Altra vittoria dell'Agents... A discapito del Six |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Topic: Altra vittoria dell'Agents... A discapito del Six Postato: 03 Gennaio 2011 alle 00:20 |
|
kib di tornei linkati ci sono 3 vittorie dell'agents e 4 del six in una DECINA di tornei diversi.
quindi non è stata preso in cosiderazione 1 torneo. inoltre di agents, in questi 10 tornei linkati, se ne sono visti 3 TOTALI. six: 4 mazzi vincitori su 10 tornei. per un totale di 16 six su 30 mazzi top. agents: 3 mazzi vincitori su 10 tornei. ma solo 3 mazzi agents su 30 che hanno fatto top. DOVE STA TUTTA QUESTA SUPERIORITA' DELL'AGENTS? O.O e sono dati, ripeto, di 10 TORNEI DIVERSI. non sono uno stimatore del six, anzi proprio l'opposto. ma quel che hai scritto dimostra che non hai letto un c***o di quello postato prima e ti intestardisci tu su 3 torneini vinti |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 00:20 | |
Kib, sul fatto del copypasta era una battuta, sul fatto che posti sempre le stesse cose sull'argomento. Era anche autoironia, visto che lo stesso si applica a me e ad altri.
Cose fuori da ogni mondo? Lol, semplicemente c'è gente che palesa l'evidenza (ovvero che il six sta facendo tot posizioni in tot tornei, dati certi A PRESCINDERE dall'affidabilità dei tornei) e c'è chi continua a negarla. Period. |
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 00:30 | |
Guarda che hai capito storto New! xD Rileggi il mio commento e vedrai che io sto facendo il tuo stesso discorso. :)
Ma io sto dicendo che ora abbiamo le prove che Samurai domina e invece sull'Agent no, ci basiamo solo su due tornei! xD Modificato da kibou - 03 Gennaio 2011 alle 00:31 |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 00:35 | |
va che da come l'hai scritto sembrava che facessi il nerd convintissimo della dominanza dell'agents
|
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 00:52 | |
Comunque,questo six lo stiamo provando con Pavoneleonardo del forum,chiedete a lui e fatevi raccontare come va XD
|
||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 09:27 | |
Pavone+six= epic o____o
|
||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 10:09 | |
Non mi pare:
Modificato da kibou - 03 Gennaio 2011 alle 10:10 |
||
rockyjoe
Kuriboh ban per mutliaccount Iscritto dal : 26 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 36 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 10:54 | |
Fatto stà che ieri pure io ho provato questo grande six che domina. E ho perso contro Scrap che nn mi pare sia proprio tier1 eh? Soprattutto quello con Geartown e Gadjiltron.
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 11:10 | |
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 13:09 | |
listen to this guy. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 03 Gennaio 2011 alle 14:55 | |
Chiudo, non ha senso questo topic.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 08 Gennaio 2011 alle 18:51 | |
piu che non avere senso è la reiterazione di concetti già espressi e pareri già chiari...
io non ho piu nessun dubbio su questo argomento. se qualcuno ha ancora dubbi, i dubbi passeranno a febbraio... stop |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |