Reborn Tengu |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Reborn Tengu Postato: 02 Maggio 2011 alle 14:31 |
infatti sta giocata la fai in un simorgh,o in un pianta con i tengu ^^ |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 18:15 |
hanno genex nel nome hanno tutti e due 1400 atk sono dark sono macchine sono tuner lv 3 e basta... quindi? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 20:01 |
bastava dire sono tuner..come veiler d'altronde..credo cmq che anke i sassi abbiano capito che il vantaggio del tengu nn è essere carne da tributo, ma carne per syncro.Nel frog li ho messi anke per quello
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2011 alle 20:58 |
... ti dirò... birdman non è male perchè appunto puoi rimbalzarti un monarca e ricalarlo... ma tengu ancora non ho capito cosa centra nel monarca! anzi credo che nessuno apparte lo abbia capito
aspetto quindi di vederlo in azione prima di ulteriori giudizi |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2011 alle 15:08 |
ammetto che è molto + sbroccato nel pianta effettivamente...ho montato il mazzo che ho postato e ne sa...ho qualke carta da limare ma la base c'è...e devo trovare spazio per le prison..sono a 41 però
Modificato da toondragoal - 03 Maggio 2011 alle 15:11 |
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 09:58 |
Ma che pianta! Mist Valley
|
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 11:32 |
io continuo a vederlo molto bene nell'HMB
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 12:41 |
io lo trovo immenso in fabled
con tutti i tuner che cali in special un tengu = 3 synchro |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2011 alle 14:56 |
tengu fa malissimo al gk,si deve dare tanti - per levarlo :S
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |