lascio tutto! |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: lascio tutto! Postato: 01 Aprile 2011 alle 11:10 |
||
Purtroppo ci ho pensato molto in questi giorni...
Ebbene si! sono arrivato al capolinea. :( Siccome ho perso abbastanza interesse per il gioco, grazie ad un meta che non mi soddisfa... Considerando anche che lavoro, qundi non ho molto tempo da dedicare ne al gioco ne all'utenza. E anche il fatto che ultimamente mi annoio e non mi sento stimolato... D'ora in poi mi vedrete sempre di meno, fino a quando scompariró del tutto! Anche se mi dispiace lasciare questo forum che é stato la mia seconda casa per diversi anni, dove ho conosciuto molte persone splendide che mi hanno fatto star bene. Ritorneró prima o poi! perché so giá che lo faró! (é inevitabile sentire la mancanza) Intanto faccio i miei saluti a tutti quelli che mi sono stati vicino in alcuni momenti difficili! Lascio quindi la carica di moderatore (adesso vediamo se darla a qualcun,altro o no) E spero un giorno di ritrovare l'interesse per il gioco e per H&G. -Drazhar- |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 11:22 | ||
):
sarà che oggi è l'1? Modificato da P a i k k i o _ - 01 Aprile 2011 alle 11:22 |
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 11:24 | ||
guarda che lo possediamo tutti un calendario simpaticone ..sarebbe troppo bello per essere vero...
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 11:25 | ||
Cambiano gli interessi e il tempo libero é poco quindi é inevitabile dopo tanti anni, anch'io ho lasciato il gioco da più di 2 anni ormai e non ne sento affatto la mancanza.
Potresti rimanere sul forum visto che ormai la gente che c'é é veramente poca e non é un impegno troppo grande comunque devi decidere tu se hai la voglia di dedicargli anche quel poco di tempo. Per ora: Arrivederci! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 11:36 | ||
Se non è un pesce d'aprile, capisco le tue motivazioni ma secondo me sbagli a mollare del tutto, un po' di tempo per una partitina amichevole lo si trova
Se è un pesce d'aprile: pessimo pesce d'aprile |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:09 | ||
Dai Simo, io quoto Kilvearn, sarebbe sbagliato mollare del tutto.
H&G come hai detto è la tua seconda casa, una capatina ogni tanto dovresti farla. E poi non puoi mollare per un altra ragione. Io poi con chi discuterò senza te? |
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:13 | ||
parli con lo specchio come Grimilde...dai dai poche balle se ne va davvero New offre birra per tutti ed io metto le ballerine di lap dance ..ma alla fine ma nobiluomo dello sterminio è meglio di tifone???? [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle[/IMG
Modificato da toondragoal - 01 Aprile 2011 alle 12:14 |
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:14 | ||
Fossi in te simo m prenderei una pausa senza lasciare tt definitvamente te lo dico xk cm
ben sai io smisi e te ne penti amaramente... Soprattutto m pentirò sempre di aver lasciato la carica d mod che era una cosa che proprio adoravo fare... Ma tu nn seguire i miei errori... Poi sei libero d scegliere nel caso dovessi lasciare definitivamente ironizzo dicendo nominami tuo sostituto XD |
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:16 | ||
A Simo ma ci 6 o ci fai..o tutti e due...per sapere |
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:17 | ||
raga lo vedete che oggi e natale no? :)
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:24 | ||
wattafac? |
|||
|
|||
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:29 | ||
motivo? Nn per forza xk è il primo aprile deve essere un pesce... |
|||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:33 | ||
Ma guarda che se non hai pod e warning non puoi smettere !
A parte tutto spero sia un pesce! Modificato da big_ben - 01 Aprile 2011 alle 12:35 |
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:35 | ||
|OT|Simo fai me moderatore XD |OT|
Pensavo che ti avrei almeno visto a Parigi onestamente... |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:36 | ||
guarda ci va andre che che continua a dire che non vuole giocare, ecc...
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:39 | ||
chiamale coincidenze...ci crederò quando nn sarà più moderatore... new..nn essere tirchio... MEGA FESTA tutti ubriachi e ballerine a volontà... |
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:40 | ||
ma certo! tutto per te |
|||
|
|||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:46 | ||
se a te fa schifo...ah dimenticavo..libera la casa...
e cerca di trovare una buona scusa coi tuoi per le 40 casse di birra, potresti dire voglio diventare un barbone... vabbè basta dire c***ate ...che cmq anke sto topic lo è...ma quale lavaro, sei qua minimo 8 ore al giorno , ribadisco ci crederò quando ti toglieranno la carica... |
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 12:49 | ||
Draz mi spiace ma quoto Toon finche non scompari del tutto non ci credo. E quoto anche kill, pessimo pesce di aprile .
Nel caso contrario ti auguro tutto il bene del mondo , e spero ritornerai a farci un saluto quando vuoi . Modificato da Fenice - 01 Aprile 2011 alle 12:50 |
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 13:05 | ||
Che sia un pesce d'Aprile o no, mi dispiace... Anche se temo che non lo sia.
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 13:21 | ||
|
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 13:48 | ||
Come vuoi mi dispiace però..
|
|||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 14:43 | ||
Capisco appieno le tue motivazioni: purtroppo arriva il momento in cui bisogna mettere in ordine alcune priorità (ne so qualcosa )
Se ci hai riflettuto e hai preso la tua decisione ne prendo atto: ci si vedrà ogni tanto in negozio. Forse magari non è necessario essere troppo drastici lasciando completamente il forum. |
|||
|
|||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 14:53 | ||
vendimi le carte nuove XD a poco asd
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 18:56 | ||
malfidenti! ora ci credete? ç_ç |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 19:04 | ||
dai Nemo, rimetti a posto il tuo profilo/avatar che così non se po vedè!
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 19:13 | ||
... e io che ci ho messo tana dedizione a scrivere il messaggio iniziale! D: |
|||
|
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 19:37 | ||
Eppure per un nanosecondo ci avevo sperato =(
Ma sbaglio o ogni anno c'è una nabbata simile? |
|||
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 19:39 | ||
A volte ritornano? :O |
|||
|
|||
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 01 Aprile 2011 alle 19:46 | ||
:'( ...
|
|||
Siccome una giornata bene spesa...
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |