Stemma squadra di calcio |
Rispondi |
Autore | |
D.D. Warrior
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi
Topic: Stemma squadra di calcio Postato: 12 Aprile 2011 alle 20:06 |
Buonasera a tutti!
Forse nessuno si ricorda più di me però posso dire di aver passato mezza della mia infanzia su questo forum Chiusa queste parentesi, volevo chiedere una mano a qualche grafico in gamba. Iniziamo con la riconpensa, 20€ ( tramite ricarica postepay ) se il lavoro svolto è di mio ( e della società) gradimento. Il lavoro consiste nel creare un nuovo logo per una squadra di calcio piemontese dove gioco: a voi la fantasia! Questo è l'attuale stemma della società, possibilmente l'uva, il grano e i colori rosso e blu dovrebbero rimanere, ma spetta a voi creare un qualcosa che piaccia! Auguri! |
|
D.D. Warrior
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Il Leggendario Team Pertusio Iscritto dal : 24 Marzo 2005 Da: United States Status: Offline Posts: 3372 |
Quota Rispondi Postato: 08 Giugno 2011 alle 23:21 |
nessuno?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |