![]() |
Premi Nazionale 2011 (WCQ Nationals Prize) |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |||
lessMI ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Luglio 2011 Da: NEWYORK Status: Offline Posts: 5 |
![]() ![]() ![]() Postato: 07 Luglio 2011 alle 10:20 |
||
You post is very good!
|
|||
cheap Jordans air Jordan retro <a href="http://www.jordansretro.us/">cheap jordan
|
|||
![]() |
|||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Mitz95 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
![]() ![]() ![]() |
||
Gia! :D |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
o il dodger dragon.. ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
||
Certo che se dovevano proprio mettere nel tappetino un'esclusiva TCG di EXVC avrebbero potuto mettere la Tour Guide Piuttosto
![]() O magari quella la lasceranno per gli europei? o.o |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Dico che non è una porcata il tappetino con sirocco e sumnite , è bello. Per il fatto che ti lamenti mi riferivo in generale, ti beco sempre in negativo per qualche cosa, o ruling o altro, ma non di recente, parlo in generale XD. Cmq può capitare , non è una cosa cattiva ![]() |
|||
![]() |
|||
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
||
guarda che ti ho risposto,e pure sub ti aveva risposto nell'altra pagina xD solo che se non leggi è tutto inutile |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
scusate se non ho voglia di leggere u.u
|
|||
![]() |
|||
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
||
5 luglio
|
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
kibou ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non mi hai risposto, cmq! @Drazh: sì, in effetti... xD |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
ne sei sicuro? ![]() http://cgi.ebay.it/TRISHULA-1-YUGIOH-PLAYMATS-CUSTOM-MADE-PLAYMAT-PLAY-MAT-/350458572236?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5198f56dcc cioè io penso che se qui ci fosse scritto national 2011 konami... Modificato da Drazhar - 06 Maggio 2011 alle 00:22 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
||
Viva la sincerità ![]() |
|||
![]() |
|||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
||
il tappetino è atroce solo per via del mio odio incondizionato per i gb XD
|
|||
Bring Back Vs System
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
![]() ![]() ![]() |
||
Che poi non mi sono lamentato, anzi, ho detto che il tappetino ne sa, siete voi che vi prendete quella porcata con Samnite e Sirocco dell'anno scorso e poi dite che questo è brutto! XD Almeno qui hanno imparato a usare photoshop! XD
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
E di cosa mi sarei lamentato ultimamente? O___O
|
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
si vede che non tromba più... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
||
che schifo il tappetino di essedari! xD
e non parlo solo di quanto sia brutto lui! è proprio graficato male! ![]() |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci stanno come premio le figu soprattutto per librarian..
con i tappetini potevano fare di meglio, ma perchè farlo proprio su un GB inutile? c'erano mille mila altre carte dalle quali fare un tappetino .-.
non ha tutti i torti comunque ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Kibou, c'è qualcosa che ti sta bene ? ultimamente ti vedo sempre lamentarti di qualsiasi cosa ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Come fate a lamentarvi del tappetino se avete tutti gioito per quella porcata con Samnite e Sirocco? XD
|
|||
![]() |
|||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
||
io voglio quel tappetino!!!!!! XD
quindi se librarian sarà dato come premio di conseguenza diverrà giocabile quello jump giusto? |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
Non male il tappetino,che dovrebbe essere distribuito alla top32,no?
mentre le carte alla top4 credo |
|||
![]() |
|||
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
||
Sono l'unico a cui il tappetino non dispiace? Non sarà dei migliori, ma non è brutto dai....
|
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
librarian...great....tappetini cacca
|
|||
![]() |
|||
Remio ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
||
g.b. essadarii, che tappetino orrendo -.-
bon per le promo cmq ^^ Modificato da Remio - 05 Maggio 2011 alle 11:15 |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
![]() |
|||
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
||
Scusate l'ignoranza, ma chi è il tizio sul tappetino?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
5 luglio
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
quindo i librarian jump saranno legali?
|
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |