LA BANNED |
Rispondi | Pagina <1 45678 23> |
Autore | |||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Topic: LA BANNED Postato: 10 Febbraio 2011 alle 19:00 |
||
Se qualcuno si offre volontario e mette la sua foto nei panni di morpheus o di Neo la faccio con noi però con la Banned XD
|
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 19:00 | ||
Quest'anno con la storia del samurai sarà un tripudio di immagini tra me e Swig
|
|||
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 19:02 | ||
Io mi devo riscattare perché alla fine quella della vecchia banned non l'avevo fatta D:
|
|||
|
|||
Nephren
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:32 | ||
Per me sarà così:
Bannate: Dark Hole Cold Wave Limited: Gateway of Six Dandylion Treeborn Frog Icarus Attack Grandmaster of the Six Samurai + 1/2 sbandite Semi: Emergency Teleport Blackwing - Blizzard the Far North Six Samurai United Destiny Draw Debris Dragon No longer: Mystical Space Typhoon Ne dimentico alcune forse XD |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:42 | ||
Apri il topic anche nell'altro forum XD |
|||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:45 | ||
a 3 va bth sicuro
virus infetta tribu mi pare ancora troppo forte tra six e bw ma nn so.. sono sicuro che nn banneranno nnt e del six nn toccheranno nnt ah e brd a 1 |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:47 | ||
brd a 1 è proprio insensato,mentre concordo su bth a 3(così non toccano nulla a bw) e non torna tribe,però limitano portale
|
|||
vinci
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:50 | ||
brd 1 è sensato invece xD
a 2 sarebbe inutile e in mazzi vedi debris è troppo forte poi devono vendere six e debris fa male del six non toccheranno nulla mi ci gioco la casa |
|||
|
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:54 | ||
Non devono vendere six,non hanno nessun interesse a vendere 1 super e 1 ultra.
|
|||
vinci
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:56 | ||
nn si tratta di 1 super 1 ultra
sono un set di carte da circa 6 carte piu rare , che chi vorrà giocare da protagonista o semplicemente le vorrà, dovra sborsare parecchio xD |
|||
|
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 20:59 | ||
"Parecchio" sono 2-3 shi en,3 kizan,3 kageki,3 kagemusha,2 magatama.
Ammettendo che lo shi en costi 30 euro(e andrà presto a 20,mica è solennino XD) e il kizan 20,sono 130-140 euro. Ti ricordi quanto costava un jd?O una pod? Non devono vendere,hanno fatto le rarità giuste ed equilibrate,e se vedono per il futuro 6 mesi di six allora mettono portale a 1. Perchè se non mettevano propulsore a 1 sapevano che nessuno avrebbe giocato pianta. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:02 | ||
3 super 2 ultra 9 rare 3 common ( hai una vaga idea di quanti box devi aprire per trovarle tutte? e questo solo se si parla di liste davvero pro... il mercato non è fatto solo di questo! ricordati che loro considerano pochissimo i giocatori pr0 per l'acquisto dei prodotti! è ancora il target giovane ed inesperto la loro piu grande fonte di guadagno |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:09 | ||
Però sanno che renderebbero vana l'espansione successiva se non togliessero qualcosa al six,a meno che non potenzino altri mazzi(pescata a 2?teleport a 3?)
|
|||
vinci
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:10 | ||
bah resto del idea
che il blocco six per giocarlo bene resta cmq sia costoso e contando i tantissimi player pro o no che vorranno aquistarlo i soldi ce li fanno cmq |
|||
|
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:12 | ||
Ma in pratica per il blocco six ci vogliono i soldi di una pod,quindi se fosse così vedremmo tutti six ad ogni torneo e 1 antimeta di turno XD
E se non toccano i six prepariamoci al peggio,tipo pescata a 3,teleport a 3 o peggio vortice o gale,dopo son dolori altro che six XD |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:23 | ||
E poi ti svegli tutto sudato XD. Ma perchè parli sensa collegare il cervello ? Ma te pò sembra possibile che teleport possa torna a 2 o persino a 3 ? Le persone hanno ancora il mal di testa al solo pronunciare Teleport, in quel meta era immensa, ora ancora di più secondo me XD. |
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:25 | ||
non per dire ma la gente si è già procurata tutto l'occorrente per il six. |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:27 | ||
non so se hai notato i tech genus e i nuovi supporti karakuri... credi che non diventeranno tier1? aspetta e vedrai... con o senza limitazioni al samurai |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 21:28 | ||
i genius tech non li ho ancora provati ma ispirano i karakuri (se giocati e builadti bene) sono già da t1,5 , sopratutto dopo la ban possono passare a t1 |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:20 | ||
perchè io vedo la nuova espansione dove vengono rilanciati i mostri psichici con bellissimi supporti. Il teleport a 2 o a 3 non è fantasia,infatti è una delle ipotesi più ricorrenti di questo toto banned francè ^^ |
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:21 | ||
diventeranno tier1 come lo scrap i tech genius certo,dragunity probabile,ma karakuri che ha ancora 3 cyber drago e le sistem down...XD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:21 | ||
si.. peralctro chissenefrega di teleport a 2... non è mica portale xD
|
|||
|
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:23 | ||
beh però è una signora carta,una delle più delle dell'era post syncro secondo me
|
|||
E-Horus
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:29 | ||
che centra? il mek aveva cyber e system e non mi sembra che facesse schifo. i suoi tornei importanti li ha vinti. comunque più vedo liste di karakuri in giro più mi convinco che la gente preferisce prendere -1 piuttosto che prendere dei bei +1 senza troppi problemi. quindi non penso che farà meta se si mantiene questa filosofia |
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:32 | ||
il mek appena uscito era forte perchè cyber era a 2 e giravano ancora pochissimo fortress,già dal nazio la gente cominciava a siddare pesantissimo XD
karakuri non mi piace molto sinceramente,non lo vedo come futuro tier 1 come vedevo per esempio scrap che nonostante ciò mi ha tradito. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:34 | ||
ecco invece io ho sempre visto lo scrap come mediocre... mentre ora il karakuri ha la barrier! xD e non solo dai... ha un triliardo di supporti... ma stiamo a vedere ^^
|
|||
|
|||
E-Horus
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:34 | ||
t1 e mezzo lo è di sicuro, sul t1 ho ancora un po di riserve e bisogna aspettare la ban
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Il Folle
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:47 | ||
beh una barrier un po' limitata visto che devi controllare un karakuri in difesa e non annulla i mostri XD
però è una bella carta dai |
|||
E-Horus
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:48 | ||
si, concordo sulla barrier, è forse un po troppo macchinosa per essere attivata
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 10 Febbraio 2011 alle 22:51 | ||
lo stratega entra in def... e se sinchri di primo (beauti + x mostro) lo evochi in def con barrier e x parini :P... cmq sno solo suggestions... non ho idea di che impatto reale abbia sul meta perchè non l'ho minimamente testato e non so come si comporta in determinate situazioni
|
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 45678 23> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |