LA BANNED |
Rispondi | Pagina <1 1415161718 23> |
Autore | ||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Topic: LA BANNED Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:42 |
|||
Ovvio, difatti la vedo bene in un meta in cui sia Six che BW possono calare X mostri a turno.
L'amministrare le carte sul terreno è una cosa fondamentale ed è giusto pagarla se non ci si aspetta certe carte forti. Il contrario vale per carte quali Cold che anche se ti pari c'è solo il solenne a levarla di torno oppure carte come Brain che a Topdeck controllava troppo il gioco sul terreno. |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:43 | |||
Ora tribe, potrebbe avere meno impatto di anni fa, perchè comunque ti puoi beccare il warning, o la bth, o tantaltro stardust in primis. Però è pur sempre 1 mostro che da vantaggio e probabilmente avranno in mente di farlo ritornare in futuro, d'altronde hanno rimesso carte come sorcio che non credevo ritornassero, e in primis buco nero e reborn XD. E non discuto neache il fatto che buco nero e reborn siano tanto più forti di tribe. La konami è fatta a cazo, ormai non me ne frega più niente in generale, per me potrebbe pure tornare disk commander malicius a 3 e pescata a 3, e teleport a 3, vorra dire che tornerò a giocare treledad Anche se credo che cmq vada si spera sempre che facciano una banned sensata. Bho staremo a vedere orami manca veramente pochi giorni.
|
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:46 | |||
Non avrei mai pensato di dirlo, ma sono d'accordo con new |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:47 | |||
Allora per lo stesso motivo dentro anche tempesta...se perdi 3 trap sei un cretino tu che le hai settate tutte ;)
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:49 | |||
Anche Sub a ragione però ! . |
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:50 | |||
setti 3? ok, tuo rischio e tuo il pericolo. Modificato da newmark - 15 Febbraio 2011 alle 15:51 |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:53 | |||
Va che non c'è bisogno di essere cosi acido perche nei hai presi 3 dal manchester xD |
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:55 | |||
pure spolverino,x lo stesso motivo eh ma anche to che ne so yata,sentinella,confisca,2 di meno,last wil...praticamente tutte tanto una carta è sgrava solo se ti risolve la partita a topdeck e a topdeck queste fanno tutte schifo al c***o |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 15:55 | |||
l'ho detto ieri su biella, ci vorrà 1 settimana x tornare meno acido u.u |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 16:00 | |||
*insulto casuale* ( scelti tu quale preferisci) peccato che non a topdeck queste carte vincano quasi da sole mentre tribe da sola non fa molto e tempesta eviterebbe l'attuale "setto 5, passo" |
||||
|
||||
franky91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Maggio 2009 Da: Biella Status: Offline Posts: 349 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 16:13 | |||
non è vero che tempesta evita setto 5 e passo ti ricordo che è uscita una carta che si chiama starlight da quando è uscita la tempesta la usavi quasi sempre come un tifone o quasi non ti fidavi quasi mai a rischiare di perdere la partita provando a fare tempesta su 4 settate dove con molta probabiltà la starlight c'era sempre
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 16:14 | |||
ovvio,era x ribadire quella c***ata che hai scritto prima xD credo che tribe protetto bene sia molto peggio di qualunque altro mostro al momento una carta che potrebbero far tornare è scientist,non succederà xkè le carte da otk di solito non tornano però è molto meno pericoloso di prima,tribe invece se la comanda |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 16:26 | |||
Sono d'accordo con Newmark.
Anche Tempesta dovrebbe tornare, al posto di Cold Wave. Dopotutto Tempesta di obbliga a fare ragionamenti sensati. Se sei così scemo da prenderla su tre carte non è un mio problema. Idem Tribe. Se la gente limita le giocate al max la Tribe uccide 2 mostri. Poco male visto che Soul + Monarca fanno la stessa cosa e, anzi, ho già un 2400 ENORME. Poi è un 1600, praticamente ogni mostro giocato oggi gli piscia in testa, da Rai-Oh a Shura, da un qualsivogliac***o di Monarca a persino Neos. Fate vobis! xD |
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 16:27 | |||
ondina fa +2 f**a xD |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 16:34 | |||
Ebbasta con 'sti esempi del c***o XD |
||||
|
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 16:39 | |||
chiamali come ti pare fatto sta ke fa +2 xD vabbe ma di esmpi della ciolla ne an fattitanti mi sto adeguando xD
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 16:57 | |||
signori non potete far tornare tempesta!
tempesta cambia il gioco! stalight ha un po' attenuato la sua forza ma se non hai starlight ti constringe a giocarti la tua mano in maniera completamente diversa! è un bene che sia bannata,da quando l'hanno fatto ho visto un meta genuino XD per me tempesta è assolutamente più forte di cold,e credevo così anche prima che la bannassero |
||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:02 | |||
Ma preferisci non poter giocare nulla ? Evoco -> warning, Reborn -> warning ... oppure setto due double-edge swords techique cosi ti OTK il turno dopo.
Io tempesta la voglio indietro assolutamente !!! Sono stanco di pavidi giocatori che si trincerano dietro 500 trappole e contro trappole ... |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:06 | |||
Talmente tante trappole che nell'ultima parte del meta dominava pianta con 3-4 trappoline XD
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:06 | |||
e la cold serve proprio x evitare questo e metterglielo pure lì invece con storm quando la peschi hai il terrore xkè c'è sempre starlight dietro l'angolo,il che non è divertente |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Il Folle
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:08 | |||
ma se non ha starlight e ha 2-3 magie/trappole hai vinto!
Ti sembra una cosa possibile? |
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:12 | |||
si chiama giustizia divina,anche xkè se invece ce l'hai ho perso io quindi... e poi che c***o ti setti 3 se temi storm?se hai bluffato e m'ha aretto lo stesso a fatte sta storm me lo meriterò pure di vincere no? |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Il Folle
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:14 | |||
ma perchè io se ho 3 carte da settare non le posso settare tutte?
se ne setto 1 magari mi becco il tifone e perdo,sto giocando a YUGIOH mica a TEMPESTA XD |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:15 | |||
Io preferisco la tempesta.
Al limite è bloccabile di Starlight e quindi non è una carta suprema. La cold come diavolo la blocchi ? Sarebbe molto meno forte, la cold, se solo non fosse tanto Easy calare mostri come Hunley o Black Rose. In tal caso potrei preferire la cold ma, ora come ora la odio. |
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:19 | |||
yugioh gioco di culi collezionabili,quindi ti becchi questo ed altro sisi |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:20 | |||
La Cold è "meno forte" xkè nemmeno tu puoi giocare carte magia o settare trappole nel turno in cui la usi, poi anche io sono cmq d'accordo che preferisco Tempesta ad 1 e Cold bannata che non il contrario...
|
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
Il Folle
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:20 | |||
la cold non vince da sola!
sai quante volte ho visto la gente fare cold ed evocare un tk magari per bittarmi il mostro,o per calarmi caius per evitare solennino? Tempesta invece è una carta ignorante! parte l'oppo,non ha starlight,ha 3 carte da settare,ne setta 1+ mostro e passa,a sto punto: -se io ho tifone lui si becca il fail -vive sempre con la paura della tempesta,perchè più continua a pescare trappole più ne deve settare 1 a turno e poi stalight pesa! di sicuro se giochi un mazzo qualsiasi non ne giochi 2,perchè molte volte sono morte! giochi 2 stalight per paura di tempesta? va bene,io gioco six,hai 2 carte in meno! io gioco gadget,hai 2 carte in meno io gioco monarch,hai 2 carte in meno e via dicendo |
||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:23 | |||
Ma con che gente giochi !!!! |
||||
son goku
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:26 | |||
Quotone, non sanno giocare. La cold o la usi se sei a cozze oppure la usi quando devi calare mostri da +X Certo che se dovesse tornare tempesta, comunque, il tifone dovrebbe tornare ad 1x così che nessuno possa avere quella paura che dici tu. Ovvio però che se hai 3 carte senza la Starlight e le setti tutte e 3 allora ti meriti tempesta ! |
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 15 Febbraio 2011 alle 17:27 | |||
ma con chi c***o giochi? xD e cmq ovvio che devi vivere nel terrore della storm,è una carta che richiede rispetto però cold nn se po levà xkè è una delle pochissime carte che ti permette di vincere pure se parti secondo,amenochè tu non sia 1 di quelli che gioca col folle xkè a quel punto nn c'è + speranza |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Rispondi | Pagina <1 1415161718 23> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |