Report Regionale TORINO |
Rispondi |
Autore | |
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: Report Regionale TORINO Postato: 22 Maggio 2011 alle 20:46 |
Eccoci a fare il report di questa bella giornata...partiamo alle 8 da novara e arriviamo all aldo baraldo a torino, dove ci iscriviamo subito...porto infernity con il randomize di cui potete vedere una diapositiva qui xD Eccoci!
Il mazzo e a dir poco divrtente ragazzi e dopo un test contro samurai piu che poaitivo 5-1 vs samurai) gli do fiducia e vado a dirvertirmi.. 1 Turno vs PLANT Vinco la prima controllando in maniera paurosa...la seconda mi stalla con un cricetone piazzato in def e io non pesco peschini spacchini...finisce il tempo pesco per la terza partita MA...finisce il tempo...DRAW! Dio mio avevo in mani chain disappereance e tutta la side...avevo vinto e lui aveva mano cozzissima...vabbeh 2 turno contro samurai Parte lui e comincia con due shien portale e due kiza..che devo fare? Inizio io il secondo turno controllo io ma lui e troppo forte e bilama e sempre li pronta a richiamare tutto, al di sopra dei miei spacchini.. 3 turno contro Tengu plant Non ricordo molto di questa partita, so solo che vinco facile, vede due tengu in mano e io controllo con botola e tutte le counter dietro.. 4 turno contro altro samurai Che palle tutti i mazzi uguali...:( Fortunatamente con questo mazzo ho match up favorevole se lui non parte troppo forte e infatti vinco la prima facile.. La seconda partita lui shien in campo topdecka magatama e passa...io flippo pachi lui magatama...perdo. Terzo turno e una sfida di top deck...arriviamo che io ho in campo randomize lui shien e kizan...attivo pod lui nega.. io settato ho bottomless e compulsory...attivo l effetto del randomize e...BUCO NERO!!! attivo compulsory che lui nega e BUM via di buco nero :) 5 turno contro plant...ma dai? Non ricordo gran che ma vinco facile, grazie ai nobili che vedo punntuali siddati ehehehe:D 6 turno contro Plant...EBBASTA! L avversario e Lestingi, simpaticissimo come sempre. Siamo al tavolo 9 chi vince ha buone probabilita di passare visto che passavano i primi undici e mancava ancora un turno.. Parto io e parto di botola, lui ha tutti i mostri in mano e gli rientro il debris..penso che vincero easy ma non avevo fatto il conti con il dad che topdecka e mi spacca due prison prima che negasse mia bottomless con 7 attreazzi .-. La seconda e di nuovo sua, mi domina e io pesco 4 mostri .-. ( ne gioco 9!!) sono 3-1-2 e gioco per la gloria...vado contro dragunity, avversario di un rompipalle, non mi dava il tempo di attovare le mie figurine, sta di fatto che dragunity e troppo sotto, e domino facile.. Chiudo con 4 vinte un pari e due perse, consapevole che quella che ho perso contro samurai mi ha attivati TRE magatama dopo che ne ho negate due di warning -.- Arrivo 19 esimo su 97, non male per un mazzo che provo da solo una settimana.. Sono felice, il mazzo mi diverte ed e diverso da tutti.. Pro Mazzo gira dabbestia E divertente di brutto Contro: Avvversari piu fortunati ma ci sta null altro :) Grazie a tutti i novaresi della compagnia e della bellissima giornata! Modificato da SubZero - 22 Maggio 2011 alle 20:55 |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:29 |
Bella Subby! Ma almeno 19esimo non è un brutto risultato dai...Però che iella trovare tutti mazzi uguali -.-
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:36 |
ma guarda, mi sono divertito proprio perche ho portato un mazzo diverso dagli altri che se non fosse state per schiappate immense, avrei vinto...comunque va bene cosi ;)
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 22 Maggio 2011 alle 21:52 |
Gli altri che hanno fatto, a parte Simo?
Bravo comunque Mirko :) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |