Metagame |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Quota Rispondi
Topic: Metagame Postato: 06 Marzo 2011 alle 16:39 |
|
Seguendo il vostro istinto e non le liste del prossimo shonen, quale sarà il mazzo che avrà su questo metagame una marcia in più rispetto agli altri prima dell'arrivo della nuova espansione?
Modificato da Chicco1994 - 06 Marzo 2011 alle 16:41 |
||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
||
kuroro
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 737 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 16:42 | |
incomincio io a risponderti, casti XD
ho votato il dragunity perchè dopo averlo montato e testato devo dire che è veramente forte. |
||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 17:23 | |
Dragunity hopeless, come sopra
|
||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Marzo 2011 alle 20:17 | |
Meta molto equilibrato,nessuno predominerà sull'altro.
Il dragunity potrà avere una buona spinta all'inizio data dalla novità,non è un mazzo eccessivamente meta. Il resto è six,doppel plant,mek karakuri,saber ecc.. |
||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 00:28 | |
GB farà cmq sempre la sua parte
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 01:18 | |
Gb fa sempre la sua parte il primo mese di ogni banned, poi scompare inesorabilmente come sempre XD. Io spero ci sia un meta vario e non piazzo, perchè se ci dovesse essere solo 1 mazzo che cammina più degli altri è triste come cosa. Però un passo sopra tutti forse potrebbe essere una mazzo che sfrutti tutte le sue potensialità al meglio, come l'xx saber e il doppel. |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 01:19 | |
Il doppel NON sfrutta le sue capacità al meglio, senza il Librarian.
GB rischiamo neanche di vederlo il primo mese, stavolta. Speriamo bene vah. |
||
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 01:25 | |
Ti passerò una lista che ti farà cambiare idea XD E' forte il doppel! |
||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 08:10 | |
[Modalità Drazhar ON]Hai disimparato a leggere? :o Non ho detto che non è forte, ho detto che non sfrutta le sue capacità al meglio, cosa INNEGABILE dato che il Librarian dà una sostanziale marcia in più. [Modalità Drazhar OFF] La lista la accetto volentieri, passa passa. |
||
|
||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 10:15 | |
Gb, ha diversi buoni matchup (saber, dopple, dragunity e frog monarch in primis) e con la partenza di cold wave ha una marcia in più ...
secondo me |
||
I love coccinelle
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 10:20 | |
Secondo me tutti i mazzi saranno buoni fino al nazio, poi saranno tutti da cestinare eccetto chi userà il librarian |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 10:39 | |
Io non vedo nella lista ne il Gadget classico che ritornera' alla grande ne' Infernity che vedra' una nuova primavera ... io personalmente sto giocando karakuri/plant/mek che e' troppo divertente ...
La mia considerazione finale e' che il meta' per fortunua rimarra' vario e ci sara' da divertirsi ... |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:09 | |
a me il meta comincia gia a non piacere adesso... i tier 1 se la giocano troppo al dado e i t<1 non stanno dietro neanche per sbaglio :(
nulla togliere ai meravigliosi mazzi combo 2x che se sono in giornata arano anche gesu cristo risorto xD |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:14 | |
C'è anche il BW che non è scarso e mek normale
|
||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:21 | |
Io dico Frog Monarch!
|
||
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:32 | |
provando un po di mazzi post bann il mio parere e che six sia un pelino superiore ad altri mazzi cmq questo lo vedo un meta vario dove molti mazzi potranno giocarsela
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:33 | |
tutti i mazzi possono giocarsela e siamo daccordo... pero secondo me le partenze ottime di un paio di mazzi non le regge nessuno in nessun modo! :(
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:36 | |
x questo six sta un pochino sopra a parità di mani buone six e troppo forte... apparte quei casi nn e che ci sia un mazzo troppo superiore
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:40 | |
dragunity se parte forte sta sopra al six senza e senza bisogno di counter :P
|
||
|
||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:40 | |
Eh, le partenze di cold wave non le batte nessuno. |
||
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 11:43 | |
|
||
|
||
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:01 | |
Postato originariamente da Swigun
Postato originariamente da gladiatore94 Gb, ha diversi buoni matchup (saber, dopple, dragunity e frog monarch in primis) e con la partenza di cold wave ha una marcia in più ... Eh, le partenze di cold wave non le batte nessuno. spolverino.............ahahahahaahahahahaahahahaahahahaahahahaahaha |
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:13 | |
me la passi anche a me? |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:18 | |
Piena ragione a dhraz, questo inizio di meta fa capire che il formato lo domina il DADO a parità di tier1, a sto giro i t1.5/2 neanche li si sta a guardare (vedi GB), visto che mancano della partenza GG che hanno i t1. Cmq se prp devo votare qualcosa voto XX-Saber, ma così a simpatia ^^
Modificato da Remio - 07 Marzo 2011 alle 12:19 |
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:36 | |
io avrei votato mek perchè ci sc*lo come un maialone in calore
Modificato da |Dice-Lord| - 07 Marzo 2011 alle 12:38 |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:38 | |
Si che c'è nella lista..é insieme al Karakuri |
||
|
||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 12:43 | |
ho modificato il post infatti, non l'avevo visto..
|
||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 13:15 | |
Avete dimenticato GVK.
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 13:22 | |
Il gk è uno di quei mazzi che se parte bene non c'è modo di ribaltare la partita,un po' come six che parte di turno 0 con portale shi en
a sua volta ci sono i doppel plant che contro six ribaltano abbastanza easy ma contro gk se la vedono male,c'è il mek che potenzialmente è molto forte ma che soffre sempre il doppio cyber drago di side(preferisco comunque il mek karakuri per ora) poi c'è il monarcone,anche quello con side pesante se la vede brutta il dragunity non l'ho mai provato snceramente,ma se esce trishula potrebbe tornare l'infernity,e se esce librarian dominano i doppel |
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 07 Marzo 2011 alle 14:18 | |
beh ora il six è molto + difficile che parta col portale, se ci parte ha buone possibilità di vincere, ma non per questo diventa un mazzo solido e imbattibile. Anche se parte in questo modo, poi deve affrontare la seconda partita contro un side apposito contro di lui. E se gioca contro x-saber,già un emmersblade può dare molto fastidio.
Ho già affrontato il match up (io x saber e 2 miei opponent six), un match l'ho perso 2-1 perchè mi ha fatto sette attrezzi su un warning e un altro sette attrezzi su buco sciabola, contro l altro six ho vinto 2-0 netto...e dico che pianta burattinaia+trap stun è immensa. Secondo me saber resta sopra a tutto perchè è il meno siddabile Modificato da Rufy84 - 07 Marzo 2011 alle 14:19 |
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |