TG WereWolf |
Rispondi |
Autore | ||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Topic: TG WereWolf Postato: 05 Maggio 2011 alle 16:27 |
|
Lo evoco speciale se uno dei due giocatori evoca speciale un lv4 o inferiore giusto? non per forza solo il controllore...è corretto?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 05 Maggio 2011 alle 18:27 | |
sulla carta c'è scritto così ^^
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Postato: 05 Maggio 2011 alle 18:38 | |
|
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Postato: 05 Maggio 2011 alle 18:58 | |
Lui xo può fare +1 giusto? |
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Postato: 05 Maggio 2011 alle 19:13 | |
No nn posso..era solo una cosa per sottolineare la risposta secca come un colpo di fucile di draz possono anke levarmi un messaggio no problem; se ce l'hai con qualcuno perchè 6 stato sospeso dagli scambi perchè nn 6 affidabile nn è colpa mia
vai a sfogare la tua frustrazione altrove... |
||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Postato: 05 Maggio 2011 alle 19:21 | |
Ma nn sono sospeso dagli scambi xke ho truffato...cmq mi sta solo sui maroni che TU puoi fare +1 in giro e insulatare e nn ti dicono nnt..:D |
||
|
||
toondragoal
Postato: 05 Maggio 2011 alle 19:26 | |
Nn lo so il perchè ma un motivo ci sarà..cosa che è assai più grave di fare come li chiami tu i +1 in giro, ribadisco che dei messaggi nn me ne frega niente, ci sono 515 pagine di +1 nel topic biellesi, altri nel topic marchigiano, ci manca solo che mi vengano a dire a me qualcosa, e per inciso nn insulto nessuno.
ultima cosa se nn sai le cose taci che fai bella figura, sono stato ammonito bannato per molto meno quando il sistema era assai + rigido di questo. Detto questo chikudiamola qui onde subire conseguenze dato che io e te nn abbiamo il permesso di postare qui; ed inoltre anke se l'avessimo questa discussione che TU ti 6 arrogato il diritto di iniziare nn è pertiente col ruling quindi se vuoi continuare fai pure io smetto e mi scuso per questo"scompiglio." |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 05 Maggio 2011 alle 19:27 | |
errore mio chiedo venia.
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |