Ban list Ufficiale Marzo 2011 |
Rispondi | Pagina <12345 8> |
Autore | ||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Ban list Ufficiale Marzo 2011 Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:27 |
|||
c***o, svan Ste! xD Comunque Saber ora è ENORME. Attivo Stun, faccio porcate e hai solo UN Book a fermarmi. Molto meglio di prima. |
||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:34 | |||
tra l'altro si puo sfrutttare quella carta di m***a ke e reborn con stun...andate all'inferno e li ke devono andare f**a tra le fauci delle bocce di cerbero...era anke carina con 3 book a fermare samu e saber...ma dai c***o cosi no...uff |
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:40 | |||
Il book a 1 ORA è la cosa più s*****a e più aggro che abbiano mai fatto.
Modificato da Swigun - 17 Febbraio 2011 alle 10:40 |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 10:42 | |||
Io sono a scuola,connesso da un computer qualsiasi e teoricamente dovrei essere in bagno.
dire che ci sono rimasto male è poco,hanno avvantaggiato il mio mazzo ma hanno fatto un grosso errore: book. |
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 11:05 | |||
Sono d'accordo su tutto tranne che sull'honest e sul kalut ad 1
Così hanno davvero abbattuto l'alanera ed hanno sicuramente e decisamente depotenziato, di molto, mazzi come il LL ed il Light Dual. Bah !! |
||||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 11:06 | |||
Non gioco da molto e quindi non ho la percezione esatta delle cose, però così a istinto dico che mi garba! :D
|
||||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 11:49 | |||
Vero, però la Stun è infinitamente più lenta della Cold Wave, la puoi forzare con mille carte nel tuo turno. Inoltre concedi un turno in più per settare/pescare una difesa.. che magari hai boggart pashul faultroll in mano ma l'altro ha 3 dietro ti tocca settare sta stun e passare.. magari ti becchi tifone in end e sei punto e a capo :P |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 11:55 | |||
, Banned del c***o. Non riesco a capirne il senso logico.
Goyo bannato ? voglio dire con book a 1 potrebbe essere giusto, ma ora le evocazioni speciali le fai quotidianamente e come le fermi con mono oppression ? Truppa 2 tornerà ad essere una spina sul fianco XD. Dandy a 1 e debris a 2 , il painta si giocherà ancora ma è depotenziato. Reaper a 2 torna un mio sogno che si avvera XD Modificato da Fenice - 17 Febbraio 2011 alle 11:58 |
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 11:58 | |||
sul book ci siamo, sul goyo un pò meno, CI POTEVA STARE COME NO IL BAN, goyo è sballato nel livello, effetto, e sopratutto valori attacco e difesa, troppo facile da fare (odio blizzard a topdeck! con goyo bannato è ridimensionatissimo anke blizzard, sh*t!). Ma sopratutto stanno arrivando gli Exceed, qualcuno ha capito come funzionano? XD penso che goyo ne avrebbe saputo a pacchi :D o sbaglio? :P |
||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 11:59 | |||
Simò !!!, reaper a 2, non sò se mi spiego XD .
Ora le mie kalte velle (ondata gelida) e Goyo in tedesco, andranno nel raccoglitore XD Modificato da Fenice - 17 Febbraio 2011 alle 12:01 |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:00 | |||
ecco se qualcuno mi spiega anche sti nuovi mostri che nn gli ho capiti... grazie XD
|
||||
|
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:04 | |||
E cmq su solennino me lo sentivo a pacchi, difatti ho aspettato pazientemente la banned , perchè mi sembrava troppo strano, è una carta sbroccata, a 3 cominciava ad aessere un palo. Cmq ora che è a 2 la giocheranno tutti i mazzi.
Resta solo un piccolo, ma dico piccolo problema , resta il frogmonarch, E caius non è stato toccato, ora la prima domanda che mi vinene in mente è : quante famiglie vedremo sterminate ancora da caius in questo meta ? , mi spiego il perchè non lo abbia limitato XD bho Ora sai quanti mazzi chaos nasceranno !!!. Sorcio a 3 è diventato una cosa sbroccata Xd. Con book a 1 ora volgio vedere se me lo incateni semopre quando rimuovo XD. Modificato da Fenice - 17 Febbraio 2011 alle 12:06 |
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:12 | |||
potrei sempre farti lancia,tanto poi nn pisti...
|
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:17 | |||
Gb torna ad essere una spina sul fianco ora Xd. Meglio di prima sicuro XD
|
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:19 | |||
come sempre ad ogni banned, vero? ;) gb perde 2 book of moon, che da anni facevano il mazzo ;) ha le lance, vero, ma non sono book of moon. |
||||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:23 | |||
ma cosa xD |
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:24 | |||
Lo sò in questo ti quoto in pieno, ma io l'ho detto apposta, perchè è sempre così ogni banned, però x 1 mese lo sentiremo XD. Cmq questo sarà veramente un meta innovativo, credo che sycronizzare in questo meta sarà come evocare normalmente XD Modificato da Fenice - 17 Febbraio 2011 alle 12:25 |
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:27 | |||
Swig, ora vogliamo una delle tue vignette .
|
||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:29 | |||
chimeratech + Karakuri Showdown Castle (:
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:29 | |||
Prima fammi fare affari con questa banned, poi ne riparliamo. |
||||
|
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:40 | |||
Swigun , il solito affarista XD |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:41 | |||
Commenti finali: mi spiace moltissimo per Goyo che inGoya gli Shi En, e un spiace un pochino per alcuni accanimenti, tipo Honest, Royal Tribute, e Attacco Icaro, che oltre ad indebolire BW da' una mazzata tremenda al Dragunity puro... Ma per il resto... tanto di cappello! Modificato da Aldragon - 17 Febbraio 2011 alle 12:41 |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 12:43 | |||
bè che dire, banned alquanto strana.. si vede che è questa l'originale, come dissi in qualke pagina addietro XD
book ad 1 è una cosa assurda! altro che meta di vacche, peggio! come li fermi i synchro? :cry: per quanto riguarda onesto e kalut non trovo giusto che siano entrambi a 1. onesto pompa il mostro dell'atk del mostro attaccante, kalut pompa di 1400! un gale diventa 2700 che contro scrap o colossale non fa una pippa.. per me anche a due ci poteva stare, 1 è troppo.. reaper a 2 forse è un aiuto contro six? per il resto ci sta, carina.. Modificato da mattygt - 17 Febbraio 2011 alle 12:45 |
||||
|
||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:09 | |||
Si ma non ha più Cold Wave contro, che è la carta che non ha permesso al deck di stare dietro a Saber nei primi mesi dopo settembre. |
||||
|
||||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:10 | |||
Eh, perché al GB usare cold faceva schifo vero?
|
||||
|
||||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:11 | |||
sinceramente piu si andava avanti e piu era pessima anke nel gb, xke ti obbligava a non attivare le tue m/t e anke facevi heraklinos (raro, in media dp cold o avevi gyza o 2 gb) bekkavi la combo di saber/pianta/chipiunehapiunemetta.
|
||||
|
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:13 | |||
Cmq Demise a 3 non ha prezzo Xd
Modificato da Fenice - 17 Febbraio 2011 alle 13:14 |
||||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:15 | |||
Esatto. Nelle ultime versioni che ho provato non la giocavo... |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:43 | |||
solita banned konami,ci ha lasciato tutti sorpresi.
|
||||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2011 alle 13:44 | |||
Uff... Sun xkè non è come prima dell'errore di traduzione in cui Mass Driver non era bannato?! :)
|
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
Rispondi | Pagina <12345 8> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |