qualcuno potrebbe spiegarmi? |
Rispondi |
Autore | ||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi
Topic: qualcuno potrebbe spiegarmi? Postato: 16 Maggio 2011 alle 12:30 |
|
l'altro giorno guardando accidentalmente "Studio Aperto" la conduttrice a inizio puntata ha letto un resoconto che era stato fatto da qualche organo di magistratura che aveva limitato e sanzionato il TG4 di Emilio Fede (non ho capito bene il motivo).
qualcuno ha assistito a questo evento o sa di cosa si tratta? |
||
Suicune37
Stregone del Tempo Iscritto dal : 01 Dicembre 2010 Da: Re Status: Offline Posts: 171 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 12:40 | |
Guarda ho la tua età e posso solo dirti di goderti la vita e non preoccuparti x ste cavolate
|
||
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall. All in all you’re just another brick in the wall. Pink Floyd Another Brick in The Wall |
||
checco97
Stregone del Tempo Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 13:17 | |
ho 16 anni e quasi 17 97 è il mio numero di maglia |
||
Suicune37
Stregone del Tempo Iscritto dal : 01 Dicembre 2010 Da: Re Status: Offline Posts: 171 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 19:04 | |
Appunto anche io ne ho 16 anni e quest anno ne compio 17
|
||
Hey, Teacher, leave those kids alone!
All in all it’s just another brick in the wall. All in all you’re just another brick in the wall. Pink Floyd Another Brick in The Wall |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 19:18 | |
La magistratura non centra nulla...
il tg4 é stato sanzionato dalla commissione di vigilanza per essere troppo spudoratamente di parte.... niente di nuovo sotto il sole... Onestamente non chiedermi i particolari o l'accusa esatta perché ho spento per palese menefreghismo..... |
||
Allergico ai cani?
|
||
checco97
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 20:10 | |
ah....capisco peccato mi sembrava strano che cambiasse qualcosa...
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 12:30 | |
Emilio Fede deve tanti di quei soldi a Berlusconi per avergli coperto i debiti di gioco che arriverebbe a dichiarare che il Milan ha giocato bene in una partita dove ha perso 5-0. E Fede è (era...) juventino.
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 12:37 | |
appunto per questo... non é che si può star dietro a tutte le loro pagliacciate, manca fisicamente il tempo.... |
||
Allergico ai cani?
|
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 12:46 | |
mandiamo via questi morti!!!! come dice il mitico Beppe xD
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 15:45 | |
http://tv.repubblica.it/politica/fede-affranto-oltre-4-minuti-per-dare-la-notizia-di-milano/68580?video=&ref=HREA-1
Emilio Fede è affranto: impiega oltre 4 minuti per dare la notizia di Milano... Nell'edizione delle 18.55 del Tg4 di ieri il direttore impiega più di 240 secondi per leggere i risultati delle proiezioni che segnano il flop del centrodestra a Milano: ecco un uomo di m***a più di m***a che mai. Se volete essere informati, NON guardate il TG4. Ma se volete ridere, va benissimo.... |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 16:13 | |
Oppure, se volete vedere come NON E' un tg imparziale
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
checco97
Quota Rispondi Postato: 17 Maggio 2011 alle 18:42 | |
bè l'ideale per ridere è anche studio aperto l'unica cosa che mi dispiace è che a napoli è in vantaggio il cedntrodestra, a perugia e città di castello (ovvero i luoghi dove vivo) non so i risultatri, se qualcuno ha le proiezioni dell'umbria.........comunque è una vergogna e uno sputo al giornalismo! |
||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 00:32 | |
ma i gioenalisti sono tutte marionette dello stato pronte a manipolare le notizie a loro piacimento.
|
||
checco97
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 13:35 | |
sicuro, però questo avviene solo nel nostro paese, negli stati uniti (lo prendo come esempio ufficiale dato che un episodio è accaduto tempo fa) sono molto piu rigidi, i giornalisti sanno fare il loro lavoro, quì al massimo come scoop ci dicono che Totti ha cambiato località balneare
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:35 | |
no, ci sono le marionette e ci sono i giornalisti! poi cosa centra? ogni notizia viene "filtrata" dalla persona che lo scrive. basta mezza parola in piu o in meno per dare un peso diverso alla notizia! ci sono anche spesso delle imprecisioni o degli errori umani... basta retificarli o precisare. |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
checco97
Quota Rispondi Postato: 18 Maggio 2011 alle 19:37 | |
si ma non si può negare che il giornalismo italiano è caduto in rovina almeno gran parte e soprattutto nelle mani della maggioranza (o meglio, di Berlusconi!!!!!!!!) |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 23 Maggio 2011 alle 19:21 | |
Se a qualcuno frega qualcosa (ne dubito...):
Tutti i tg che hanno mandato in onda l'intervista a reti unificate di berlusca qualche giorno fa sono stati condannati ad un'ammenda ed obbligati ad intervistare i leader dell'opposizione senza contraddittorio (proprio come é stato per Silvio). Si noti: Tg1 e Tg4 condannati alla max ammenda prevista. |
||
Allergico ai cani?
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |