Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Biella e Dintorni

Rispondi Rispondi Pagina  <1 386387388389390 561>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Biella e Dintorni
    Postato: 03 Marzo 2011 alle 19:41
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da Phantom69

ah sisi... chissenefrega dell'opinione del mondo... l'importante è star bene con se stessi! ^^

hai fatto ironia????? spero di no.........
cmq io la vedo in questo modo, potrei andare contro il mondo intero se ho una cosa che voglio fare e niente e nessuno mi farà cambiare idea....... chissene di quello che dice la gente........

eh ok io invece la vedo in modo diverso... vedo l'uomo come un animale socievole (o sociale) che vive in funzione e in relazione ai suoi simili.
quando ti fanno un complimento è naturale essere felici... quando ti offendono o ti giudicano male è naturale offendersi o arrabbiarsi! far finta che non ce ne freghi nulla degli altri è molto ipocrita secondo me.
giusto un reietto se ne frega delle altre persone... ma appunto è un asociale!^^

bè ognuno è fatto come è fatto... è come ti ho detto prima puoi scrivere un poema l'ungo n- pagine....... che tanto a me nn cambierebbe niente!! sono fatto così e guardo addosso a me e alla mia famiglia....... poi gli amici che si dimostrano meritevoli, tutti gli altri "se avessi dell'acqua nel deserto e ti vedo in giro assetato la verso per terra" cit by Ignazio
io non ignoro le cose xciò non è ipocrisia....... semplicemente nn è affare mio.......
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 19:45
Per quanto possa essere radicale,quello che ha detto drazhar è vero
la nostra è una società basata sul pregiudizio e sullo stereotipo,inutile negarlo
se non sei come gli altri o sei eccezionale e andando controcorrente diventi la corrente principale(1 su un milione),oppure sei un semi reietto o comunque ti accontenti di una vita ai margini
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 19:51
Postato originariamente da Il Folle

Per quanto possa essere radicale,quello che ha detto drazhar è vero
la nostra è una società basata sul pregiudizio e sullo stereotipo,inutile negarlo
se non sei come gli altri o sei eccezionale e andando controcorrente diventi la corrente principale(1 su un milione),oppure sei un semi reietto o comunque ti accontenti di una vita ai margini

assolutamente no!!!!!! questo che tu dici và contro tutta la mia filosofia di vita!!!!!
Quello che la massa dice di come DEVE o bisognerebbe fare a me proprio non importa....... la mia moda me la creo io....... le mie idee le penso io...... il mio se pur "piccolo" mondo me lo creo io come voglio io!!!!!!! ma non hai margini.. proprio al centro di tutto!!!!!!
poi se qlk vuole farne parte e aiutarmi bene altrimenti che segua pure il resto delle pecore.......
Questo non è un insulto o una provocazione....... nn mi permetterei mai...... è solo una filosofia di vita.......
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 19:59
una filosofia piuttosto egocentrica direi...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:07

una filosofia piuttosto egocentrica direi...

infatti sono sagittario!!!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:07
io la penso più o meno come alby!
certo se è un giudizio positivo fa piacere e c'è soddisfazione mentre se è un giudizio negativo fa star male..
però la cosa non conta sulle idee di ognuno di noi!
se alby ha un tatuaggio che gli piace e ha SCELTO di farselo non vedo cosa importa il chiaccherio della gente..
ripeto, per me il giudizio che viene dato sulle proprie idee e scelte personali non importa, positivo o negativo che sia.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:12
molti trovano brutto il mio tauaggio.. ma sinceramente il giudizio negativo della gente non me ne fotte nulla!

"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:20
suppongo... ma è una mia supposizione... che un tatuaggio venga fatto per essere mostrato... sbaglio?
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:23
il mio non si vede mai xD me lo guardo sempre allo specchio ed è sempre bello da vedere poi bhe ce la gente che apprezza e chiede di farlo vedere e mi fa sempre piacere =)

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:26

suppongo... ma è una mia supposizione... che un tatuaggio venga fatto per essere mostrato... sbaglio?

molti la pensano così..
se mai dovessi farlo sarà per portare quel simbolo indelebile sulla mia pelle con un significato ben preciso e non allo scopo di mostrarlo..
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:26
io do stranamente ragione a draz, e sapete quanto mi piaccia andargli contro e discuterne

più che altro come già detto, tutti ci fondiamo sui pregiudizi. se per pregiudizio uno ti sta sulle antipatico non ci parlerai mai e anche parlandogli difficilmente cambi idea. perchè la base di tutto è il pregiudizio
presentarsi bene è un buon inizio e nella società attuale peircing e tatuaggi non vengono sicuramente visti in modo positivo. ne è la testimonianza che molti datori evitano di prendere, per esempio, ragazzi con orecchini. figuriamoci con altro
poi se a uno piace tatuarsi o orecchini o quant'altro prego lo faccia, sarei stupido a dir di no visto che sono il primo a provarli. ma sentirsi dire "il tatuaggio/taglio di capelli/maglietta/stile/ fa schifo" non è piacevole in nessun caso. e rimaniamo feriti sempre, chi più chi meno. ma in ogni caso ne siamo toccati
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:28
l'unica cosa che mi da fastidio (parlo per biella) o che sei tatuato o hai un piercing vieni subito giudicato come drogato.

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:30
Postato originariamente da MacroMark

l'unica cosa che mi da fastidio (parlo per biella) o che sei tatuato o hai un piercing vieni subito giudicato come drogato.
parla pure per "in giro per il mondo" che anche fuori è così

questo conferma solo quanto detto sopra da draz e folle

va bene che venga fatto per ricordarsi di qualcosa di importante o significati particolari, ma proprio perchè è qualcosa di particolare, si potrebbe ricordare senza farsi niente sulla pelle.
quindi si, è fatto ANCHE per essere mostrato

Modificato da newmark - 03 Marzo 2011 alle 20:34
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:44
io nn sono d'accordo sul mostrarlo per forza.......
ci sono 2 tipi di tattoo..... quello fatto dai vanitosi in bella vista per dire guarda quanto sono figo.......
e quelli fatti in certi posti nascosti per ricordati delle tue scelte, e a volte spronarti ad andare avanti........
io ho due draghi sulla schiena di cui uno è il rosa nera........ nessuno può vederli (lasciamo perdere piscina/mare) a meno che io nn gli dica di averli e quindi mostrarglieli........
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 20:54

io nn sono d'accordo sul mostrarlo per forza.......
ci sono 2 tipi di tattoo..... quello fatto dai vanitosi in bella vista per dire guarda quanto sono figo.......
e quelli fatti in certi posti nascosti per ricordati delle tue scelte, e a volte spronarti ad andare avanti........
io ho due draghi sulla schiena di cui uno è il rosa nera........ nessuno può vederli (lasciamo perdere piscina/mare) a meno che io nn gli dica di averli e quindi mostrarglieli........

lasciamo perdere per un attimo i 16enni truzzi che si fanno le stelline per mostrarle in discoteca

se fai un tatuaggio fondamentalmente lo mostri, non "per forza", ma lo mostri. poi possiamo girare anche sul perchè l'hai fatto e cosa significa per te, ma ci sarebbero altri modi per ricordarti qualcosa di importante. un tatuaggio è fatto anche per essere mostrato: tu lo mostrerai solo al mare/piscina, chi l'ha sul polpaccio lo mostrerà quando fa sport o mette pantaloncini corti, chi l'ha sul braccio lo mostrerà con le magliette corte ecc...

Modificato da newmark - 03 Marzo 2011 alle 21:00
Torna in cima
play31 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 11 Luglio 2010
  Quota play31 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 21:10

io ho due draghi sulla schiena di cui uno è il rosa nera........

è per dire vero? perchè senò sabato devi farmelo vedere xD
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 21:34
ce l'ha ce l'ha
Torna in cima
franky91 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 07 Maggio 2009
  Quota franky91 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 21:45
Postato originariamente da newmark

ce l'ha ce l'ha

il belo è che (parlando di pregiudizi)se lo vede uno che non gioca ha yugi e non sa cos'è dice che bello se uno sa che è una figurina dice che sf**ato
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 23:24
eh già.. come quando mangi qualcosa ignorando gli ingredienti e dici che ti piace, poi ti dicono cosa c'è dentro e ti fa improvvisamente schifo
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 23:38
Però c'è qualcosa che non va secondo me.

Sarà anche ipocrita uno che palesemente se ne frega del giudizio degli altri però, lo trovo più sincero di uno che si fa un tatuaggio o un piercing sapendo che il 90% della società del lavoro li odia.
Sono due i punti, o sei un fanc***ista o sei un autolesionista.
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2011 alle 23:52
Postato originariamente da son goku

Però c'è qualcosa che non va secondo me.

Sarà anche ipocrita uno che palesemente se ne frega del giudizio degli altri però, lo trovo più sincero di uno che si fa un tatuaggio o un piercing sapendo che il 90% della società del lavoro li odia.
Sono due i punti, o sei un fanc***ista o sei un autolesionista.

e come mai io ho sempre lavorato???

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 00:03
Hai piercing o tatuaggio? e dove è/sono situati?

Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 00:17
uno sul braccio e d'estate si intravede =D

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 00:19
Beh, intanto il braccio è più nascosto rispetto all'avambraccio. Poi dipende anche da cosa raffigura il tatuaggio e dalla sua grandezza ma è risaputo che i tatuaggi vengono malvisti nell'ambiente lavorativo.

Quindi io reputo più ipocrita chi si fa un tatuaggio e poi lo nasconde (o chi si fa il piercing e poi lo leva) per lavorare piuttosto di chi si fa un tatuaggio e se ne sbatte se gli altri lo vedono e come lo giudicano.
Oh parere mio ;)
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 00:32
appunto me ne sbatto da chi lo vede.uno poi se lavora e rende alla ditta sai che gliene frega se ha un tatuaggio?

Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 00:54

appunto me ne sbatto da chi lo vede.uno poi se lavora e rende alla ditta sai che gliene frega se ha un tatuaggio?

beh il capo potrebbe chiederti se hai tatuaggi e al tuo si dirti vabbè non lavori qui... mi è stato raccontato che succede, non l'ho vissuto direttamente eh

Quindi io reputo più ipocrita chi si fa un tatuaggio e poi lo nasconde (o chi si fa il piercing e poi lo leva) per lavorare piuttosto di chi si fa un tatuaggio e se ne sbatte se gli altri lo vedono e come lo giudicano.
Oh parere mio ;)

io faccio il tatuaggio, perchè mai dovrei ansconderlo? se terrò magliette corte si vedrà, altrimenti no. e indossando una maglia lunga che lo copra dovrei sentirmi ipocrita?

ma soprattutto prendo d'esempio io quando ho fatto il tongue.
so probabilmente che per lavorare dovrò levarlo, non tutti vedono bene un "ragazzo con un piercing alla lingua" magari no, magari si( o semplicemente con il tempo lo toglierò, non credo di arrivare a 80anni così)
e per questo dovrei sentirmi ipocrita?
non ne capisco proprio il motivo
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 01:18

beh il capo potrebbe chiederti se hai tatuaggi e al tuo si dirti vabbè non lavori qui... mi è stato raccontato che succede, non l'ho vissuto direttamente eh

Oh parere mio ;)

io faccio il tatuaggio, perchè mai dovrei ansconderlo? se terrò magliette corte si vedrà, altrimenti no. e indossando una maglia lunga che lo copra dovrei sentirmi ipocrita?

so probabilmente che per lavorare dovrò levarlo, non tutti vedono bene un "ragazzo con un piercing alla lingua" magari no, magari si( o semplicemente con il tempo lo toglierò, non credo di arrivare a 80anni così)

guarda conosco molta gente che lavora con tatuaggi di vario genere ;)

e comunque concordo con il tuo discorso!

Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 02:25
no sul fatto del lavoro dipende da che lavoro fai....... questo rientra nel discorso che faceva folle...... purtroppo per fare certi lavori bisogna essere presentabili e impeccabili, e un tattoo o piercing vuol dire essere etichettati a vista....... non condivido questa cosa ma è così.........
poi il fatto di farsi un tattoo e nasconderlo nn è ipocrita, xchè io nn l'ho fatto per farlo vedere agli altri ma solo per me, se poi qlk mi chiede di mostrarglielo è un discorso a parte.

Modificato da Phantom69 - 04 Marzo 2011 alle 02:26
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 10:05

Oh parere mio ;)

No spe, il mio discorso non era puntato al " chi col tempo si toglie il tatuaggio o il piercing è ipocrita" ma verso chi difende a spada tratta i tuatuaggi ed i piercring e poi per lavorare li toglie o li copre. Quello è essere ipocrita. Rinnegare una propria convinzione per il tuo bene nonostante poco prima l'avessi difeso come un tesoro.
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Marzo 2011 alle 10:32
ma siamo al punto di partenza

a me piacciono entrambi e li difendo, però non ho motivo di sentirmi ipocrita se un giorno sarò "costretto" a levare il tongue per lavorare...
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 386387388389390 561>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,469 secondi.