Finalmente il terzo YCS Europeo |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Finalmente il terzo YCS Europeo Postato: 25 Febbraio 2011 alle 16:11 |
|
Ci sono stato a capodanno dell'anno scorso... DELIRIO è la definizione perfetta^^ |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2011 alle 20:23 | |
parole sante. cmq io farò da judge alzate bene quelle mani quando chiamate un judge italiano. xD |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2011 alle 20:24 | |
lo sai che finisce male vero <3 ? mi presento a judgare con maglia konami sporca di vomito e due donne di cui una probabilmente un travestito entrambe sporche di vomito. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2011 alle 21:06 | |
Nono niente travestiti....tutto il resto è più che probabile!
|
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2011 alle 22:28 | |
hehe vi adoro entrambi <3
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Febbraio 2011 alle 23:03 | |
Magari l'avessi potuto fare io,però sono ancora minorenne :( |
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 00:22 | |
Sunny mi preoccupi parecchio sappilo! Con tutte le f**accione che ci sono in Francia! XD |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 00:53 | |
possono essere f**accione... l'importante che siano tutti sporchi di vomito :sisi:
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 01:07 | |
A volte mi chiedo perché tra i tanti forum di figurine che ci sono sto in questo. Poi leggo questi post e tutti i miei dubbi svaniscono. Grazie davvero. |
||
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Febbraio 2011 alle 01:19 | |
ahahah perchè noi siamo nerds ma abbiamo una vita xD
su italian ad esempio non ce l'hanno o se ce l'hanno si riduce ad una Natural Hairy Dark Magician Girl. (hairy vuol dire pelosa n.d.t.) --e questa era epica-- cmq il travone è perchè Arkana è collassato in albergo, era suo prima xD |
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:56 | |
sunny tu hai gia prenotato, o sai dove andrai in albergo?
|
||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 09:48 | |
|
||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 14:51 | |
Ragazzuoli c'e qualcuno di Bergamo/Milano che va a parigi a cui mi potrei aggregare?
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
Arkana
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 14:58 | |
Beh non escludo che ad un certo punto della serata potrei finirci davvero con un tranvione^^ Sai com'è...la festa è festa! |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 18:28 | |
Si sa gia l'indirizzo del torneo?
Perchè non vorrei prenotare a 1 ora adal posto.. |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2011 alle 13:12 | |
la festa è festa, un buco è un buco e tutti froci con c*lo degli altri...tutte perle di saggezza che mi avete insegnato |
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |