YCS - Parigi |
Rispondi |
Autore | |||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: YCS - Parigi Postato: 17 Marzo 2011 alle 19:56 |
||
io faccio da judge.
chi di voi viene/gioca/fa il judge ecc..? |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 20:47 | ||
Hai aperto un topic per fare il figo che fai il judge?
|
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 20:50 | ||
io 99% non vengo..
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 21:00 | ||
Magari potessi venire.
E magari potessi arbitrare XD |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 21:07 | ||
io farò per tutti il tifo da qui
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 21:41 | ||
ahhaha beh guarda il lato positivo, puoi farti le minorenni senza essere arrestato! |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 22:05 | ||
nn credo di venire punto sui nazio..ma lameno sapere la giusta ubicazione? magari riesco ad aggregarmi a qlcuno
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 23:02 | ||
eheh,ancora per poco però XD il prossimo shonen lo voglio arbitrare,farò di tutto per farmi prendere(e cosa ancor più difficile,per convincere i miei ) |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 23:21 | ||
sunny come vai??verrei con te...
|
|||
brigata10
Kuriboh Iscritto dal : 18 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 12 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2011 alle 23:48 | ||
cmq chi va di voi auguro buona fortuna, e forza italia! alla faccia dei francesi
|
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 07:09 | ||
|
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 10:07 | ||
LOL Anche a me! Quindi diciamo "forza italiani"! |
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 11:05 | ||
tu come vai sunny?
io volevo venire se il viaggio nn costa xmila € XD |
|||
brigata10
Kuriboh Iscritto dal : 18 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 12 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 13:08 | ||
SI E MEGLIO FORZA ITALIANI :)
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 13:40 | ||
[OT]diavoloporco[OT}
Io ci verrò come giocatore Sun, ma appena hai scoperto dov'è il tuo albergo fammi un fischio che vengo nello stesso o cmq vicino. |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 16:52 | ||
ammorea gayyioooooo non so ora mi organizzo |
|||
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 18 Marzo 2011 alle 18:03 | ||
Forse andiamo gui io glad e piccione!
|
|||
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:44 | ||
distribuiro statuette del duomo al anzionale xD |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 14:55 | ||
in bocca al lupo a tutti,io come sempre mi vedo la partita in tv
|
|||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 15:06 | ||
La danno su Mediaset Premium... Pack?
|
|||
|
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2011 alle 19:34 | ||
no ma penso che facendo il judge avrò tempo per pubbilcare cose sul mio blog a c***o o qui sul foro
|
|||
|
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2011 alle 13:32 | ||
Event Location & Date for the next Yu-Gi-Oh! Championship Series
16. / 17. April Espace Charenton 327, rue de Charenton 75012 Paris France in caso qualcuno volesse venire l'hanno pubblicato mi pare ieri,non ho aperto un topic a parte xkè sarebbe stato inutile e poi magari è già old |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 11:18 | ||
Ma sempre all'Espace Charenton i francesi fanno gli eventi di YGO!!!
Mi felicito con te che vai ad arbitrare in Francia: se tutto non è cambiato in 2 anni è un'esperienza straordinaria anche perchè i giocatori francesi sono tutt'altro fairplay rispetto a quei deficienti di giocatori nostrani! Se per caso incontri Yohann Descamps salutamelo. E se arbitrano ancora salutami anche i judge Nadir "Huyga" Babo e Jerome "EvilKachu" Naulin. Digli da parte di "Jun" o "Lorenzo" vedrai che capiranno Io ormai sono sul viale del tramonto come arbitro, come giocatore forse farò un torneo importante 4fun giusto per rivivere i vecchi tempi ma non so se proseguirò a lungo. Questo non toglie che, a differenza i molti giocatori, io non venderò tutto in blocco compulsivamente: alle mie figu ho legato dei ricordi bellissimi che non voglio abbandonare. Soprattutto le mie figu in francese ottenute proprio arbitrando i nazio francesi nel 2009 |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 11:57 | ||
non senso che gli uni sanno cosa é ma fanno finta di non saperlo... mentre gli altri non lo sanno proprio? xD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 11:58 | ||
Hai avuto spiacevoli esperienze? xD
|
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 28 Marzo 2011 alle 12:07 | ||
ehm... si ! xD
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |