Chain Disappereance su FADER |
Rispondi |
Autore | |||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Chain Disappereance su FADER Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:11 |
||
Visto che me lo hanno fatto in torneo, visto che alcuni dicono si possa fare, altri no...mi direste chi ha ragione? :D
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:14 | ||
Questo cio che dice il folle, Sko dice che si puo...chi ha ragione? |
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:17 | ||
se l'hai evocato di tuo turno magari per farci enemy SI...in caso contrario se l'hai usato per pararti le chiappe NO
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:25 | ||
tipare che evoco fader per farci enemy? xD
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:27 | ||
Evocando fader puoi attivare l'effetto della carta magia enemy controller che ti permette di offrire come tributo un tuo mostro per prendere il controllo di un mostro dell'avversario |
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:28 | ||
ha ragione lui
Torrential Tribute" cannot be activated because ending the Battle Phase is the last thing to happen. |
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:29 | ||
Ok giusto per essere chiari una prox volta ;)
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:30 | ||
ecco bravo cynellz che lui nn lo sa ...io varie volte l'ho fatto per ciucciare i ciccioni o per chiudere.
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:31 | ||
L'effetto di Battle Fader, sostanzialmente, risolve in due "momenti distinti". 1) Battle Fader viene evocato; 2) Risolve l'effetto di Battle Fader e si passa all'End Step della Battle Phase. Entrambi sono però parte dello stesso effetto, pertanto, non è possibile attivare carte come Torrential Tribute perchè "perderebbero il timing". L'ultima azione, infatti, non è l'evocazione ma il "passaggio all'End Step della Battle Phase". Analogo discorso vale per Chain Disappearance: non è possibile attivare Chain Disappearance se Battle Fader viene evocato per il suo effetto. |
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 14:38 | ||
Grazie mille ;)
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 18:09 | ||
Te l'avevo già detto sul topic,ma è sempre giusto chiedere altre conferme,sopratutto se te le dà D-player ^^
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2011 alle 10:57 | ||
Nah... la mia parola vale quanto quella di chiunque altro. Ad ogni modo, da quel che ho notato, anche tu sei diventato molto affidabile per quanto concerne i rulings. |
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2011 alle 12:13 | ||
Mea culpa, dunque, perché il ruling l'ho dato io.
Ma lì per lì ero convinto che si potesse fare, non ho pensato che il fatto di terminare la battle phase fosse da considerare come azione vera e propria e quindi facesse perdere il timing! Chiedo scusa ai giocatori in questione. |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Marzo 2011 alle 15:10 | ||
Sbagliando si impara,spero di migliorare ancora ^^ |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |