Domanda! |
Rispondi |
Autore | |||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi
Topic: Domanda! Postato: 26 Aprile 2011 alle 09:08 |
||
Ma se faccio super rush reklessy e bersaglio kudabbi che non più essere distrutto che succede? Sfuma o va allo stasso lasciando mi il mostro in campo?
Grazie mille in anticipo |
|||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2011 alle 20:43 | ||
A mio avviso, Super Rush Rucklessly risolve "fin dove può", pertanto il mostro controllato dal tuo avversario tornerà nel deck e The Fabled Kudabbi resterà sul Terreno. The Fabled Kudabbi è comunque un "target" valido per l'effetto di Super Rush Recklessly. |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 28 Aprile 2011 alle 22:59 | ||
Non si capisce bene cosa voglia dire quel "valid" in risoluzione...
Potevano anche metterci nel ruling che se il mostro non poteva essere distrutto in resolution (per qualsiasi fatto compreso questo) l'effetto si/non si attivava :/ |
|||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2011 alle 00:31 | ||
Bhe se funziona non è x nulla malvagia, Cmq aspetto conferme !
|
|||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2011 alle 08:39 | ||
Per me funziona. Kudabbi vive e l'altro mostro torna nel mazzo.
Interpreto la legalità in risoluzione una cosa del tipo "chaino alla super rush intervento sul dna e cambio tutti in macchina, quindi il mio bestia in risoluzione diventa illegale". |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Aprile 2011 alle 17:35 | ||
Sisi,anche io sono dello stesso vostro avviso,però potevano anche essere più chiari nel fornirci la spiegazione.
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |