Report Tappa Store macerata |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: Report Tappa Store macerata Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:33 |
|||
oppure puoi dimenticartene se ti hanno "unto" a dovere...
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:34 | |||
devi anche saper siddare,e poi un mazzo io lo voglio giocare molto,almeno si fanno meno errori e più trick possibili XD Oh,tu per esempio giochi enishi il cancelliere? A me non piace,non so perchè lo giochino! |
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:38 | |||
I trick , sono solo per i nabbi XD, chi non crede nel c*lo delle carte è un pivello Sicuramente un mazzo va giocato molto, e la side se fatta bene è un buon 50x100 di probabilità in più che puoi vincere. Ma conta che se non hai cominciato tu il dado, devi appellarti alla buona sorte Xd |
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:39 | |||
Essì,oppure sperare nel magico trunade XD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:39 | |||
six l'ho testato cosi tanto e in cosi tante salse che ne ho la nausea! :S
infatti per ora non lo sto giocando e sto variando provando tanti altri mazzi! tutti hanno la possibilità sculando di partire bene e implodere il six e anche la madonna! fai conto che quando gioco contro six riesco ad indovinare cosa ha dietro e quasi anche le posizioni delle carte xD poi sai... giocare un paio di carte diverse non cambia la combo principale! saranno sempre 3 uniti, 1 portale, 3 kageki, 3 kagekusha... ecc.. poi uno mette la moprha, uno mette mizhuo, uno mette la mano , uno mette enishi vecchio, uno mette enishi nuovo... ma cambia davvero di poco ;) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:40 | |||
Beh beh,io grazie alla morphing ho vinto un sacco di partite che credevo finite XD
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:43 | |||
e magari il tipo dell'ycs ti dirà: io grazie ad enishi ho ribaltato partite irribaltabbbbili! xD
per fortuna un minimo di varietà nelle liste c'è! anche se ripeto, è davero minima! perchè si parla spesso di carte 1x che se salgono al momento giusto sono grosse, se arrivano al momento sbagliato sono gialle! :( |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:44 | |||
io la morphing la mettevo pure nel necrovalle...se mancava tipo royal..morphing..se lo pesco..SMILE...nn capisco perchè nn si giochi ora...avessi 3 pod..porc
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:46 | |||
Appunto, e questo ti può capirare sia in tornei grandi che local, tutto un caso di probabilità. XD E di momenti . |
||||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:57 | |||
E se nonno aveva 3 palle era un flipper XD |
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |