W nebula meteor |
Rispondi |
Autore | ||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi
Topic: W nebula meteor Postato: 14 Febbraio 2011 alle 14:33 |
|
W Nebula Meteor :
http://yugioh.wikia.com/wiki/W_Nebula_Meteor "Flip all face-down monsters on the field to face-up Defense Position. During this turn's End Phase, flip all face-up LIGHT Reptile-Type monsters you control to face-down Defense Position, and draw 1 card for each card flipped face-down by this card's effect. Then, you can Special Summon 1 Level 7 or higher LIGHT Reptile-Type monster from your Deck." Ma Porca Pu****a! che ne pensate? qualche consiglio? impressioni su un mazzo verme che ne gioca 3? |
||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2011 alle 16:21 | |
che potrebbe essere davvero buona, bisognerebbe provarla da adesso però aspetto che esca prima di provarla
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2011 alle 18:32 | |
piu che altrsecondo me bisogna proprio rivedere la build per giocarla... servirà TUTTO il suo effetto? conviene davvero metterci le vacche gialle che in mano sono chiodi?... è da pensare...
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2011 alle 18:40 | |
vero... magari fare un mazzo meno bittone e più control che gioca gli illdian e riempie il campo di vermiciattoli su cui fare Nebula meteor...
|
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2011 alle 18:42 | |
c'è una parte della carta che non ho capito: mette TUTTI mostri scoperti in difesa... quindi para anche gli attacchi?
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2011 alle 18:49 | |
edit:no solo quelli coperti
Modificato da zombie96 - 14 Febbraio 2011 alle 18:49 |
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 00:08 | |
che gran carta :o
prima o poi il mio raccoglitore con tutti i vermiciattoli usciti fin ora prenderà il sopravvento del metagame strisciando su ogni avversario :risatadiabolica: XD |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 10:31 | |
il mio l'ha gia fatto!
XD ho vinto un torneo col mi chaos worm, battendo Fedeli, GB, quick e anche six (senza le stor, però!) |
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 11:46 | |
non ho ancora caito se fa da parino o no e il perchè... se qualcuno mi illuminasse...^^
|
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 11:57 | |
Mette in difesa scoperti solo i mostri coperti, per quello non fa da parino.
Che ci voleva scusa a capirlo? Basta leggere il testo XD |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 11:59 | |
sono ciecooooo D:
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 12:07 | |
Boh, Worm Victory e' ottimo anche senza questa trappola, quindi di sicuro lo metterei.
Comunque Worm potrebbe davvero saperne :sisi: ne sono convinto. Gia' ora lo si puo' giocare in maniera simile a un BW (con pregi e difetti rispetto a questo: al posto di Kalut ha Honest e al posto di Icaro ha la trappola con lo stesso effetto ma che richiede di tributare un rettile. In compenso puo' contare in Heat Wave, Fusione Futura e opinabilmente in Pioggia di Serpenti (pesante ma sensata). Ovviamente non hanno ne' Vortice ne' peschini pero' ) |
||
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 12:17 | |
No, richiede di distrugge un rettile. E non è costo. |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 12:21 | |
quindi deve anche essere gia scoperto... che in un mazzo piano di infimi flippini non è manco il massimo asd
|
||
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 13:07 | |
certo. a meno che non fai xex + yagan --> sparo xex con offerta e mi sono fatto + 1 easy.
(ps: tanto io trasso ai tornei e distruggo i vermi coperti... XD) |
||
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 13:08 | |
Tutto ad un tratto, i tuoi post perdono automaticamente di un qualsivoglia valore. |
||
|
||
The Unknown
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 13:26 | |
ma parlando di me che vado in OT vai anche tu in OT...
comunque questa carta mi da da pensare... giocarla in un mazzo con i vermi ciccioni ( 3 queen + 3 victory ) o giocare solo quelli piccoli per fare control (come jetlekipse) ? con quali il mazo sarebbe più stabile e con buali più forte? esempio di combo: setto un verme tipo cartaros o apocalisse -->in end faccio nebula meteor e lo sflippo, farte l'effetto, si ricopre e butto giù un 2700 (queen) pescando una oppure: swarmo di XEX + yagan, faccio nebula meteor e pesco 2 in end senza evocare? o gioco solo 3 victory senza i queen e attivo l'effetto di nebula solo se necessario, sennò pesco e ricopro tutti? ma soprattutto: se tifone torna a 3 nella prossima banned, quante volte questa trappola mi durerà abbastanza a lungo da poter essere attivata? (questo problema riguarda tutte le trappole) |
||
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2011 alle 20:55 | |
quello che vuole dire swigun è che è facile vincere trassando (quotando la parte in cui dici di trassare e la parte in cui dici di vincere)
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2011 alle 16:36 | |
Aggiungo una cosa che mi è venuta in mente: volendo con l'ultimo effetto si può evocare anche Radiant Spirit... Potrebbe essere carino contro un po' di mazzi; purtroppo però è un incredibile legno in mano... Ma un pensierino si potrebbe anche farlo
|
||
|
||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2011 alle 17:15 | |
Problema: ti secca tutti i vermi coperti quando muore...
|
||
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2011 alle 12:09 | |
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Febbraio 2011 alle 12:24 | |
e beccarti magatama!
no serio, il worm riesce a rimbalzare i mostri e porcate simili... con le counter anti distruzione che girano, sono sempre preferibili quegli effetti ;) |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |