Report Torneo Finale Stc Legnano |
Rispondi |
Autore | ||
Sohn Schon
Kuriboh Iscritto dal : 23 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 16 |
Quota Rispondi
Topic: Report Torneo Finale Stc Legnano Postato: 26 Marzo 2011 alle 22:14 |
|
Report Finale Stc di Legnano , dopo 20 tappe eccoci alla finale.
Siamo in 7 , l'8 (SketchT) non è potuto venire perchè era via. Si faranno 3 turni di Swiss + Top4. Eravamo in 3(4) del Team su 8 , e alla fine a scelta popolare viene fatto giocare il 10° in classifica al posto di SketchT Porto il solito Light Dual yep 1a Light Dual vs Mek Prima partita inizia lui , parte di fusoliera fortezza e va in control e io avevo in mano tk .-. non riesco a fare tanto , lui fa stun quando sotto avevo warning , skill e prison e fa gadget + fortezza , bitta di fortress e fa limit removal ... Seconda partita siddo le solite cose , però inizio io aggressiv mode con tk che lo blocca , lo stallo per turni e turni col tk e in mano aveva gadget su gadget che continuava a settare e una fusoliera, e continuavo a bittare di tk e dd lady. Terza partita inizia lui però non bene come nella prima , riesco ad andare in control , era a 1300 rimanenti e avevo tk e dd lady in atk , gli dico , ho vinto e lui : gioca = ho gorz t***a :asd: io bene , bitto di tk , mi fa gorz , io warning concede :asd: 1-0 2a Light Dual vs Fish Otk ODDIO xDXD Prima partita , avevo paura di sto deck ODDEO , se mi partiva con la combo ero a 90° , ma invece riesco ad andare in control col tk , si fa un po di +1 randomici , di 4° turno mi fa gorz su stratos , ma io riesco a ribaltare il tutto con spark e schianto di stratos col patocco , poi lui fa reborn su gorz ed ero a campo libero dopo un trunade ... turno dopo bitta io prison e da lì tutto in discesa. Seconda partita siddo pesante : siddo 11. Di tutto questo vedo si e no 2-3 carte , le peggiori LOL mi tenta di fare gorz ma il mio warning è più forte , vado in control e lui rimane con treeborn + fishborg senza niente dietro con 1 in mano , faccio spark sulla treeborn , turno dopo pesco reaper e volevo finirlo di reaper LOL ma poi mi rendo conto che non avrebbe perso e allora faccio dd lady e concede :asd: 2-0 3a Light Dual vs Frog Monarch (Dark93) Prima partita , sono sotto come una puttanella contro questo deck <.< e infatti lui fa in tot da 5 a 7 formule in tutta la partita ... io che stallavo con alius + crociato con 2 spark dietro e lui che faceva stardust , poi shooting <.< Seconda partita siddo pesante anche qui , parto di chain su treeborn e io non vedo mostri e mi chiude di swap bittando LOL 2-1 Danno la classifica a sono 4° con 2-1 , 3\2° con 2-1 come me e il 1° Dark93 con 3-0 >>Top4<< 4a Light Dual vs Chaos Plant (Pem) Prima partita parte di lonefire + patocchi del dandy mandato di foolish e si fa vari +1 Continuiamo la partita e riesco a vincerla di tk + alius con le mie belle spark. Seconda partita siddo pesante anche qui parto in control , ma riesce a ribaltare con un gorz , vedo solo spark (ne avevo 2 in mano) e avevo stratos in mano ma avevo giù skill ... Terza partita inizio io , parto abbastanza bene , in 2 turni vedo 2 pod e mi preparo bene il tutto , vedo nobleman di pod e tengo d'occhio bene il suo ryko che si era appena preso di charge , controllo bene e setta ryko , attivo nobleman ed era ryko ma ne aveva altri 2 in mano .__________. continua a settare ryko , ma io prima della battle attivo skill e nego tutti i ryko : O vado in control con alius e tk , gli nego TUTTO , gli faccio warning uno dopo l'altro , gli faccio le spark che gli negano tutto e la vinco. 3-1 Qui intanto Dark93 ha perso vs Vayu Turbo >>Top2<< 5a Light Dual vs Turbo Vayu Prima partita inizia lui perchè faccio 1 al dado e lui fa 5 ... inizia con 3 sotto + gale , io pesco la 6a , typhoon , la attivo e becco icarus :asd: mi bestemmia dietro :asd: evoca alarmata di vayu+sirocco e grepher e mi bitta e io mirror. Turno dopo vado in control e inizio a controllarla per bene. Lui tenta di far qualcosa ma io ho comunque le spark che gli spaccano i pippaioli alati bianchi. Rimane a 3800 e lui era a campo vuoto , senza niente in mano e io ero a campo vuoto faccio reborn su alarmata ed evoco dd lady e dico : Ho vinto e lui no , ho la necro , e io : fammela vedere :asd: e lui prende il cesso e mi mostra solenne :asd: Seconda partita inizia lui , parte subito di armageddon , si prepara il cesso ma io son ben preparato per tutto , ho solo un alius sul field ma tanta roba dietro , lui fa grepher + alarmata e io ancora mirror. Mi fa alarmata con sirocco+vayu , io bottomless. Mi fa alarmata con sirocco+vayu , io bottomless XD Attiva bfdd ._. si rimette dentro tutto il necessario e mi fa l'ultimo alarmata col quale mi piacchia a sangue. Turno dopo attivo dark hole , evoco alius e inizio a bittare , poi lui ribalta di nuovo ma rimane a topdeck , io ho solo 2 dietro (skill e 7tool) con cyd e lui topdeckka truppa , la evoca , attiva l'eff ma manda via solenne , reborn e pot yep turno dopo evoco alius e mi dimentico di fare chimeratech per non fargli pescare , e lo picchio con tutto e lo lascio a 1300 circa , va in +1 e intanto gli altri passeggiano vicino al tavolo e uno dice : ha vinto schon , allora mi prendo bene :asd: lui guarda il cesso e vedo che rimuove sirocco ed evoca alarmata , e io gli dico : ma hai vayu al cimitero ? e lui si , ma il turno prima avevo controllato il suo cesso e aveva solo 1 alarmata e 1 sirocco ma niente vayu , concede. 4-1 Pro: Vinto il Torneo; Vinta la Finale dello Stc; Vinti 10 pack di STOR dai quali MI SBUSTANO , perchè sono avidi e non vogliono che li possa aprire quando c***o voglio :asd: mi esce 1 dd sprite sux , il bassista sux e 1 bureido ultra; Vinto alloggio per il nazio; Vinto tappetino; Vinto Zainetto fuffa che devo regalare a Sketch xDXD Non ho pagato il torneo. Non metto manco i contro perchè non ho manco dovuto pagare il torneo LOL |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 22:23 | |
Ma il tappetino e lo zainetto li hai visti o te li devono spedire a casa ?
E poi i tappetini chi li ha presi in tot ? Modificato da Fenice - 26 Marzo 2011 alle 22:24 |
||
Sohn Schon
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 22:41 | |
non sono ancora arrivati i tappeti e lo zaino (che non voglio manco vedere <.<)
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:01 | |
Complimenti per il secondo risultato ottimo! (l'altro era a Milano mi pare) ma devo chiedere due cose:
se era a 1300 e avevi tk e lady, anche se aveva gorz pigliava un danno>1300, no? E poi, si può fare Warning su Gorz ?( non so perchè ma mi ricordavo che non si poteva fare es bth, poi non non so se ricordo male^^) |
||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:31 | |
questo me lo sono chiesto anch'io in effetti xD warning su gorz si può fare,non mi chiedere il perchè ma si può invece bth no |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:34 | |
si può fare warning perchè è una controtrappola, mentre bth no, questo parlo se cali gorz nel damage step, mentre se lo evochi normalmente con 2 sacrifici , puoi farci bth XD
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:38 | |
Boh, allora ricordavo male, mi ricordavo che non si poteva fare Giudizio Solenne su gorz quando viene calato in battle ma forse avevo sbagliato a leggere... |
||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:40 | |
Solenne non puoi farlo, warning si |
||
|
||
Sohn Schon
Quota Rispondi Postato: 26 Marzo 2011 alle 23:44 | |
si vabè aveva forse 2800 ... in quasi tutte le partite sono rimasti con 1300 e 2800 xDXD
comunque si può fare warning su gorz , solenne e bth no |
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 03:11 | |
Si puo' fare Warning sul gorz anche perché attiva l'effetto di evocare speciale...cmq complimenti per il risultato:)
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:10 | |
No aspettate quindi in partica non posso fare Solenne su Gorz ma Warning sì perchè cala il token? E' questa la differenza?
|
||
Sohn Schon
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:13 | |
non proprio , non puoi fare solenne perchè il gorz è evocato per mezzo di un'effetto , e non per un'evocazione normale , quindi solenne non nega gli effetti e quindi solo warning ci salva
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:14 | |
Ma in finale perchè lui non ha fuso la sua truppa e il tuo cyd x fare chimeratech? Non lo gioca??
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 12:17 | |
Capito, grazie ;) |
||
Sohn Schon
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2011 alle 13:56 | |
ci siamo dimenticati entrambi LOL forse non lo giocava neanche non lo so sinceramente , visto che penso che aveva l'extra pieno di pennuti |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |