six questions |
Rispondi |
Autore | ||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi
Topic: six questions Postato: 01 Marzo 2011 alle 11:58 |
|
1) il synchro shi en è considerato sia sei samurai che mostro shien? posso riprenderlo dal cimi in mano cioè nell'extra?( cn effetto di shinai o gate)
2) kizan entra speciale se sul terreno ho un kizan piu un altro six, vale anke se di kizan ce ne sn gia due oltre all'altro six? ( cioè six in campo evoco kizan normal e due kizan special? grazie a tutti Modificato da Micio - 01 Marzo 2011 alle 11:59 |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 12:55 | |
1) Non è considerato SHIEN perche scritto SHI EN, in maniera diversa.
2)Kizan entra speciale se a terra hai scoperto un qualunque ALTRO sei samurai...non come dici tu KIZAN + un altro. Ad esempio controlli un kageki evochi speciale kizan. |
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 15:49 | |
Ok ma se io controllo Kageki e un Kizan, posso evocarne un altro dalla mano... |
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 15:57 | |
si... l'importane è che ne controlli almeno un altro che non si chiami kizan ^^
il testo è identico a quello di bora (infati le due carte sono impunemente paragonate si wikia :P) quindi se puoi fare sirocco, bora, bora, bora... puoi fare kagamusha, kizan, kizan, kizan |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 19:19 | |
ecco il mio dubbio era qllo espresso da kill, allora è grosso XD...e per il fatto del synchro? posso riprenderlo in mano(in extra) giusto? è pur sempre un sei samurai
Modificato da Micio - 02 Marzo 2011 alle 10:39 |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Marzo 2011 alle 20:11 | |
davvero? sarà mica per questo che costa cosi tanto?
si certo! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |