che non cercano sfide dove devono vincere ad'ogni costo...diciamo più una console da tempo libero

l'xbox invece la vedo più mirata agli "hardcore gamers",o meglio quelli che cercano sempre sfide nuove e che vogliono mettersi alla prova contro altre persone (xbox live per chi non l'avesse capito) infatti la maggior parte delle persone che trovi online o sono in zona pro o alternativa che quando giochi a gears se usi la motosega sei un noob (io gli rispondo sempre che dopo quella segata io ho una kill i più e loro una morte in più quindi forse non sono io il noob )

vabbé comunque voi siete qui a discutere chi ha venduto di più ma provate ad'andare a chiedere a quelli di microsoft e nintendo se non sono felici delle vendite che hanno fatto.Loro la pagnotta la portano a casa lo stesso visto che tutte e 2 le console sono state un successo e lo sono tuttora.
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 14:23
Halo 1 e gears 1 centrano perché stavamo parlando delle saghe dei giochi.

ovviamente il paragone non ha senso ma tu l hai battuta tanto sulle vendite e ti ho voluto far notare che solo con quei 2 giochi microsoft ha fatto una valanga di soldi.

Il fatto è che la ps non ti obbliga di comprarti il move ma sei libero di comprarlo, la nintendo mi obbliga a giocare con quei cosi scomodi, fatti male e con un sensore che non prende bene.
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 16:31
allora se c'entrano anche gli 1 io metto tutte le saghe dei giochi di mario? dai, c***o c'entra?
ti ho provato che la nintendo ha guadagnato di più della microsoft in questi 2 anni e direi che basta menarmela con le vendite.
errare é umano, perseverare é diabolico! ti fai del male da solo....

la nintendo non obbliga nessuno, ti basta prendere giochi che non li usino proprio come per le altre console.
comunque se proprio voglio un sensore più performante uso il kinetic dell'xbox mica quello della play che non funzia a quanto pare.

P.S.: ovviamente sam hai ragione.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 20:00
Postato originariamente da Sector X

allora se c'entrano anche gli 1 io metto tutte le saghe dei giochi di mario? dai, c***o c'entra?
ti ho provato che la nintendo ha guadagnato di più della microsoft in questi 2 anni e direi che basta menarmela con le vendite.
errare é umano, perseverare é diabolico! ti fai del male da solo....

la nintendo non obbliga nessuno, ti basta prendere giochi che non li usino proprio come per le altre console.
comunque se proprio voglio un sensore più performante uso il kinetic dell'xbox mica quello della play che non funzia a quanto pare.

P.S.: ovviamente sam hai ragione.



Ma scusa io ho parlato di saga di gears e di halo è giusto che li tiro dentro tutti. Ma tu hai parlato di vendite tu sei stato il primo, a me non me fotte un c***o.

Come la wii non ti obbliga, sei obbligato a giocare con quei pad fatti male e scomodi.

Sam è normale che la gente rosichi su gears, io sono uno di quelli ma cerca di capire, tu sei li che ti impegni per fare kill belle e pulite e arriva un cretino a caso che preme b e ti sega, cosa ci vuole a farlo? non è divertente ne bello.
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 20:16
Postato originariamente da Cynellz

Sam è normale che la gente rosichi su gears, io sono uno di quelli ma cerca di capire, tu sei li che ti impegni per fare kill belle e pulite e arriva un cretino a caso che preme b e ti sega, cosa ci vuole a farlo? non è divertente ne bello.


scusate se vado un attimo in OT ma in fondo é più di una pagina che lo siamo

pure tu hai ragione che non é bello essere motosegati ma capisci che se arrivi da dietro a 1 e lo motoseghi sei sicuro che é morto se invece gli spari col pompa rischi che ti va male e lo manchi...poi pensa te se é l'host quello

ma io sono sempre stato del parere che tutte le armi possono essere utili se usate bene nella giusta situazione (aparte il boomshot che va bene sempre )
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 20:41
Lol io sono contro a tutto XD cioè se arrivo da dietro lo uccido per forza XD poi se uno mi sta sulle palle lo inseguo tutta la partita con la sega per farlo rosicare XD Mi piace l mlg che ti fa giocare solo con arco, cecchino e boomshot
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:11
La Wii costerà anche meno, però è la meno completa delle 3 e se non ti piacciono i giochi Nintendo è da buttare a prescindere. La più completa è l'xbox che ha un online migliore, giochi "hardcore" migliori e giochi "casual" migliori. L'unica è la pochezza di adventure e action, altrimenti sarebbe la migliore a prescindere.

Ah, e non costa nemmeno così tanto..
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:30
quello che abbiamo detto finore nisa! ^^

cyn diventerà presto "motosega player" se non si offende!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:42
Postato originariamente da Sector X

quello che abbiamo detto finore nisa! ^^

cyn diventerà presto "motosega player" se non si offende!



Non ho capito? D :
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 21:43
intendevo chiederti se posso cambiarti la scritta "Fidanzato di Newmark" con "motosega player"?
Allergico ai cani?
Torna in cima
TempestSam View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Motosega Player - Il cavernicolo^^

Iscritto dal : 12 Giugno 2009
Da: Svizzera
Status: Offline
Posts: 1677
  Quota TempestSam Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 22:28
Postato originariamente da Sector X

intendevo chiederti se posso cambiarti la scritta "Fidanzato di Newmark" con "motosega player"?


no dai mettilo a me pleaseeeeeeee
Torna in cima
Cynellz View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2010
Da: Ellis Park
Status: Offline
Posts: 1176
  Quota Cynellz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Dicembre 2010 alle 22:30
Io me lo cambio senza problemi
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 02:21
che fine ha fatto la guerra di console?
avete cambiato totalmente strada
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 09:51
finiti gli argomenti, rimangono solo i +1!
Allergico ai cani?
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Dicembre 2010 alle 23:06
e allora +1eggiamo tutti


cmq ho letto le pagine...avete litigato per dcidere quale dei 2 s*****i tra nintendo e microsoft fa + soldi!! .....anche se il topic riguardava la playstation 3 ^^
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Dicembre 2010 alle 09:38
ssssssssshhhhhhhhhhh! zitto!
non l'aveva ancora capito nessuno!
Allergico ai cani?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.