report finale Games Academy Verona |
Rispondi |
Autore | |
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi
Topic: report finale Games Academy Verona Postato: 07 Marzo 2011 alle 15:23 |
8 qualificati, 3 match con top 4, porto saber
turno 1 vs monarca mi cala un monarca, poi fa fader e mi spazza il campo con dark dust spirit, mi sento sotto un treno, ma pesco airbellum e gli scarto proprio lo spirito, non pesca + monarki e recupero vincendo. Siddo tatami e chain disapp. e vinco senza pescarle. 1-0 turno 2 vs six parte lui bene con shi en e 2 settate, di cui 1 tecnica e mi ara. Siddo e vedo 2 kinetic e 1 puppet, lo aro io. Nella terza non vedo side,lui mi fa 1 sette attrezzi su warning, gli copro il tuner con book e glielo bitto con boggart. Lui, mano vuota, pesca altro tuner, io buco sciabola e lui altro sette attrezzi, poi tecnica bilama. 1-1 turno 3 vs six Nella prima non vede mostri, una mia trap stun fa il resto. Nella seconda lui ha shi en, io metto gił stardust,attivo trunade, lui nega e io gli spacco shi en di stardust XD 2-1 top 4 contro GB Gioca male, si becca bottomless su bestiari e mi fa mettere gił boggart+tuner+faultroll quando settato aveva un compulsory,siddo parekkio ma vinco anche la seconda senza vedere il side finale vs mazzo strano con pachicefali+flamvell XD Vinco in scioltezza la prima sempre con trap stun+sciame d saber. Vado in vantaggio nella seconda ma un suo pachicefalo settato mi spacca 3 mostri evocati special,poi mi ressa la mia naturia, sopravvivo un paio d turni, il tempo d pescare saber+gottoms call e ribaltare E porto a casa una bella 360 :) Modificato da Rufy84 - 07 Marzo 2011 alle 19:51 |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |