Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Domanda acquisti americani

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Domanda acquisti americani
    Postato: 24 Marzo 2011 alle 17:18
si, grazie!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 14:19
Allora il nome della seconda ovvero quella che sembra la nostra racco si chiama
priority Mail international

quella che invece sembra il nostro pacco celere si chiama
Express mail international
inoltre esiste una versione assicurata di quest'ultima e si chiama
Global express guaranteed

spero di aver risposto alla domanda di sector!

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 13:57
spiegato benissimo. grazie mille! almeno mi posso tranquillizzare se passa qualche settimana e non ho notizie. grazie ancora tutti!

Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 13:56
mi servirebbe il nome dell'ultima tipologia di spedizione (quella da 30/45 dollari).
usa corrieri privati?
Allergico ai cani?
Torna in cima
Eamon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
EX moderatore

Iscritto dal : 14 Aprile 2005
Da: Finland
Status: Offline
Posts: 8046
  Quota Eamon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 13:53
Dall'america solitamente c sono diverse metodologie di spedizione in base a quella che sceglie il venditore cambiano le tempistiche!
Con la FiRst class international mail del costo variabile da 1-5$ le tempistiche sono dalle 2/3 settimane più ritardi in caso di sosta in dogana è l'equivalente della nostra prioritaria e non viene tassata dalla dogana.
Con la air mail ovvero l'equivalente della nostra racco i tempi variano dalla settimana al mese con un costo di 15$~ e puo essere soggetta a tassazione in dogana.
Altrimenti c'è l'ultimo metodo di spedizione che non ricordo il nome xk solitamente per le carte non si usa perchè troppo espansiva per il peso dell'oggetto e ha un costo variante dai 30$ ai 45$~ . arriva in max una settimana ed è l'equivalente del nostro pacco celere e può essere tassato in dogana.
Spero di essere stato esauriente.
Per eventuali informazioni ulteriori contattatemi pure.

Offro
"ke libidine tirarsi pipponi atomici" [cit. Drazhar]
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 13:00
Postato originariamente da gogetassj4dp

per il venditore dovrei essere tranquillo, ha più di 55600 feedback. la spedizione dovrebbe essere quella da 15 dollari. quindi mi devo aspettare almeno un paio di settimane d'attesa. anche perchè per due carte nn mi pare il caso di spendere 30 dollari di spedizione. mi sarebbe costata più quella delle carte



a chi lo dici..zio can ho comprato carte da 50€ e ne ho spese 25 di spese..putt
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:20
per il venditore dovrei essere tranquillo, ha più di 55600 feedback. la spedizione dovrebbe essere quella da 15 dollari. quindi mi devo aspettare almeno un paio di settimane d'attesa. anche perchè per due carte nn mi pare il caso di spendere 30 dollari di spedizione. mi sarebbe costata più quella delle carte

Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 12:06
Postato originariamente da gogetassj4dp

azz! nn potete dirmi così! speravo ci volesse meno!


Dipende anche da chi hai acquistato la merce, ha feedbeck negativi ?
Cmq è come dice luka , più spendi per la spedizione e prima ariva XD, quella da 30 dollari è la più consigliata, perchè è tracciabile e quindi la più sicura ma di solito i negozionati la mettono quando superi 200 dollari di acquisto, mentre con più di 100 dollari di acquisto , non superando i 200 dolari però, in molti fanno quella da 15 dollari. Cmq dipende anche molto dal negoziante. Ciao ^^
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 11:54
azz! nn potete dirmi così! speravo ci volesse meno!

Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 11:43
Dunque, io ho ordinato 3 Ladd circa a ottobre...non sono ancora arrivati
Fortunatamente però mi hanno rimborsato l'acquisto !!!

Modificato da son goku - 24 Marzo 2011 alle 11:43
Torna in cima
-Luka- View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ogniuno la pensa nella sua magnera

Iscritto dal : 27 Maggio 2007
Da: Monza
Status: Offline
Posts: 10061
  Quota -Luka- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 10:48
dipende tutto dalla spedizione che hai fatto se quella lusso 30€ tipo 3/4 gg lavorativi se quella media da 10/15€ una sett se la fuffa da 5/8€ 2 settimane + eventuali ritardi
e se t fermano la busta in dogana, le bestemmie sn gratis
Torna in cima
gogetassj4dp View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 04 Settembre 2006
Status: Offline
Posts: 2124
  Quota gogetassj4dp Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2011 alle 10:34
Ho acquistato delle carte dall'america e mi stavo domandando quanto tempo ci vorrà prima che arrivino. qualcuno che ha già acquistato saprebbe darmi indicativamente la tempistica? grazie a tutti

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.