![]() |
Dubbio BTH |
Rispondi ![]() |
Autore | |
D-Hero xtm ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
![]() ![]() ![]() Postato: 05 Gennaio 2011 alle 01:22 |
ustia...questo è applicabile anche al nuovo bw....mooolto bene
|
|
![]() |
|
The Unknown ![]() Kuriboh ![]() ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum ![]() |
|
![]() |
|
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
![]() |
|
The Unknown ![]() Kuriboh ![]() ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
![]() ![]() ![]() |
allora, io evoco per fusione il mio Calciatore axon finale (2900 atk, Questa carta non può essere distrutta da effetti di carte!)
se l'oppo fa bottomless trap hole e il mostro non può essere distrutto, viene comunque rimosso? o poichè la prima condizione di BTH non viene soddisfatta il mostro non viene distrutto ne rimosso? ![]() Modificato da The Unknown - 28 Dicembre 2010 alle 11:14 |
|
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |