Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

MI servirebbe una mano...

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: MI servirebbe una mano...
    Postato: 08 Aprile 2011 alle 14:10
per evitare di dormire sotto i ponti a Parigi xDD
o meglio,mi farebbe piacere sapere chi di voi ci va e dove alloggia,in modo tale di poter magari prenotare 1 stanza nello stesso posto qualora ve ne fossero ancora di disponibili...così vi conosco e mi date pure una mano col francese xkè stranamente sono l'unico in famiglia che non lo parla

vi ringrazio in anticipo x la disponibilità
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2011 alle 14:41
Ho messo un topic simile io poco tempo da ma nessuno mi ha risposto! Purtroppo io ci ho rinunciato Perche nn riesco a trovare un diamine di posto x dormire, cioè posti ne ho trovati ma a 10/15 km di sitanza dal posto...se trovi qlk fammi sapere anche via pm che magari ci mettiamo d'acccordo!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2011 alle 15:00
guarda da quanto ho capito l'importante è trovare un posto vicino alla metro,xkè c'è una fermata vicina al posto del torneo
chiedevo xkè mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno del forum e non rimanere solo come un cane in un Paese dove tutti parlano una lingua che non conosco
se non risponde nessuno ti dico dove prenoto xD
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2011 alle 16:22
per caso avete interpellato un'agenzia di viaggi? solo per avere le info, poi fate da soli!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2011 alle 17:18
Postato originariamente da liquid

per caso avete interpellato un'agenzia di viaggi? solo per avere le info, poi fate da soli!

se all'agenzia di viaggi chiedo dove alloggiano quelli del forum secondo te che mi rispondono?
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Aprile 2011 alle 19:09
L'agenzia ti manda in un hotel che ti costa un capitale( Gia provato xD) bisogna vedere i b&b o gli ostelli xD Cmq ok se trovo qlk pure io ti faccio sapere al massimo lasciami il tuo num in pm!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2011 alle 03:53
siete zolga tutti quanti

booking.com perdincibacco !!!!

ce ne sono almeno 6 a prezzi onesti a meno di 3 km dalla location del torneo !!!
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2011 alle 11:34
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da liquid

se all'agenzia di viaggi chiedo dove alloggiano quelli del forum secondo te che mi rispondono?

.....epic fail....
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2011 alle 03:04
Postato originariamente da rotolando

MI servirebbe una mano...

Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2011 alle 11:28
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Aprile 2011 alle 13:07
sappiate che non mi sto divertendo...soprattutto xkè sono rimasto qui x essere testimone della vostra tristezza
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.