Lo sp*****atore folle... |
Rispondi |
Autore | |
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi
Topic: Lo sp*****atore folle... Postato: 19 Maggio 2011 alle 11:07 |
eh si so io come direbbe andrew hove
ultimanente mi sto dilettando a ri scrivere in forma volgare e non certi ritornelli di canzoni tipo sulle noti della clebre montagne verdi di marcella bella Mi ricordo montagne verdi, e le corse di una bambina, con l'amico mio più sincero, un coniglio col c***o di un nero o jovanotti Sono solo stasera senza di te, mi hai lasciato da solo davanti al gelo vienimi a prendere mi vien da bestemmiare arriva subito, mi riconosci ho le tasche piene di sassi voglio riempirti la faccia di schiaffi, il c*lo pieno di tremiti e gli occhi neri li faccio a te. max pezzali?? Hanno ucciso l'uomo in bagno chi sia stato non si sa forse quelli della purga o la pubblicità hanno ucciso l'uomo in bagno non si sa neanche il perché avrà fatto una scorreggia forse al gusto di caffè testi che odiate e che vorreste distruggere?? il ritornello vi fa schifo ma lo dovete sentire nolente o volente?? ci pensa lo sputtnatore folle...forse una prx iena... aspetto le vostre richieste Modificato da toondragoal - 19 Maggio 2011 alle 12:38 |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 12:07 |
Se proprio devi riscriverle, fallo in modo che le parole entrino nella simmetria musicale !!!
Hanno ucciso l'uomo in bagno chi sia stato non si sa forse quelli della purga o la pubblicità Se te la canticchi non ci stai dentro nemmeno se la allarghi |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 12:16 |
mi ricordo che quando andavo alle elmentari era una cosa di moda.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 12:19 |
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 12:23 |
mancava il forse drazhar. ah pensavo prima; cmq deto d aun animatore di bimbi..prendi nota e ringrazia va la... Sub...il tipo chi è quella che fa la reclame della colgate? Modificato da toondragoal - 19 Maggio 2011 alle 12:28 |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 12:36 |
Qui cosa manca? è di una dissonanza paurosa... -.- |
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 12:39 |
come era?? a criticare sono buoni tutti...boh nn ricordo
modificata cmq dai chiedetemi UNA canzone...per pietà se nn altro :-D |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 12:51 |
perchè ti offendi così?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:12 |
ok....serve un piccolo saggio delle mie capcità
Solito forum di hobby and golf nel foro stan sunando un blues degli stones loschi individui in moderazione pieni di whisky e margaridas tutto ad un tratto l'account fa "BAN" l'hacker entra di corsa con una novità dritta sicura si mormora che I moderatori hanno fatto "ban" hanno ucciso lo spammone chi sia stato non si sa forse sub forse new o forse il drazhar hanno ucciso lo spammone non si sa neanche il perché avrà fatto cross posting o +1 in faccia a te.. Alla centrale della polizia il capo flodder dice che volete che sia quel che è successo non ci fermerà il moderatore non vincerà ma nel forum c'è il panico ormai nessuno spamma e nessuno vuole guai ed agli appelli alla calma in TV adesso chi ci crede più hanno ucciso lo spammone Chi sia stato non si sa forse è stato edicolante o forse sectorX hanno ucciso lo spammone non si sa neanche il perché avrà detto qualke insulto forse proprio in faccia a te giù nel forum si vedono gang di spammoni perfettini pieni di stress se non spammo ti pago vedi tu per 100 lire o poco più le facce di Hobby sono miti per noi moderatori troppo belli sono gli unici eroi invece lui si lui era una star ma tanto non ritornerà hanno kill lo spammone chi sia stato non si sa forse è stato mik o forse proprio kill hanno ucciso lo spammone non si sa neanche il perché avrà fatto necroposting o forse flame hanno ucciso lo spammone chi sia stato non si sa forse sarà stato e horus o forse proprio nn si sa hanno ucciso lo spammone non si sa neanche il perché avrà fatto qualche s*****ata come quella che stai leggendo te... All right reserved Modificato da toondragoal - 19 Maggio 2011 alle 13:13 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:17 |
la accetti solo una critica?
|
|
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:19 |
le critiche purchè costruttive servono per migliorare...se risponde a questi requisiti..SI
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:28 |
impara la metrica musicale prima di cimentarti in questo genere di parodie...
oltre a non essere divertenti sono poprio dissonanti |
|
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:31 |
te la canto ai nazionali...migliorerò..sono solo un novellino...
detto questo per criticare bisogna saper fare di meglio di chi si critica. per dire..a me il tuo nick mespodar anke se nn registrato fa schifo(senza offesa parere personale) però nn dico niente perchè se dovessi trovare io un nome nn registrato probabilmente nn troverei di meglio Modificato da toondragoal - 19 Maggio 2011 alle 13:37 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:44 |
veramente mi è stato detto di tutto e di piu su quel nik... senza nessun ritegno e senza nessuna soluzione alternativa.
ho accettato la critica e sono tornato al vecchio nik FINE. per fare una critica non bisogna saper fare di meglio del criticato... sennò tutti i critici d'arte dovrebbero essere grandi pittori e tutti i critici cinematografici registi da colossal -.- la critica si basa su elementi individuabili come gusto collettivo e canone artistico riconosciuto... uniti ad un minimo di gusto personale. |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:45 |
ho provato a cantarne qualcuna ma alcune strofe non sono metricamente corrette,non ce la faccio a finirle insomma XD
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 14:47 |
ma cos'è sto schifo? rotfl
|
|
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 19 Maggio 2011 alle 15:00 |
i gem boy ti faranno causa...
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |