Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Sucatabbestia

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Sucatabbestia
    Postato: 19 Maggio 2011 alle 13:50
Butto giù una lista così alla c***o perchè mi piace l'idea (e il nome xD)
Ah, Sucata = Scrap in Portoghese xD

Monster: 14
3x S. Beast
3x S. Chimera
1x S. Goblin
1x S. Golem
3x Reborn Tengu
2x Cyber Dragon
1x Breaker the Magical Warrior

Spells: 15
3x Scrapyard
3x Scrapstorm
3x Pot of Duality
2x Mystical Space Typhoon
1x Dark Hole
1x Reborn
1x Book of Moon
1x Mind Control

Traps: 11
3x Fiendish Chain
2x Horn of the Phantom Beast
1x Call of the Haunted
1x Mirror Force
1x Torrential Tribute
1x Solemn Judgment
2x Solemn Warning

Side:
2 Wanghu
...

Modificato da pavoneleonardo - 21 Maggio 2011 alle 19:01
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2011 alle 14:55
Gli Horn sono mortissimi così come la dustshoot...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2011 alle 17:25
mi piace l'idea di scrap con tengu che faccia molti syncro e si protegga bene con le trappole,e ovviamente amo le chain in questo senso
non ho mai provato le horn,non mi sembrano male ma boh
sicuramente leverei mono wanghu arrandom XD
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2011 alle 21:24
Postato originariamente da the best94

Gli Horn sono mortissimi così come la dustshoot...

È giusto per provare una versione tech, tanto di Horn hai tanti targhet (3 Beast, 3 Chimere, 3 Tengu e una Wanghu a caso xD)

Postato originariamente da Il Folle

mi piace l'idea di scrap con tengu che faccia molti syncro e si protegga bene con le trappole,e ovviamente amo le chain in questo senso
non ho mai provato le horn,non mi sembrano male ma boh
sicuramente leverei mono wanghu arrandom XD

Le Horn son da provare, a me sulla carta sembrano forti, ma non so dirti con certezza. Comunque Wanghu, ache se l'ho messa perchè è un targhet tech di Horn, la levo per Mind che ho dimenticato.
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2011 alle 21:33
Orthros ho provato ed è inutile la maggior parte delle volte!
Tengu poi è anche abbastanza lento, dovremo trovare qualcosa x tunizzare piu easy, perchè la major parte delle volte fai evoco tengu passo... ti becchi l'ira di dio in faccia e poi boh
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2011 alle 21:34
A horn fa pena
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Maggio 2011 alle 23:08
Oggi l'ho provato con Lasca, ma senza Horn, e gira bene. Ora devo provare gli Horn, che son fighi assai xD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 20 Maggio 2011 alle 17:59
leo, la sparo grossa: ma due belle istant fusion? con goblin ci fai lo scrap dragon e con bestia il twin.
'sta sera lo monto, prendo schiaffi e poi ti reportizzo
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2011 alle 05:36
Postato originariamente da liquid

leo, la sparo grossa: ma due belle istant fusion? con goblin ci fai lo scrap dragon e con bestia il twin.
'sta sera lo monto, prendo schiaffi e poi ti reportizzo
Grossa si dato che per fare il twin devi avere un non-tuner scrap...
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
LordVari View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Il Failman

Iscritto dal : 02 Febbraio 2010
Da: Milano
Status: Offline
Posts: 1962
  Quota LordVari Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2011 alle 07:42
Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da liquid

leo, la sparo grossa: ma due belle istant fusion? con goblin ci fai lo scrap dragon e con bestia il twin.
'sta sera lo monto, prendo schiaffi e poi ti reportizzo
Grossa si dato che per fare il twin devi avere un non-tuner scrap...

No ti basta il tuner -
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2011 alle 07:48
Postato originariamente da LordVari

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da liquid

leo, la sparo grossa: ma due belle istant fusion? con goblin ci fai lo scrap dragon e con bestia il twin.
'sta sera lo monto, prendo schiaffi e poi ti reportizzo
Grossa si dato che per fare il twin devi avere un non-tuner scrap...

No ti basta il tuner -
OPS
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Maggio 2011 alle 15:48
Nella versione più classica, senza 3 Horn per intenderci (ne gioco uno di main e uno di side xD) ci ho messo 2 Istant, ma qui l'ho impostato più sul control, non mi va di metterci una carta che è a priori un -1
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 08:41
leo, sono un po' demoralizzato... è vero che ho testato con corallo aka "la chiappa rovente che squaglia il deck" ma devo ammettere che allo scrap manca qualcosa... troppo spesso lo scrap dragon mi è rimasto in balia delle carte aversarie (anche se è ostico da buttare giù) e ancora più spesso non sono riuscito nemmeno a sincronizzarlo.... le istant mi piacciono davvero tanto e lavorerei per valorizzarle meglio. i tengu ne sanno a pacchi sia come bittoni che come carne da sinchro!


corallo era a rischio..... ha tirato cinque volte consecutive 6..... trunade, dark hole, reborn...

Modificato da liquid - 23 Maggio 2011 alle 08:42
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 09:00
Postato originariamente da liquid

leo, sono un po' demoralizzato... è vero che ho testato con corallo aka "la chiappa rovente che squaglia il deck" ma devo ammettere che allo scrap manca qualcosa... troppo spesso lo scrap dragon mi è rimasto in balia delle carte aversarie (anche se è ostico da buttare giù) e ancora più spesso non sono riuscito nemmeno a sincronizzarlo.... le istant mi piacciono davvero tanto e lavorerei per valorizzarle meglio. i tengu ne sanno a pacchi sia come bittoni che come carne da sinchro!


corallo era a rischio..... ha tirato cinque volte consecutive 6..... trunade, dark hole, reborn...
Dai un'occhiata allo Scrap dell'YCS Orlando, non ho più seguito ma era sul 9-1 ad un certo punto

http://www.konami.com/yugioh/blog/?p=5929

Modificato da Cuorenero - 23 Maggio 2011 alle 09:01
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 11:26
ho visto le phantom horrn... O.o
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
Status: Offline
Posts: 486
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Maggio 2011 alle 22:57
Postato originariamente da liquid

leo, sono un po' demoralizzato... è vero che ho testato con corallo aka "la chiappa rovente che squaglia il deck" ma devo ammettere che allo scrap manca qualcosa... troppo spesso lo scrap dragon mi è rimasto in balia delle carte aversarie (anche se è ostico da buttare giù) e ancora più spesso non sono riuscito nemmeno a sincronizzarlo.... le istant mi piacciono davvero tanto e lavorerei per valorizzarle meglio. i tengu ne sanno a pacchi sia come bittoni che come carne da sinchro!


corallo era a rischio..... ha tirato cinque volte consecutive 6..... trunade, dark hole, reborn...

Infatti le vorrei mettere molto volentieri...
Che si può levare?

Postato originariamente da Cuorenero

Postato originariamente da liquid

leo, sono un po' demoralizzato... è vero che ho testato con corallo aka "la chiappa rovente che squaglia il deck" ma devo ammettere che allo scrap manca qualcosa... troppo spesso lo scrap dragon mi è rimasto in balia delle carte aversarie (anche se è ostico da buttare giù) e ancora più spesso non sono riuscito nemmeno a sincronizzarlo.... le istant mi piacciono davvero tanto e lavorerei per valorizzarle meglio. i tengu ne sanno a pacchi sia come bittoni che come carne da sinchro!


corallo era a rischio..... ha tirato cinque volte consecutive 6..... trunade, dark hole, reborn...
Dai un'occhiata allo Scrap dell'YCS Orlando, non ho più seguito ma era sul 9-1 ad un certo punto

http://www.konami.com/yugioh/blog/?p=5929

Eh, quella è un'altra versione, in particolare perchè gioca Granel, che da noi al momento non è legale... quando sarà legalizzato diventerà quella la versione migliore, ma per il momento continuerei a giocare questa.

Postato originariamente da Drazhar

ho visto le phantom horrn... O.o

Eggià, son assurde xD
Io l'ho detto il giorno dello Sneak che in futuro si sarebbero potute giocare, e serviva solo Tengu a far avvenire ciò xD
Torna in cima
Cuorenero View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
:judge list: breakin' newz

Iscritto dal : 07 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1708
  Quota Cuorenero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2011 alle 06:01
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.