Exceed Monsters & Exceed Summoning-UPDATE/VARIE |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | |||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi
Topic: Exceed Monsters & Exceed Summoning-UPDATE/VARIE Postato: 17 Febbraio 2011 alle 08:17 |
||||
|
|||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 09:08 | ||||
UPDATE - Revise Dragon & info
|
|||||
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:59 | ||||
sembrano le vecchie carte dei digimon .-.
|
|||||
|
|||||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:05 | ||||
oh my god! ma quanto sono belli e mi intrigano gli exceed? ogni volta che esce una tipologia nuova nel gioco sono sempre contento :D
|
|||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:15 | ||||
Mah... cosa significa "rimuovere un mostro materiale"? Dove va a finire sto mostro? Se il mostro materiale ritorna in campo sti Exceed diventano sgravatelli semplicemente perchè entrano dal nulla e sono grossi.
Se il mostro va veramente rimosso.. ahah.. fanno ridere :S Mi immagino già un bell'exceed di lv8 con un effetto esagerato e che richiede magari 3 mostri materiale :P |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:57 | ||||
da quello che ho letto qui x fare un exceed di rank(e già questa potrebbe esse una c***ata)8 ci vogliono 2 mostri di livello 8...e visti anche gli effetti io a sti cosi je rido in faccia
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:01 | ||||
|
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:22 | ||||
Io sono davvero curioso di sapere se si possono usare segna-mostro per le exceed...
|
|||||
|
|||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 14:43 | ||||
Un exceed da 7 lo cali con Gorz :0
|
|||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 06:20 | ||||
UPDATE - Ruling Exceed Summon
|
|||||
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 06:43 | ||||
madonna quanta tristezza sti cosi xDD
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 09:41 | ||||
fatemi un cenno quando spiegano cosa succede quando il mostro viene distrutto con ancora le due overlay unit sopra ^^
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 09:44 | ||||
In Generation Force si ritirano fuori supporti per i WATER (Big Jaws è un 1800 liv 3 ad esempio, ah si pesce )
Modificato da Cuorenero - 18 Febbraio 2011 alle 09:52 |
|||||
|
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 11:56 | ||||
|
|||||
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 18:58 | ||||
le immagini stanno diventando più serie del solito o sbaglio?
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:18 | ||||
sbagli! xP
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:25 | ||||
Ma soprattutto,se li copro,li rimbalzo,li prendo...che succede? XD
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:26 | ||||
è quello che sto cercando di capire O.o
|
|||||
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:27 | ||||
lo scopriremo solo vivendo XD
|
|||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 20:54 | ||||
Solo io vedo una "certa" somiglianza? |
|||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:19 | ||||
è la prima cosa che ho pensato,poi ho visto che non aveva 1600 e ho detto mi sarò sbagliato xD
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 23:04 | ||||
Momento nostalgia :(
XD |
|||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2011 alle 21:41 | ||||
I casi sono due, o ne fanno di veramente forti, così che la gente può scegliere se impostare un deck che utilizzi questi nuovi mostri (a me rivordano un pò i dark syncro, per lo sfondo nero), oppure la Konami pur di vendere aumenta l'extra deck. Sta di fatto che una volta si usavano Fusion deck enormi anche per la Metamorfosi, ma c'è da dire che non creava una fonte di risorse come per i Syncro, anche se a mio avviso per un gioco a sc*lo come yugi, ma soprattutto per un gioco avere più varietà di carte in un deck di supporto possa aumentare il divertimento nelle partite, suvvia yugioh è un gioco per divertirsi non per lamentarsi sul fatto che per l'aumento di un extra deck si possano subire ribaltoni. |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2011 alle 14:26 | ||||
Vantaggi degli Exceed: non richiedono tuner, hanno supporti che riguardano i materiali Exceed (per ora ad esempio è stata annunciata una magia che chiede di mandare al cimitero un materiale Exceed per distruggere una carta sul terreno: secondo me è molto buona), fanno porcate con Calice del Saggio. Vantaggi dei Synchro: per ora sono molto più forti. Quindi secondo me il limite dell'extra potrebbe benissimo restare a 15, in modo che la build dell'extra richieda molto più ragionamento in base a ciò che è più facile e conveniente evocare. Modificato da Aldragon - 20 Febbraio 2011 alle 14:27 |
|||||
|
|||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2011 alle 17:57 | ||||
Il tuo discorso è giusto, ma tanto la gente che ragiona sulle build non è tanta, sono molte di più le persone che copiano, ma a parte il fattore che implica un ragionamento nel creare extra, non deve limitire il fattore che da un deck di supporto, e anche il divertimento di evocare o vedersi evocare svariate creature, oltre al fatto che 3 tipi di mostri in un unico calderone mi sembra un minestrone di carte a questo punto meglio scindere magari in 3 Deck magari di 10 - 15 carte ciascuno, tanto le fusioni non se ne usano tante ad eccezione di alcuni deck, per quanto riguarda i syncro e gli Exceed prevedo una guerra tra di loro, sta di fatto che per renderli competitivi era prevedibile che la konami li avrebbe messi nell'extra, spero vanamente, invece, che non abbandonino i syncro come fecero per fusioni e rituali, dato che la loro meccanica è buona. |
|||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2011 alle 18:30 | ||||
|
|||||
|
|||||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2011 alle 19:12 | ||||
Si come le fusioni con GX, una sparsa ogni tanto , ma invece di inventare una miriade di cose nuove, non sarebbe meglio sviluppare tutte quelle tipologie "vecchie" che hanno creato, e magari perchè no creare magari meno espansioni ma con più carte utili, lo so è chiedere troppo per YGO. --- Una cosa che mi viene da pensare è come si comparta un Exceed se lo volessi utilizzare come materiale per una syncro evocazione, immagino devo considerare il loro rank di evocazione anche come il loro livello. Modificato da SetoKaiba84D - 20 Febbraio 2011 alle 21:06 |
|||||
Cuorenero
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2011 alle 05:49 | ||||
UPDATE - Rank non è livello. Modificato da Cuorenero - 21 Febbraio 2011 alle 05:49 |
|||||
|
|||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2011 alle 09:55 | ||||
Io non mi diverto a vedere l'opponent che continua a farmi scendere mostri su mostri così dal nulla. E prima sinchra e poi Exceed e poi ri-sinchra. Soprattutto non mi diverto se l'opponent non si è inventato il mazzo ma l'ha bellamente copiato. Io dico una cosa, lasciamo tutto così come è prima di ritrovarci a far lamentele perchè ci sono troppi mostri nell'extra. Se ti piacciono gli exceed giochi quelli se non ti piacciono giochi i Sinchro o metà e metà. Probabilmente dovendo scegliere fra sinchro o exceed la gente si darà una sveglilata e forse comincerà a ragionare sui suoi mazzi. |
|||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2011 alle 11:36 | ||||
oppure gli exceed fanno sempre + cagare ogni minuto che passa e giocano tutti i synchro come al solito
|
|||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |