![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 129130131132133 561> |
Autore | |||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Maggio 2011 alle 11:28 |
||
vabbè colpa tua se spedisci con 2 racco e non con una sola, che ce posso fare io? ![]() piuttosto, quando pensi di spedirla?
vuoi dirmi che non hai 2 giorni su 2 mesi per venire a giocare a figurine? T__T Modificato da newmark - 13 Maggio 2011 alle 11:29 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ti ho spedito asseme solennino soldi e tuning. quindi quando arriva doppia ref XD col caxxo....qui lo stronso che si è dovuto fare DUE raccomandate e mettere 4€ in più sopno stato IO mentre il biellese tirchio e pidocchioso ha risparmiato i 4€ ed in più mi ha messo 20€ in busta riaprmiando 1€ di transazione sulla p.pay FAI SCHIFO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e potrei mandarti la pod in prio ![]() Modificato da toondragoal - 13 Maggio 2011 alle 11:27 |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma ho l'esame
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
io ti ho spedito asseme solennino soldi e tuning. quindi quando arriva doppia ref XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
stic***i si D: prometto che verrò a biella pu spesso
|
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
no ho sbagliato..pensavo di nn avertela messa...e anke se fosse nn lo so sono al "lavoro"
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non ci vediamo da capodanno s*****o ![]()
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
asd new mi hai bruciato...
per la ref 6+....ti 6 salvato.. Modificato da toondragoal - 13 Maggio 2011 alle 11:10 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
yeeeeeee **
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io matte mark e altri 4 nabbi
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma quindi venite a novara domani?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
lol..gli svizzeri....fra l'altro tengu 23 è SPARITO..io gli tengo le carte come promesso fno a lunedì poi basta.
SAI CHE HAI L'ONORE DI METTERMI LA 200 REF?? TU FA CHE NN MI PIACCIA E TI RIEMPO IL FORUM DI ANIMALI "CHIAZZATI" understood? ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
toon tengo tengu
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
mmmm trombare in germania o andare a giocare a yugi con uno sciame di nerd
eeeeeeeeeh mica semplice decidere ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
hai detto che preferivi startene con tipa dai crucchi.
dopo questa affermazione non ti vuole più nessuno u.u |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
tra l'altro è quella che ti ha venduto a 40 qualche mese fa ![]() a me non mi vuole nessuno al nazio? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
eh oh l avevo detto...era tutta sera che mamma mi importunava, alla fine ha fatto il danno... |
|||
![]() |
|||
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
||
non credo che ci siamo visti,di sfuggita può darsi XD comunque anche io voglio conoscere ice,ogni volta dici di smettere ma non smetti mai(almeno di venire ai tornei grandi) meglio così! XD |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Cynellz ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
![]() ![]() ![]() |
||
No mamma non è quello il cavo giusto noooooo |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
prot
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
perchè il "ce" senza apostrofo e senza accento? ![]() sta cercando di comprami la pod a 100 euro. fottuto nabbo a lui la vendo minimo a 180 ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
ROTFL |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vero, collezione scritto con due Z non si può guardare.
Ah ma forse ti riferisci alla terza PoD da tenere per bellezza XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ok abbiamo raggiunto l'apice
Petrick ha scritto: e lo so cmq ce 2 a 210 parlando delle pod e la terza nn la vende nessuno....... newmark ha scritto: inizia con 2 io tipo ne giocherei 2 massimo Petrick scrive: si si ma non per gioco x collezzione volevo il 3 x newmark scrive: è un buon motivo per buttare soldi nel cestino |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
||
È colpa dei WH, si fanno le seghe per mesi quando non ho nulla da fare e ora che ho da tradurre rilasciano la patch di mezzo episodio 8 QQ
Vabbè in pratica resterei solo il sabato perché quello che ci porta in macchina la domenica deve essere qui per impegni familiari, quindi dovrei farmi il venerdì di viaggio e tutto il sabato a giocare a figurine schiattando di caldo per poi ripartire appena finito l'ultimo turno, senza nemmeno avere la possibilità di vedermi con voi la sera (in primis perché non sono da solo quindi non avrei nemmeno la possibilità di uscire) insomma tempo sprecato... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
dilli anche a newmark... e se swiggy ti picchia perchè fai i compiti in ritardo, fa solo bene |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Eh lo so raga ma i miei motivi li ho detti a Folle e dato che msn non mi salva le conversazioni mi sminchio di riscrivere tutto XD E poi mi troverei davanti Swigun che mi prenderebbe a vergate nei reni perché ogni pezzo che prendo da tradurre lo consegno con ritardo allucinante :ph34r: |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non faccio più l'emo da una vita T__T
solo emo inside |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
che bello vedrò folle, sempre se nn l'ho gia visto XD
che bello rivedo quel emo depresso di new XD |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 129130131132133 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |