Ban list Ufficiale Marzo 2011 |
Rispondi | Pagina <1 5678> |
Autore | |||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi
Topic: Ban list Ufficiale Marzo 2011 Postato: 18 Febbraio 2011 alle 09:51 |
||
Secondo voi toccheranno altro nella ban europea?
tipo darksoul o recruiter? |
|||
Nephren
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 09:52 | ||
Ceeeeerto XD
|
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 11:40 | ||
In effetti quella è la lista OGC, non è da escludere il segamento delle gambe a GK e Saber.
|
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 11:44 | ||
gk piu segato di cosi? xD
|
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 12:17 | ||
Guarda che gli hanno tolto solo 1 Tribute...
E poi in compenso non ha più paura dei BR post-cold wave... |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 12:19 | ||
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 12:20 | ||
se contro GK riesci a fare un BRD post cold wave sei bravo e ti ha girato tutto in tuo favore, visto che difficilmente riesci a sincronizzarlo senza fare debris o spora, e diciamo che necrovalle è un piccolo palo XD Per il resto come tutti gli anni si dice che nella banned tcg c'è qualcosa di diverso da quella ocg, e non è mai successo niente di tutto ciò da quando sono praticamente 'unificate'. |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 12:36 | ||
Vabbè però non darmi il contentino come dire "avevo indovinato sul dominio samurai, quindi ho sempre ragione". Il mio è un ragionamento sensato. Se fai caso ogni banned che esce c'è sempre un mazzo che sembra avvantaggiato e "gb dominerà", "ll dominerà", "bw dominerà!", "saber dominerà" sono le frasi che vengono fuori a ogni banned. Poi, inesorabilmente, si rivelano false. Sicuramente Samurai è il mazzo più forte al momento, a quasi parità con Saber, però devo dire che ci sono troppe uscite in arrivo che porteranno un sacco di carte. Diciamo che non mi aspetto un nazio mono-Six. Poi, oh, magari sbaglio! :D |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 12:46 | ||
io ho detto va bene... spero anche io sia cosi perchè non mi piace il mono meta... dubito però
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 14:07 | ||
EXVC non l'ha vista nessuno eh?
|
|||
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 15:34 | ||
non capisco perchè book a 1 e goyo bannato. spiegatemelo XD
per il resto mi piace abbastanza |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 16:11 | ||
Drazhar ha sempre un suo modo di vedere le cose,che puoi condividere o che puoi odiare. Io ho visto exvc,ho visto lo structure dragunity,ho visto quello fata,ho visto Ha4,ho visto che il six senza 2 portali otkappa meno facilmente e che senza 2 book non ha modo per counterare puppet plant(tranne mondo zombie ad esempio). Lui ritiene che sarà monometa,come molti ritenevano a settembre che saber avrebbe fatto monometa,mentre già dopo un mese c'erano altri 2-3 mazzi alla pari,dopo due mesi era sotto a pianta e dopo 3 era sempre meno giocato ^^ Signori,il mondo è bello finchè è vario,e comunque ripeto:
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 16:26 | ||
|
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:15 | ||
ho visto exvc... buoni supporti per tanti mazzi! nessuno fa però cose sbagliate come un samurai che parte di combo...
è qui che vorrei portarvi a riflettere: è chiaro che puo essere contrastato! quello che non è chiaro (forse) è che piega il meta ad un gioco CONTRO DI LUI... e costringe a carte in side che contro il resto dei mazzi sono gialle! (un po come fece il machina dopo che spopolò nel primo mese.. con la differenza che le carte in side contro machina erano DEFINITIVE ) se non hai una main capace di contenere la sua scombata anche piu banale parti con la prima persa... vi va bene? non gioco e provo solo samurai... ho gia provato dragunity e Tech Genus per dire... si buoni non c'è dubbio! ma non hanno niente di... esagerato! non creano mai quella situazione in cui dici: oh c***o! e adesso? cosa mi invento per USCIRNE? è questo che penso succederà agli eventi grossi: ti becchi il samurai e supplichi di avere una mano davvero grossa, perchè con una mano media fai fatica e con una brutto sparecchi dopo due turni... la seconda siddi pesante e speri di vedere carte del side, perchè se non le vedi sei punto accapo! |
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:23 | ||
Ora però devi sperare anche tu di avere la mano grassa,perchè il mono portale sale come tutti gli 1x,e in più non giochi carte per tutorarlo(forse giocherei sarco per questo)
Vedremo,a me dragunity incuriosisce e se dovesse uscire Librarian in extreme victory il doppel chaos plant sarebbe un gran bel mazzo ad esempio E non dimentichiamoci di vecchie glorie come saber che ha guadagnato 3 grosse stun e monarch(per me si vedranno sempre più side vs six e chi gioca six side vs monarch) |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:36 | ||
questo perchè tu sei convinto che senza portale non vinca... cosa poso dire? niente perchè l'hai provato (quanto e contro cosa non lo so)e non so come, ma ti ha dato questo resrult per me totalmente anomalo... e se guardi i feature portale lo vedi pochissime volte, e la sua assenza non gioca mai un ruolo a livello di vittoria/sconfitta (tipo contro il monarca poteva pure avere tre portali... 3 fader gorz e trago sono un po... troppo -.-")
sul saber ho da dire che 3 stun le aveva pure prima eh... sicuri che -1 cold e -2 book lo riscatti dal semi-dimenticatoio? |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 19:42 | ||
eppoi in tema di: "abbiamo visto EXVC?"
hai paura di monarcone? non sai come gestire gorz, trago, fader, fishborg, e rana? revelation Negate the activation of the effect of an Effect Monster that activates in the hand or Graveyard, and remove it from play. |
|||
|
|||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 20:02 | ||
Ahahahahahahah è assurda questa carta, veramente fortissima Modificato da Chicco1994 - 18 Febbraio 2011 alle 20:03 |
|||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 20:10 | ||
nooooooooooooo!!!! se è davvero cosi la banned io smetto!
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 20:33 | ||
fail mio,pensavo ke la mano fosse lv 4 |
|||
|
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 20:43 | ||
Chi mi spiega sta frase? XD |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:33 | ||
secondo lui ci siamo scordati di mek che (forse) regge samurai in pratica
forse xkè non so se crede almeno lui xD Modificato da rotolando - 18 Febbraio 2011 alle 21:35 |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:37 | ||
Ah, non riuscivo a capire chi o cosa fosse il "mak" in questione XD |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 21:39 | ||
in effetti non era chiarissimo xD
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 23:06 | ||
Molto carina la trappola,anche se a questo punto è difficile gestire le carte di side.Rinunciare a tatami o a maschera?Quante copie di side di ognuna di queste 3?
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 23:15 | ||
tatami?
oserei dire che in tutta franchezza fa cagare se lui non ha calato il monarca della disperazione che se je lo levi ammucchia spero di aver risposto xD |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 23:17 | ||
quindi,3 mondo zombie(che bloccano anche puppet plant ma non bloccano dark dust spirit),2-3 di queste e niente tatami.Dopo però c'è anche il Mek con il suo ciccione da considerare,e lì ci vorrebbero i tatami,o magari 2-3 cyber col fortress.
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2011 alle 23:39 | ||
fortress è molto meglio,oppure che so system down
ci vuole qualcosa di defnitivo no tatami e cmq non esiste che fai la side prima di fare il mazzo,cambia tutto a seconda del mazzo |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2011 alle 00:55 | ||
con mondo zombie non puoi fare shien.... chiede un guerriero O.o |
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2011 alle 01:16 | ||
ma lui è + forte quindi prima cala 2 shi en e poi fa mondo zombie e cala pure sin stardust xkè non sia mai che riescano a levarlo |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Rispondi | Pagina <1 5678> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |