![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 204205206207208 561> |
Autore | ||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 26 Gennaio 2011 alle 12:39 |
|||
e ti ricordo che stai postando su un forum di SFIGUrelle, con una firma dove ti vanti di essere un quasi campione di SFIGUrelle
![]() |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
hai ragione anche tu... meglio SFIGUrelle XD
|
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mabbasta dire basta figurelle! :D
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
hahaahah...
PS mabbasta figurelle XD |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
lol
|
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
pwuahahahhahaah sono in uni in pausa un attimo.
entro sull'italian perchč era quasi 1 anno che non passavo, guardo i tornei in piemonte e leggo: EAMON90 "mercoledģ 17 alle ore 15.30 si svolgerą il torneo a Biella chi voglia partecipare posti quģ il suo nome e terremo presenti le preiscrizioni il costo č di 5 per l'iscrizione kiunque decidesse di venire mi mandi anke un pm per meglio kiarire la situazione venite e conoscerete varia gente del forum tutti gli utenti di biella e anke altra gente venite e non ve ne pentirete + gente c'č + sono sostanziosi i premi venite numerosi vi aspettiamo fate uno sforzo per una volta venite a trovarci e a divertirvi scambiando e duellando" penso "c***o fanno torneo mercoledģ e non mi dicono nulla..." poi riguardo la data: "Inviato il: 13/8/2005, 22:39" WAAAAAAAAAAAT? ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() ![]() ![]() ![]() tra l'altro ho scoperto che arkana mi ha fatto pure le foto, devo farmele passare ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma l'ho finito in 3 settimane...
per il primo ci sono voluti 3 anni ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
volevo scrivere "quell'omosex ecc.." poi ho cambiato frase in "su quel lato".. ma ho scritto di fretta e non ho cancellato "l'" :cry: ps: era ora che lo finissi anche tu sto ninja gaiden 2 XD Modificato da mattygt - 26 Gennaio 2011 alle 00:23 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Le tipe di Ice devono essere sveglie. ![]() |
||||
![]() |
||||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Cominciano subito da neonate? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
entrambi
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|||
96 č l'anno di nascita o sono i centimetri di altezza?
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
non toccatemi petty e la sua 96 eh u.u ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Eviti di farti cosģ la fama di Petty2?
![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Guarda,quando un giorno potrņ venire a farvi visita sarei lieto se potessi essere condotto di forza in questi posti oscuri
![]() Non che non ci siano anche qui eh,solo che almeno su nessuno mi conosce XD |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma sono le pił vacche...come fai a rinunciare??? razzistaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma dai,pure le t***ette di 14 anni no eh
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
23 vanno bene, fa abbastanza arrapante avere un partner maschio pił giovane...poi capisci, 35 anni di sesso alle spalle, ti immagini quanto mi possa insegnare? ![]() chissą quanti level up potrei fare dopo tutta quell'esperienza ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ghei |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
cyn venerdģ nn ho voglia, devo fare delle robe qui :zizi:
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
|||
E se hanno 35 anni?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
sisisi hahahaahh se le tipe hanno:
44 ai 66 allora oscilla dai 18 e 19. 77-88 >>> 19 - 20 99 o + >>> 21 - 23 Modificato da ice_dragon - 27 Gennaio 2011 alle 20:31 |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ah la tua carta d'itenditą recita "etą compresa tra i 18 e i 23" ?
Fantastica ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma va la...pensa io ho un etą compresa tra i 18 e i 23...dipende con chi vado ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Il famosissimo C.B.C.R. Cresci bene che ripasso ![]() Sia mai che mi becco una denuncia per pedofilia ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ruby cosč?
cbcr sembra una malattia, cosč?^^ edit: non avevo visto il mex di folle ![]() Modificato da ice_dragon - 25 Gennaio 2011 alle 21:22 |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
E dire che sono fidanzato, altrimenti la Ruby era un interessante C.B.C.R.
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Madņ,ma andate ai festini del berlusca?
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 204205206207208 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |