Mizuho/Shinai/Mek Fortezza |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: Mizuho/Shinai/Mek Fortezza Postato: 08 Marzo 2011 alle 19:36 |
se l'avversario evoca mizuho, evoca shinai speciale, attiva mizuho, spacca il mio mek fortezza io posso scartare quello che prende di shinai o si attivano in momenti diversi gli effetti?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 19:41 |
Giocatore A controlla mizuho e shinai
Giocatore B controlla mek fortezza A sacrifica shinai per l'effetto di mizuho bersagliando fortezza.L'effetto di shinai parte in una catena separata da questa,perchč deve prima aspettare la sua fine. Quindi,scarterai una carta dalla mano dell'oppo per effetto di fortezza,poi verrą distrutta fortezza.A questo punto,si apre una nuova catena che permette all'oppo di prendere un mostro per l'effetto di shinai |
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 20:00 |
ok, quindi nel mio caso non aveva niente in mano e non scarto niente, giusto?
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 20:01 |
Giusto.
|
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 08 Marzo 2011 alle 20:10 |
ook grazie!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |