MI servirebbe una mano... |
Rispondi |
Autore | ||
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi
Topic: MI servirebbe una mano... Postato: 08 Aprile 2011 alle 14:10 |
|
per evitare di dormire sotto i ponti a Parigi xDD
o meglio,mi farebbe piacere sapere chi di voi ci va e dove alloggia,in modo tale di poter magari prenotare 1 stanza nello stesso posto qualora ve ne fossero ancora di disponibili...così vi conosco e mi date pure una mano col francese xkè stranamente sono l'unico in famiglia che non lo parla vi ringrazio in anticipo x la disponibilità |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2011 alle 14:41 | |
Ho messo un topic simile io poco tempo da ma nessuno mi ha risposto! Purtroppo io ci ho rinunciato Perche nn riesco a trovare un diamine di posto x dormire, cioè posti ne ho trovati ma a 10/15 km di sitanza dal posto...se trovi qlk fammi sapere anche via pm che magari ci mettiamo d'acccordo!
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2011 alle 15:00 | |
guarda da quanto ho capito l'importante è trovare un posto vicino alla metro,xkè c'è una fermata vicina al posto del torneo
chiedevo xkè mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno del forum e non rimanere solo come un cane in un Paese dove tutti parlano una lingua che non conosco se non risponde nessuno ti dico dove prenoto xD |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2011 alle 16:22 | |
per caso avete interpellato un'agenzia di viaggi? solo per avere le info, poi fate da soli!
|
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2011 alle 17:18 | |
se all'agenzia di viaggi chiedo dove alloggiano quelli del forum secondo te che mi rispondono? |
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 08 Aprile 2011 alle 19:09 | |
L'agenzia ti manda in un hotel che ti costa un capitale( Gia provato xD) bisogna vedere i b&b o gli ostelli xD Cmq ok se trovo qlk pure io ti faccio sapere al massimo lasciami il tuo num in pm!
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2011 alle 03:53 | |
siete zolga tutti quanti
booking.com perdincibacco !!!! ce ne sono almeno 6 a prezzi onesti a meno di 3 km dalla location del torneo !!! |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 09 Aprile 2011 alle 11:34 | |
.....epic fail.... |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2011 alle 03:04 | |
|
||
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2011 alle 11:28 | |
|
||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2011 alle 13:07 | |
sappiate che non mi sto divertendo...soprattutto xkè sono rimasto qui x essere testimone della vostra tristezza
|
||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |