Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE |
Rispondi | Pagina <1 789 |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Carte Shonen Jump LEGALI/ILLEGALI - UPDATE Postato: 16 Novembre 2010 alle 16:09 |
||
"ad eccetto" XDXDXDXD
no sono cmq illegali in tutti i tornei ufficiali europei |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 21 Novembre 2010 alle 21:03 | ||
Uppo per sapere da quando tragoedia è considerata giocabile
|
|||
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 06:58 | ||
UPDATE
|
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:09 | ||
Hanno ristampato Tragoedia ? Penso che fino a quando non lo ristamperanno tranne alcune eccezioni resterà ingiocabile a meno di essermi perso qualche altro comunicato. |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:19 | ||
La trago non è uscita ultra nelle TU ?
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 08:22 | ||
penso tu sia rimasto un po indietro xD Trago e stato ristampato ultimate nelle TU ergo e giocabile da un po.. |
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:20 | ||
si maio non capisco se il tech genus sia giocabile agli YCS europei
|
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Febbraio 2011 alle 21:24 | ||
da policy konami no ^^
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 00:37 | ||
ma falko aveva detto di si... |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 06:56 | ||
Se Konami dice no, è NO. |
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 11:28 | ||
Comunque sono abbastanza fiducioso (anche se pero' davvero la Konami sta facendo le cose sempre piu' alla...... a caso) Modificato da Aldragon - 01 Marzo 2011 alle 11:28 |
|||
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 15:31 | ||
Infatti, avevo posto la domanda, perchè non ne ero sicuro ... beh meglio così per i mazzi a cui serve. P.S. La vita non è fatta solo di YGO, qualche News puo sfuggire . Modificato da SetoKaiba84D - 01 Marzo 2011 alle 15:32 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 15:54 | ||
non ci vuole una vita fatta di YGO! per andare su wikia, cercare la carta e guardare in che edizioni è stata stampata/ristampata
|
|||
|
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 17:27 | ||
Non ci vuole una vita, ma uno non siamo esserei infallibili, due non tutti stanno a girarsi i pollici e posso andare a cercarsi tutti i fatterelli su internet. |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 17:51 | ||
Non è una questione di infallibilità o di girarsi i pollici. Comunque credo si faccia la stessa fatica sia a chiedere informazioni sul forum, sia a consultare Wikia Yu-Gi-Oh!. Con la differenza che nel secondo non devo aspettare la risposta di qualcuno.
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 17:58 | ||
Edicolante, abbiamo espresso le nostre opinioni, che ne dite tutti di chiudere qui il discorso e lasciare perdere. Io non volevo tirare fuori una lite, avevo soltanto risposto che non era giocabile in quanto ero abbastanza convinto della mancata ristampa... mi è sfuggita la ristampa TU. |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 18:31 | ||
Più che altro il punto è. Se non so le carte che vengono stampate non è che prendo e mi rigiro tutte le carte jump per vedere se le hanno fatte in altre espansioni.
Sarebbe un grandissimo caso se andassi proprio sulla carta ristampata. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 18:43 | ||
asd ma a me di poter giocare alcune jump non frega nulla ^^
dato che giustamente posso non ricordarmi a memoria tutte le ristampe, se ho delle jump nel mazzo e non sono sicuro che siano state ristampate in europa... wikia -> "nome carta" -> leggo l'elenco delle espansioni in cui è uscita ^^ un'operazione che chiede dai 30 secondi al minuto e mezzo (cioè oggettivamente meno di quello che ci metti a chiederlo su un forum ed aspettare la risposta)... io lo dico! ^^ se uno ha voglia di accettare il consiglio evita di perdere tempo/di far figure |
|||
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2011 alle 13:22 | ||
o basterebbe leggere yuginewz :trollface:
|
|||
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2011 alle 13:23 | ||
spam,alla prossima ritieniti bannato.
|
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2011 alle 15:38 | ||
Cioè secondo te una persona dovrebbe preoccuparsi di far figuracce per un gioco di carte, si parla si dibatte, ci si può dimenticare o sfuggire una notizia... lasciamo perdere poi lo squallore che raggiunge a certi livelli un giochetto di carte. GENTE DIVERTITEVI!!! |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2011 alle 16:21 | ||
Ooooochei,direi anche basta con questa discussione XD
Non sapevi una notizia abbastanza vecchia,non è successo niente,nessuno ti giudica male per questo XD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Marzo 2011 alle 18:40 | ||
te mi sa che non hai capito il mio discorso... ti stavo dando solo un consiglio! vuoi ascoltarlo? meglio per te! non te ne frega nulla e preferisci perdere tempo a chiedere? fai pure padrone di te stesso! di far la figura chissene... c'è chi il gioco lo segue di piu e c'è chi lo segue di meno, nessuno ne fa una colpa! >.< |
|||
|
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2011 alle 19:35 | ||
Io ho capito il tuo discorso, ma se leggi il prima post che ha scaturito questa discussione è stata una risposta ad un utente che chiedeva quando avrebbe potuto giocare tragoedia, io ero convinto che non fosse stato ristampato (tra l'altro da noi le TU non arrivano, e non sempre vi è uno spoiler), tu mi hai detto che era uscito e basta ... ed ho detto più di una volta ognuno libero di fare come preferisce .... |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2011 alle 19:45 | ||
ok... siccome per verificarlo ci vuole veramente poco, te lo facevo solo presente... non devi viverlo come un attacco alla tua easy way! ^^
|
|||
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:04 | ||
ma,anche se non è jump, lo shining è legale?
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:05 | ||
sono legali tutte le carte stampate in territorio europeo... se the shining non è stato stampato in europa non si puo giocare in europa! ^^
|
|||
|
|||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:59 | ||
Vabbeh, uno scambi di opinioni non uccide nessuno, cmq chiudiamola qui, una stretta di mano e amici come prima . |
|||
Rispondi | Pagina <1 789 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |