report torneo modena (da quanto tempo) |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: report torneo modena (da quanto tempo) Postato: 05 Marzo 2011 alle 19:39 |
torneo squallido..livello bassissimo....bimbi con mazzi o con carte false o bannate...le buste sono come l'arcobaleno 1 nera blu bianca rossa arancione...e potrei continuare
1 turno...contro exodia..mazzo di 55-60 carte credo mi guardo la mano schiacciare schiacciare gear town rfdd prigione bottomless..per 2 turni nn vedo mostri poi pesco la fusoliera e comincio a picchiare...rivela un sangan prende la testa di exodia...dopo 3 turni la chiudo(lui aveva 4 pezzi in mano)DOPO 3 TURNI 4 PEZZI CON UN DECK DI60 CARTE.. nella 2 divento pure s*****o e siddo le spaccature dimensionali...ok nn mi vede proprio contro un altro bimbo che ha solo mostri grossi mage trappole nn gli servono...evoca glielo sego e passa.....la 2 nn cabia nulla solo un lupo geneticamante modificato che mi fa male per un po'.. 3 contro altro bimbo....niente da fare io livello è sempre più infimo..se giocavo all'asilo,era meglio... 4 LA FINALE opntro x saber...oooh almeno...e infatti la 1 la perdo...mi cala i 2 ciccioni da 3100 e mi fa mind control sulla fortezza...vaff siddo le spaccature...io nn le vedo lui l'unica caduta del sistema la vede...però vinco grazie a fortezza e gadgjitron dopati di rimozione la 3 mano sc*lo in maniera indecente lui setta mt e mostro settato io...solenne, doppio tifone, gear town, gadget verde, spaccatura dimensionale, bottomless... (settato aveva anima nera) ok vinco 2 buste di battahglia furiosa?? eh cosa??? eh mi hanno detto di darti queste...e a me hanno detto che devi andare a fare in c*lo... no vabb+è poi tutto risolto ...sbuffando mi da le 2 buste...trovo una super moffo scamuffa ela raraccia...vabbè pro...ho vinto, preso calice proibito uniti resistiamo horus oscuro per un seme di fiamma ultimate ed il poc... contro...le buste di battaglia furiosa, llivello infame, mazzo che nn so se gira o meno che se portavo lo structure di yugi vincevo uguale (anzi arrivavo 2), RIAPRI FENICE... |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 02:48 |
Tooonnnnn!!! ai nazio ti voglio!!!! e ai nazio ti asfalto!!!!!!! XD
|
|
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 11:45 |
Ci vediamo il 20 a Cavriago, ho visto che parteciperai =)
Di sicuro lì il livello c'è |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 18:17 |
bruko per me possiamo pure fare tu ed il vecio col catetere(te vojo bene kill) che ve apro come cozze tutt e 2...
Grande Rebbo...si finalmente un torneo serio...dove il noob la sarò io :-D |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 00:31 |
Toon caro la sfida è lanciata XD appena legge kill te fa nero XD
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |