![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 348349350351352 561> |
Autore | ||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Gennaio 2011 alle 21:06 |
|
Bon marco x me il discorso è chiuso io ti ho espresso la mia idea tu hai espresso la tua penso sia a posto!
D'ora in poi visto che sono riuscito a sistemarmi i miei orari avrò modo di venire tutti i sabati a fare torneo e seguirò da + vicino la mia opinione e ti farò sapere se e quando cambierà. |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma va che skerzavamo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
franky91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
![]() ![]() ![]() |
|
ci credo ke non vuole gente forte in più perde già contro i bimbi ![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
perdo solo quando ci sei tu...
|
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() tivibì mark |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
vi spezzerà le ossa a tutti e 2 XD
piuttosto, mark ho un tuo caius!!! O.o conto le carte.. 42 :fermosi: faccio un check e mi accorgo di avere 4 caius nel mazzo ![]() è per forza tuo, abbiamo fatto mille partite tra me e new con il mio mazzo, quindi si sarà infilato per sbaglio! poi abbiamo anke le bustine uguali XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
ci siamo abituati XD mark ci tratta sempre male
![]() nessuno si trova una pod in più nel mazzo così posso dire che è la mia? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Phantom69 ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
![]() ![]() ![]() |
|
incoerenza un emerito C A Z Z O !!!!!!!!! guarda che non sono tutti uguali a te!!!!!! poi nn ne capisci proprio niente di incoerenza..... il discorso è che il cittadino per provare a qualificarmi lo dovrò pur fare!!!!!!! cosa faccio vado fino a Novara o Vercelli per provare......... è ovvio che devo venire a Biella e dargli 5 Euri altrimenti come mi iscrivo!! pagando in natura...... e poi 5 euro non mi fanno la differenza......... Come ho detto se ci fosse un altro posto NON TROPPO LONTANO ci andrei!!!!! alternative nn ce ne sono quindi nn sono incoerente....... E poi non mi segui...... lascia stare premi, tornei o quello che vuoi il fatto è che qualunque parola proferita da tal dei tali mi fà venire la pelle d'oca!!!!!! quindi quando fà una cagata e ne fà tante, mi fà ancor + incacchiare......... Questo è il mio discorso invece tu sei andato a parare su cose che hai capito male....... se a te non dà fastidio non vuol dire che debba piacere anche a me.......... fine tutto qua......... Modificato da Phantom69 - 20 Gennaio 2011 alle 04:29 |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
lol portamelo poi sabato =) |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
il nocciolo è qui: se sei fermamente convinto che ci sia qualcosa di sbagliato devi lottare perchè non sia piu sbagliato! devi difendere la tua idea! invece no! prima ti pieghi alla situazione ("per provare a qualificarmi lo dovrò pur fare!") ... e poi ti lamenti! bhe sappi che solo lamentandosi non si ottiene un tubo! ![]() è lo stesso principio della politica italiana: "fa tutto schifo! ma che ci si puo fare? tanto non ci sono molte alternative, bla bla bla..." ... e nessuno fa niente per cambiare le cose... |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
non sei obbligato a far il cittadino per qualificarti. ci sono tantissimi altri tornei che facciamo durante l'anno per qualificarci, per quello visto che ti lamenti potresti evitare di farlo
![]() solo per il fatto che 5 euro una volta, 5 euro l'altra, con 20 tappe gli hai dato 100€ a qualcuno che, DETTO DA TE, ti sta sul c*lo!!!!!! a qualcuno che mi sta sul c*lo io lo saluto per educazione e fine, non andrei mai a trovarlo ne tantomeno gli darei 100€ ![]() ma soprattutto, far l'inc***ato sul forum e sparare sentenze qui non aiuta ne me ne te ne altri. vuoi lamentarti, vuoi far qualcosa di "utile". bene vai a parlare faccia a faccia. parlane con lui, non con me. tutte queste cose che scrivi qui, queste accuse che per un negoziante credo siano anche abbastanza pesanti, valle a dire direttamente a lui. tanto, sempre detto da te, non sei l'unico a pensarla così, quindi sarai supportato da altre persone che confermeranno tutto quel che dici, no? ps: dimenticavo, le tue motivazioni del "è ovvio che devo venire lì", "novara o vercelli sono lontane per giocare" e "alternative non ce ne sono" non dimostra che tua sia coerente o meno. dimostra solo che tu vuoi giocare per qualificarti ai nazionali ![]() Modificato da newmark - 20 Gennaio 2011 alle 13:22 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
appunto se il problema è quello Alby parlane con il negoziante non ti puoi sfogare su un forum.....
|
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
quoto soprattutto il "dirlo in faccia"...
sparlare alle spalle è da carogne! se c'è qualcosa che non va con il nostro TO, ne parliamo con lui prima... se ci fa capire che cosi stanno le cose e se non ci piace amen: non ci andiamo più per un po... easy |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
cerco padellini a poco u.u
|
||
![]() |
||
![]() |
||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|
padellino=Attrezzo Sintonizzatore giusto?
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ya
|
||
![]() |
||
![]() |
||
play31 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
![]() ![]() ![]() |
|
gli ha daniele (tiberio) sabato dovrebbe venire vedi se li da
|
||
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
beh vediamo quanto spara come prezzo...grazie comunque dell'info
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
non ho ancora capito se sabato vai al t***a party ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
Io ne ho due d attrezzi nuovomarco!!
|
||
![]() |
||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
|
Pure io ne ho uno XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ne ho 3 se vuoi^^
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
raga il set 3x sta a 10€, quindi come valutazioen singola stiamo a 3€
![]() se vi va bene, altrimenti piango e faccio i capricci.
ice non vengo, divertitevi voi e arkana sa che fare ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
new, ti do padellino + 5 euro per il twin ;)
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
su ebay stanno minimo a 10 ss comprese o con spese da aggiungere... D: paqdellino 3, +5= 8 DDD: fai +7 che almeno arriviamo al prezzo giusto ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma veramente il twin sta a 8 max 10 e tu me lo vuoi valutare 10.. il padellino sta dai 3 ai 5 e tu me lo valuti 3 quindi io ti valuto il twin 8.. alla fine con + 5 euro ci stiamo dentro sia con le valutazioni minime che massime.. |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
allora il twin ce ne stanno 2 a 8+spese( alias circa 10) dagli stati uniti.
tutti gli altri, sempre dagli stati uniti stanno a 11/12/13/fino a 16+ spese. sempre dagli stati uniti il padellino sta a 3€ spese incluse DALL'ITALIA!!!!! poi escludendo quello ne trovi moltissimi altri a 4/4,5 dall'italia. e sappiamo tutti quanto le valutazioni italiane siano più alte delle altre in giro per il mondo ![]() prendiamo pure quanto sta il twin dall'italia e sapportiamolo al tuning sempre in italia, ci sono circa 10€ di differenza. ![]() Modificato da newmark - 21 Gennaio 2011 alle 13:36 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ke roba che sei XD
ti servono common/rare per il valore di 2 euro? XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
LOL
cerco che ho e che non ho della lista del mazzo e ti avviso u.u |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ok, se no famo 7 e via il dente.. |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 348349350351352 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |