Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Dragunity

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Dragunity
    Postato: 19 Marzo 2011 alle 23:21
1 Levyaten
3 Condottiero
3 Legionario
2 Aklys
3 Falange
2 REDMD
1 Viverna
1 Veiler

3 Canyon
3 Terraformare
2 Consonanza
2 Tifoni
1 Book
1 D Hole
1 Reborn
1 Futura

2 Prison
2 Warning
2 Trup Stun
1 Mirror
1 Torrente
1 Solemn
1 Call
1 Raigeki

Modificato da Kiraaaaa - 27 Marzo 2011 alle 12:09
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 00:39
Il 3x della Falange sicuramente, è probabilmente il tuner più forte del deck, Leyvaten non è invincibile ma assicura combo con Raida, Falange che evoca un potenziale Tridente ed eventualmente REDMD, quindi almeno in 2x fa la sua figura. Per quanto riguarda le MT la mono lancia mi sembra messa li un po arrandom,e ci penserei a non giocare tre carte della consonanza, mentre per le trappole vedo indispensabili almeno due 7 tools per evitare di vedersi bloccare le combo sul nascere, mentre per quanto riguarda gli icaro creano diversi dubbi a molte persone in quanto difficilmente si sacrificano condottiero e legionario ma è pur sempre vero che è una carta forte.

Un altro fattore da valutare è se renderlo più o meno un Dragunity puro per trovargli un buon compromesso stabilità potenza.

Modificato da SetoKaiba84D - 20 Marzo 2011 alle 00:40
Clicca che crescono!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 01:21
io lo farei di base dragunity con tipo 3 aklys, 3 legionnaire, 3 dux, 3 phalanx e le 3 ravine e 3 consonanza....

il resto però nn lo metterei...splasherei con altro cavando redmd, ladd e levyaten


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 09:59
di falange ne basta una al cimitero, che ressi ogni volta, come l'aklys che ne bastano 2, per questo non ho messo 2 consonance, ho 5 target x 2 peschini e 3 slot liberi, invece di 3 falange 3 aklys 3 consonanza. la lancia ne ho solo 1, e dovrei comunque trovare lo spazio x la seconda, come x 7 tools
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 10:55
aklys è anche utile averlo in mano ha un altro effetto ;)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 11:05
i target sono cercabili di canyon,3 coc ci vogliono per forza ;)
Torna in cima
Kiraaaaa View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 08 Novembre 2010
Status: Offline
Posts: 34
  Quota Kiraaaaa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 11:44
cosa tolgo secondo voi x 3 aklys/3 consonance?
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 11:52
C'è un topic di circa 6 pagine sempre nella sezione "mazzi e strategia, riguardante il dragunity.
Dagli un occhiata ;)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 12:03
nah 3 coc sono comunque pesanti! provato e riprovato! canyon quando esce (perchè anche giocandone SEI non è automatico averli) preferisci prenderci dux scaricando una vacca o un tuner... la consonanza rimane molto piu occasionale di quanto si creda
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 12:32
io la sto usando in 3x e la trovo must
va a gusti
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 13:12
Postato originariamente da Kiraaaaa

di falange ne basta una al cimitero, che ressi ogni volta, come l'aklys che ne bastano


Come già detto sopra, aklys ha un altro effetto e cmq la falange prima la mandi al cimitero o di COC o di Canyon per serchare la bestia alata di turno, prima il mazzo ingrana, e non venirmi a dire che preferisci scartarla dal deck aumentandoti lo svantaggio carte.

Postato originariamente da Drazhar

nah 3 coc sono comunque pesanti! provato e riprovato! canyon quando esce (perchè anche giocandone SEI non è automatico averli) preferisci prenderci dux scaricando una vacca o un tuner... la consonanza rimane molto piu occasionale di quanto si creda


E' vero, a volte 3 si inchiodano, ma è anche vero che aiutano come motore di pescaggio e se si ritrova carta morta si può sempre cestinare di canyon, poi potrebbe dipendere anche dalla versione di Dragunity che si vuole assemblare.

Modificato da SetoKaiba84D - 20 Marzo 2011 alle 13:17
Clicca che crescono!
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 17:32
Postato originariamente da D-Hero xtm

io la sto usando in 3x e MI PIACE
va a gusti


edit
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SetoKaiba84D View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1274
  Quota SetoKaiba84D Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Marzo 2011 alle 18:36
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da D-Hero xtm

io la sto usando in 3x e MI PIACE
va a gusti


edit


Meglio con il tuo edit , cmq anche a me piace molto la COC.
Clicca che crescono!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,070 secondi.