![]() |
Coverage YCS Paris |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Autore | ||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() Postato: 18 Aprile 2011 alle 08:33 |
|
nn siamo ancora a 55 x adesso xD
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
eh gia per ora no, pero cmq non e fuffa fino ad ora xD
|
||
![]() |
||
skody ![]() Mago Nero ![]() L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
![]() ![]() ![]() |
|
manca solo secret e 2 ulttra xD
|
||
![]() |
||
kibou ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sun idolo.
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Secret e uscito Chaos hunter ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bel box dai e ke essendo in inglese la m***a nn la ritirava ness1 xD
|
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
cose dell'altro mondo,che confusione nell'applicazione delle sanzioni XD
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ho preso warning xke avevo zolga nel deckbox XD
|
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
XD. CMQ TRISHULA STA ANCORA A 3 O_o
Modificato da Fenice - 20 Aprile 2011 alle 14:34 |
||
![]() |
||
sunasd ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
![]() ![]() ![]() |
|
e col librarian ftk trishula exodia tempest.
|
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
succedera come per brionac.
uno schifo. |
||
![]() |
||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
|
scusate raga, ma quindi rimane a 3 ? Nesun comunicato konami ? |
||
![]() |
||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
|
aaaah che palle che fai francè
![]() mica ci lavorano alla konami loro,e poi,anche ci lavorassero,secondo me non lo sa nemmeno la konami e non je ne importa nemmeno molto ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
è una questione de vita o de morte, perchè un meta con trishula a 3 io mi impicco XD. Gia mi prendono le madonne che uno mi fa un brionac a top deck XD, Pensa se mi fanno trishula XD, prendo la pistola e gli sparo ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
perdonami ma:
-qual'è il problema di un brionac a top deck? xD -come è possibile fare un trishula topdekkando qualcosa? xD Modificato da Drazhar - 20 Aprile 2011 alle 23:53 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
propulsore..arcidemone,miraggio...necromante...
fischietta** XD apparte infernity,forse solo il plant può farne più di 1,ma gli slot di extra dove li mettiamo? ci devi giocare anche librarian... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
right... l'infernity!
perchè pur potendone giocare gia tre e con praticamente nessuna side contro... non ne ho visto neanche uno nelle liste di parigi? |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Finche non esce trishula il mazzo , scula come al solito ma con meno potenza. Cmq vada topdeck o no, trishula a 3 , me fa più paura de brionac a 3 XD Con tutto il rispetto parlando. |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
per lo stesso motivo per cui se giochi ad un torneo è l'ultimo mazzo che temi XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ecco appunto...
comunque sia l'ftk col trishula ha bisogno di un sono trishula eh |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Bhe raga se a voi vi piace 3 trhisula , sono contento per voi, se voi siete forti da fare trishula a manetta, vi ricordo che lo è anche l'avversario. Poi se vincete il dado avete praticametne vinto XD.
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
e qual'è la novità? :O
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Che hai perso XD. THE GAME |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
a parigi ha vinto un mazzo con tre trishula nell'extra? <.<
secondo me stai andando in allarme rosso prematuramente. vincere col dado, ftk, apparecchiare... gia adesso ci sono queste situazioni! quanti mazzi possono trarre sincero giovamento da 3 trishula nell'extra? come gia detto l'ftk trishula in giappo esiste (grazie a librarian) e chide continuando a rimbalzarselo nell'extra... infernity magari all'inizio vedi qualche entusiasta che ha speso 200 euro per tre trishula e se lo monta... per scoprire che ora la stragrande maggiornza dei mazzi monta veiler e oppression di main. il pianta ne trae vantaggio anche relativo... io non mi buterei mai via TRE SLOT quando il trishula posso riciclarlo con le pot! :S sinceramente mi fa molto piu paura vedere 4-5 figu dietro e la ia mano priva di trunade, piuttosto che 3 trishula nell'extra :( |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ma a parigi non era legale se non sbaglio XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma se uno ne aveva 2 nell'extra? ho letto male io?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Non lo giocava prorpio nessuno, non si poteva gioacre esce oggi ufficialmente XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
giocando saber io direi k se riesco a procurarmele 2 trishula nn mi fanno skifo.....faultroll + fulhelmknight = trishula
|
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |