Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 208209210211212 561> |
Autore | ||||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 23 Gennaio 2011 alle 19:51 |
|||
c'era anche valgimigli?
|
||||
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 19:48 | |||
yes sir!!! rossa artificiale
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 19:42 | |||
lo sneak dura poco più di un torneo normale 40 minuti a turno per, credo, 3/4 turni... e 20/30 minuti per sbustare e far mazzo iniziando alle 2 come dice andre, hai tempo per fare anche top8 u.u
|
||||
|
||||
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 19:34 | |||
no da come ho capito lo vuole incominciare alle 2 |
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 19:25 | |||
x new
ho fatto +1 sabato haahahahahaha |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2011 alle 19:14 | |||
sabato di mattina?
perchè lo sneak è lungo.. se lo fa di pome finiamo alle 9 di sera.. |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 23:56 | |||
ma dane mi ah detto che aveva battuto lui simo... vabbè è vero, non so xkè mi ha detto così
con te ho fatto royal da +1( gioco royal scarto 2) e un altro da -2( gioco royal e scarto mostro ) |
||||
|
||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 23:54 | |||
Cmq new devo correggerti alcune cose che hai postato, nelle partite contro d me nel tuo report il famoso royal tribute da 0 era nella prima partita nella seconda ne hai ftt un altro da 3
Mentre nella tabella delle valutazione hai dtt ke Simone ha perso al primo turno contro morfotronico ma in realtà ha perso contro d me al primo turno! |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 23:27 | |||
sabato.
|
||||
|
||||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 22:58 | |||
ragazzi si sa quand è lo sneak
|
||||
Ek
Kuriboh Iscritto dal : 11 Novembre 2010 Da: Biella Status: Offline Posts: 96 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 22:45 | |||
Cesa ha tre blocchi e io un paio di sù il morale poi non so XDXD |
||||
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 22:30 | |||
seriamente, se qualcuno a casa tra le comunazze + inutili ha 3xflint,3xbloccco flint e 3 sù il morale e 2x kotetsu me li porta mercoledì xD
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 20:53 | |||
reportizzo rapido allora u.u
1° turno: macromona - FrogMonarch perdo la prima xkè parte con rana+monarca+monarca+monarca+monarca+monarca DD: 3 gli ho fermati, al 4° non sono riuscito più a far nulla poi un'altro dopo ed è finita la seconda parto con royal tribute da -6 all'oppo, la terza sempre royal tribute da -4. 1-0 2° turno: eamoncino - BW parto lento ma lui solo scirocco. appena riesco lo secco e vinco perchè non vede mostri. la seconda royal tribute e mi fa vedere 0 mostri vinco attaccando di 1200 con il recruiter 2-0 3° turno: vs tiberio - Quick parto ancora royal tribute e non gioca. la seconda parto setto spy gioco necro...nobile+tifone DD: ok penso ho perso, anche perchè turno successivo faccio necro e becco dust poi inizia a farsi -1 da solo, recupero vantaggio carte e riesco a vincerla 3-0 4° turno: fede - BW parte lui mette shura passa. pesco mano perfetta, royal tribute da -3 tra cui 2 kalut, setto spy e posso giocarla tranquilla. la seconda è sofferta perchè sbaglio con la spy. pesco poi un discendente che spacca il ciccione e da lì è easy 4-0 |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 20:22 | |||
grazie per il 4.5 new! XD
reportino: 1 turno vs bimbo aro 2-0 isi 1-0 2 turno vs sam bugnolo (debris) aro 2-0 non tanto isi, grazie ai 4 warning fatti in 2 partite e all'androide magico! chiudo a 8400 lp dopo aver fatto warning quando stavo a 10000 XD 2-0 3 turno vs fede baccaglini (bw) la prima la vince grazie a delta crow e icaro uno di fila all'altro. la seconda perdo per oppression, in più avevo due malicuis, dad e 2 caius in mano -.- 2-1 4 turno vs alby (x-saber) la prima sbaglio a fare un solenne e vince poco dopo. la seconda la ribalto con sangan prendendo dude! evoco dude, in special untore, synchro brionac, scarto 2, miracolo AZ e bitto, turno dopo vinco. la terza partiamo con mano orrenda, io tutte magie e trappole (2 miracolo e pwwb) vedo un barlume di speranza, reinfo! faccio reinfo, prendo stratos, evoco.....veiler e bth. vabè. turno dopo evoco diva.....veiler, ok ho perso.. qualche turno dopo con la mano aggiustata vince XD 2-2 vedremo la prossima volta >_> Modificato da mattygt - 22 Gennaio 2011 alle 20:24 |
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 20:20 | |||
Però ora mi serve uno shooting!
|
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 20:16 | |||
bello evito di cercartelo
Classifica: 62 Ramella Marco 54 Orcelli Alberto 48 Giustiniani Simone 34 Grandi Matteo 27 Baccaglini Federico 26 Mei Matteo 24 Garella Felice 23 Tiberio Daniele 23 Florian Andrea 23 Baldon Cesare 22 Mancin Marco Luca 21 De Giuseppe Roberto 20 Bugnolo Samuel 15 Sega Simone 14 Cucco Stefano 14 Spinella Ignazio 14 Danelutti Matteo 13 Mazzonetto Davide 11 Casazza Jonathan 11 De Giuseppe Giulio 10 Bollea Edoardo ... |
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:56 | |||
Io invece oggi non faccio torneo per risparmiare soldi per lo sneak futuro, risparmio 5 euro e ne guadagno altri 15 vendendo muffa.
Inoltre si presenta un bambino con un Bulbo, tutti quanti tranne me addosso per assalirlo e lui che rifiuta le peggiori offerte: un mek intero per bulbo, brionac, scrap dragon (ed è un bambino, è indicativo). Lui no, rifiuta tutto imperterrito. Fine del secondo turno, mi avvicino, faccio vedere il mio penoso album, non trova niente, faccio vedere mazzi e non vuole niente, vede i sincro eZOMGQUELLOÈUNDRAGOSTELLACADENTEZOMGOMGFORMULASINCRONLIDAILIDAILIDAI?1!one!? E io: beh, sì, posso darli. E mi dà agile bulbo per formula sincron + shooting secret. Fortuna che ho voluto aspettare fino a sabato prima di comprarlo... Modificato da Swigun - 22 Gennaio 2011 alle 19:56 |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:43 | |||
quanta gente era d'accordo con te? igna, non ne ho sentiti altri mi spiace
va bene ti sei lamentato, che più che altro gli mandavi messaggi in codice sul volerlo uccidere ma almeno ti ho sentito discutere, cosa che non ho mai sentito le altre volte. probabilmente anche xkè non en avevamo mai discusso così sul forum. va che quella delle classifiche scherza, o meglio sa benissimo che non lo farà nessuno. ha avuto un problema a inserirle con il nuovo programma e ce l'ha detto. prendila così e poche discussioni per la miniatura di teo. scusa entri in un negozio( che sia giocattoli o cristalli), rompi qualcosa( accidentalmente o meno), la paghi. visto che una roba del genere pagarla costa anche 100€, il fatto di non avergli dato premi a me sembra giusto. o non gli dava il premio o si faceva risarcire. capisco che non l'abbia fatto apposta ma il danno è stato fatto lo stesso... |
||||
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:42 | |||
si davvero schifo...riprendo Magic
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:35 | |||
Vista l'insistenza di andre provvederò alle pagelle
voti bassi oggi avete fatto tutti schifo XD newmark voto 7: torna e vince, anche grazie alle carte di chen. Ma si dice che il fine giustifica i mezzi play voto 7: ormai sembra essersi abituato ad ottimi 3-1, peccato per il 5° posto causa t1. e peccato soprattutto per non aver ricevuto premio dopo che ha accidentalmente distrutto una miniatura al negoziante... simone voto 5: perde il primo turno contro morfotronico, recupera poi nei successivi ma da lui ci si aspetta di più phantom voto 6: anche lui sconfitto al primo turno da un karakuri e gli tocca recuperare con gli altri turni. almeno oggi si lamenta con il negoziante, per ogni cosa più stupida, ma vabbè è stato di parola... eamoncino voto 5,5: finisce con un 2-2 come scritto sopra ma almeno ha la consolazione di un +1 per 8° posto franky voto 5: 2-2 anche per lui con bw. a sua difesa c'è da dire che non si ricordava come giocarlo matte voto 4,5: sembra la classifica di inizio cittadino quando chiudeva sempre basso. speriamo sia solo uno scivolone macromona voto 2: prova un mazzo nuovo dopo aver giocato un torneino al mercoledì ma non può fare miracoli. errori vari e nemmeno sapere che la sua rana poteva tornare ancora se negata da oppression è la prova di troppa inesperienza. il più deludente. Modificato da newmark - 22 Gennaio 2011 alle 19:37 |
||||
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:29 | |||
Come volevasi dimostrare il nostro amico ha dato sfoggio della sua incompetenza......... oltre ai soliti problemi oggi ha fatto 2 perle..... come non dare il premio a play31 xchè per sbaglio ha fatto cadere una miniatura messa in un posto sbagliato dal negoziante.................. poi la perla di saggezza!!!! siccome non aveva voglia di scrivere tt le classifiche dei tornei, vuole che andiamo in settimana a scriverle noi..........
cioè adesso ditemi come si possa difendere un posto così????? cmq new oggi nn sò se hai notato quanta gente era d'accordo cn me!!!!! e chi è che si è lamentato per play31 o per le classifiche??? io..... Chiuso il discorso, io continuerò a lamentarmi fino a quando le cose nn cambieranno..... Modificato da Phantom69 - 22 Gennaio 2011 alle 19:31 |
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:21 | |||
non per difendere alby, ma non mi pare che si lamenti solo e non faccia mai niente..
magari qua si sfoga di più rispetto alle coase che gli dice, ovviamente non può mettergli le mani addosso XD |
||||
|
||||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 19:00 | |||
Penosa prestazione gg un 2-2 e a casa... Vinto cn godimento contro Simone che era l'unico nella scorsa tappa ad avermi battuto! Vittoria contro il povero macromark ke xo me l'ha ftt rosicare , perso contro niubbomark xk inutile dire ke il suo mazzo ha girato meglio del mio ed era inoltre più stabile e poi perso contro un'antimeta ,dopo aver pareggiato 1-1, perché ho cominciato a pescare muffa assurda qnd m
serviva chiudere... Vabbe vedremo cosa portare settimana prox sempre se l'influenza nn m assale completamente... |
||||
play31
Stregone del Tempo Iscritto dal : 11 Luglio 2010 Status: Offline Posts: 330 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:50 | |||
chissà oggi in negozio xD
|
||||
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:43 | |||
ancora con questa storia!!??ma basta!!!
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:32 | |||
mettiamo anche tu sia andato a parlargli con andre, 1 persona su 25/30 che si lamenta non da credito.
anche escludendo i ragazzini, resta comunque 1 persona su 10 che si lamenta portati chi, come dicevi prima, è d'accordo con le tue idee( da quanto ho capito roby e igna su tutti) sareste già 3 su 10, è sicuramente meglio che andar da solo "io sono fatto così e combatto sempre per quello in cui credo e trovo giusto o sbagliato" belle parole quanto voi, ma torniamo al solito discorso: dargli 5€ ogni sabato e lamentarsi sul forum io non lo considero COMBATTERE, bensì lamentarsi( oltretutto inutilmente visto che lui non legge qui) |
||||
|
||||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 13:16 | |||
Sentite a me nn importa quello che bisogna fare o che nn si bisogna fare.......... io sono fatto così e combatto sempre per quello in cui credo e trovo giusto o sbagliato!!!!!!!! questa è la mia opinione................ fine......... poi marco tu nn mi vedi mai parlare con lui xchè lo faccio solo quando nn c'è nessuno, a parte l'andrea, e stai tranquillo chele cose che penso le sà..... ti ho detto prima a parte l'ultima cosa delle buste xchè nn è niente di certo........
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:43 | |||
puo non essere facile, ma sicuramente è piu utile di fare la lagna su H&G... e cmq non è necessario mollare del tutto! anche un semplice periodo di "sciopero" puo bastare...
è quel che si dice: o ci si adatta o non si va... il problema (da quel che ho capito dal discorso ovviamente, non essendo li) è che anzichè adattarsi o non andare, ci va e si lamenta |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:37 | |||
nessuno chiede ad alby di mollare il gioco del tutto ci mancherebbe D:
a biella c'è un solo posto ora, xkè tutti gli altri sono falliti per un motivo o per l'altro. dovremmo ringraziare che c'è lui che almeno tornei, cittadini, city li fa. perchè gli abbiamo chiesti noi, ma anche ai negozi passati l'avevamo chiesti, e non si era mai mosso mezzo negozio... qui forse nessuno conosceva biella fino a 2 anni fa, dove yugi non esisteva e bisognava andare in giro per il piemonte a giocare. probabilmente sarebbe ora che il folletto smettesse di far tornei per un po. la gente forse capirebbe che è meglio averlo così che non aver niente |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2011 alle 12:31 | |||
non ho nemmeno mezzo mazzo new comunque lo darei sotto a simo e alby... |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 208209210211212 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |