Report christmas cup |
Rispondi |
Autore | |
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi
Topic: Report christmas cup Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:55 |
Allora decido d portare custode con 3 warning e 1 starlight al posto di 2 e 2...
Arrivo la incontro tt e si inizia...siamo circa 50 nn qualificati e una 30 d qualificati Primo turno contro bw La prima la vinco d starlight fatta su buco nero La seconda parto d 2 tifoni siddati e vinco facile da li in poi 1-0 Secondo turno contro custode La prima la vinco un Po skiappando ma d certo lui nn è bravo a giocare La seconda la porto a casa con un grandioso my body su nobile... 2-0 Terzo turno contro monsrch La prima entro in contro qnd m manca 900 e mi fa casus su assalitore e succhio La seconda pesco 2 royal tribute senza necrovalle e succhio 2-1 Quarto turno contro xx La prima la vinco grazie a discendente k rompe tt La seconda faccio una cagata a nn attivare mirar su cyd e fhul avendo spia così mi cala stardust e xdo La terza dopo 3 turni mi ritrovo con spia discendente assalitore necrovalle starlight solemn warning e mirror dopo aver ftt royal tribute da -3 3-1 Quinti turno contro ll La prima vinco facile d starlightxd La seconda vinco d oppresso e d discendente 4-1 Devo assolutamente vincere xk sn 5 e passano i primi 6 Sesto turno contro ll plant e inizio a esultare xk è uno dei match più facili La prima la vinco d assalitore e discendente dopo aver spaccato decree Apre ancora d decreto ma pesca mostri d m***a e sukkia 5-1 Entro in top come quarto e vado contro antimeta Uno dei match più favorevoli infatti la prima la succhio La seconda e la terza le necrovalli vincono da sole..nell'ultima scopro spia e m fa specchio ombra 0.o c rimango d m***a ma vinco Top 8 contro lenti mek La prima faccio una cagata perché nn sapevo k assalitore bersaglia e gli butto fortress finendo in -2 e xdo pokinturni dopo La decina la vinco d oppressio La terza faccio una cagata con spia e xdo .... Va be' vinco 16 Pack dove s busto shooting ghost gae dearg bulbo ultimate 1 ultra e 2 super xd lo so sn bravo xd Via ai commenti xdxd |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 21:59 |
sei uscito in top 8 e hai vinto 16 pack?
cmq complimenti |
|
|
|
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 22:02 |
No xk nel torneo degli sfidanti sono arrivato 4 e ne ho vinti 12 poi in top altri 4 ;)
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2011 alle 23:11 |
immenso come sempre nadir hehe cmq no dai buon risultato
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |