Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 394395396397398 561> |
Autore | |||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 12 Marzo 2011 alle 12:37 |
||
che maestri delle bestemmie =)
da noi si sentono discorsi in lingua tedesca con condimento misto di bestemmie italiane |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 13:53 | ||
a bolzano i tedeschi usano le bestemmie come virgole senza giri di parole xD
un po come in veneto ma fa piu specie |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:04 | ||
ma veramente a me l'ha detto un compagno di classe D :
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:12 | ||
io cmq la sapevo un po diversa:
blade woman never wing |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:27 | ||
Beh il succo è quello... XD
|
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 14:32 | ||
Bio parco mai detto...al max Porta la gonna xD |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Marzo 2011 alle 19:12 | ||
ah si è vero.. porta la gonna! xD
bio parco è recente ^^ Modificato da Drazhar - 12 Marzo 2011 alle 19:12 |
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 00:16 | ||
doveroso aggiornamento per la tappa di oggi.
eamoncino voto 5: perde un match-up favorevolissimo contro new che l'avrebbe lanciato alla finalina ma almeno rientra nei top guadagnando quei pochi punti che gli servivano phantom voto 6: 3-1 con peggiore t1 di tutti, ringrazia una vittoria per errori avversari e partenze con mani orrende. stranamente oggi si lamenta poco matte voto 6: altro buon torneo per il truzzo di biella che guadagna altri punti utili avvicinandosi al podio nella generale play voto 6,5: top4 e buon risultato anche oggi, accorcia anche lui nella classifica generale simone voto 7: ogni torneo recupera quei pochi punti su phantom che alla fine potrebbero portarlo a un secondo posto new voto 7: perde solo contro samurai dove partendo con veiler veiler spora bulbo richiamo non può certo fare i miracoli. sempre più primo dane voto 8: 2° 4-0 in 3 settimane sta diventando uno dei più temuti Classifica in aggiornamento... |
|||
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 00:20 | ||
Match up favorelissimo un corno... ok la seconda ho preso io assailant invece di commandant e cappellata che mi da la sconfitta per me meritata ma la terza sei riuscito a stallare 8 anni con una c***o di luce consacrata e io che non vedevo 1 terra o 1 smashing manco a pagarli....... Quindi ok che m dai sempre 5 / 5,5 xò almeno non infierire
Modificato da Eamon - 13 Marzo 2011 alle 00:21 |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 00:32 | ||
Classifica:
Punti: Nome: 100 Ramella Marco 77 Orcelli Alberto 73 Giustiniani Simone 57 Mei Matteo 51 Grandi Matteo 46 Danelutti Matteo 44 Baccaglini Federico 40 Tiberio Daniele 35 Sega Simone 33 Florian Andrea 33 Baldon Cesare 32 Mancin Marco Luca escludendo andre, a rapporto punti/n° tappe è una delle classifiche più giuste che ci possano essere |
|||
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 00:36 | ||
Settimana prossima voglio fare 4-0 niente c***i...!!
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 00:40 | ||
su che sei in top e poi eri stra favorito visto che 3/4 delle mie figurine le blocchi solo con la necro hai fatto un paio di cagate eh... tipo solennino su rose DOVEVI farmelo. non avrei avuto nessun ciccione in grado di spaccarti le spie visto che mi restava solo 1 luce e basta. oltretutto non facendolo sei stato con doppio solenne settato a 1500 restanti e con un rose che ti ha pulito il campo nei turni successivi, riflessa su rose vabbè... io faccio la cagata del solenne... tu rispondi con solenne su solenne...per cosa poi? salvarti 1 spia quando ne avevi altre 2 settate. discutibile anche questa scelta, probabilmente io non l'avrei fatto... altro errore preder necro con il comandante. l'unico che si può aiutare se ho luce in campo è quello e lo scarti per prender un terreno che in quel momento era praticamente inutile. l'avrei evocato e tentato l'attacco, anche se l'oppo ha 3 sotto. se ha qualcosa la "spreca", se non ha niente la ribalti ancora spy ok che non evochi in special OSCURITA', ma potevi sempre evocare il 1600 TERRA |
|||
|
|||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 01:10 | ||
L'effetto di spy viene negato dalla luce quindi indipendentemente dal mostro che andrei a prendere non posso attivare di principio l'effetto! |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 01:16 | ||
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 01:17 | ||
edit mi autocorreggo è 1600 e spy prende <1500 non potevi... |
|||
|
|||
Eamon
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 01:27 | ||
ahhhh ok ho capito il discorso... pensavo che la luce non permettesse nemmeno di attivare gli effetti ai mostri oscurità! Tutto qui.. ..
Ma scusa se la luce cita.. I mostri oscurità non possono essere ne evocati normalmente ne specialmente... ma l'evocazione a scoperta è a se stante giusto? xk se è così allora ho capito bene.. e m confondo sempre |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 11:25 | ||
Io ho fatto 1-3 col Dragunity *-*
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 11:48 | ||
perchè cerchi di deliziarci con questi orripilanti resoconti? xD
|
|||
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 12:23 | ||
esatto..e te new mi dici che il livello da voi è alto?? da me è rasotewrrà però anke da voi...Eamon perchè devi rovinare così il mio adorato necrovalle?? e soprattutto come hai fatto a perdere in un match dove con necrovalle contro il quick hai praticamente vinto...in side levi riti spirito stele magari 2 recruiter siddi macro e via....ecc*** un po' di sviluppina
Modificato da toondragoal - 13 Marzo 2011 alle 12:24 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 12:27 | ||
io non accetterei queste insinuazioni da un rasoterra xD
|
|||
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 12:53 | ||
Parli con me o con Eamon? xD |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 13:14 | ||
con te xD
|
|||
|
|||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 13:18 | ||
Così, tanto per farvi capire che era meglio che uscisse il fata piuttosto che il Ciofecunity
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 13:59 | ||
si beh... c'è gente che col samurai a piena potenza non vinceva, mentre altri ci facevano gli x - 0 U.U
|
|||
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 15:58 | ||
anche io *-* |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2011 alle 22:36 | ||
bravissimi entrambi *-* da rasoterra a livello medio basso c'è differenza |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2011 alle 01:33 | ||
te lo giochi senza futura... per come la vedo io è come giocare samurai senza portale xD |
|||
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2011 alle 03:43 | ||
giallissimi sti dragunity xD xD xD
splashamoli con altre figurine che così diventano ancora più gialli!!!!!! (vero drazh xD?) |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2011 alle 09:26 | ||
sabato se mi arrivano le ultime figu lo porto a trento...
vediamo se dipende dalla versione, dal giocatore, o da cos'altro |
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2011 alle 10:08 | ||
Beccatevi questa intanto xD
|
|||
Rispondi | Pagina <1 394395396397398 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |