![]() |
Report Regional Ancona pur'io... |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Dmoc94 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 46 |
![]() ![]() ![]() Postato: 23 Maggio 2011 alle 17:19 |
Decido di portare scrap dato che mi è piaciuto molto nelle prove e avevo una buona side in mente...
poi con il 3x di fiendish chain e il 2x di horn of the phantom beast (devo ringraziare pavò x l'idea di giocarli di main) era un mazzo inaspettato e questo spesso può fare la differenza (anche in fatto di side nonostante questo sia comunque un mazzo contro cui si sidda facilmente... vedi corvi e veriler) inizia il torneo e vado subito contro cipolla (vinci) di primo bene si inizia contro six ![]() alla fine il mazzo contro six ha un buon MU anche perchè avevo tipo 10 carte da siddargli contro xD inizia la partita: mi preparo tutto al cimitero e dopo aver circa 4 chimere in mano con 2 instant e golem lui mi gira un oppry grossissima ke la farà da padrone x tutta la partita bloccando ogni possibilità di gioco a me ma anke a lui ke setta i kagemusha e i kageki come parini xD alla fine dopo diversi solenni e solennini pesca il kizan della vittoria la seconda ho tutto parto di breaker + 4 settate e lui non può niente anche pesco benissimo e chiudo di terzo la terza si mette subito male x me ma poi faccio un recupero stupendo (grazie puppet *_*) fino a che... io: wanghu breaker scrap twin dragon e 1 settata lui: kagemusha kageki (in attacco) e 3 settate.. (bilama magatama...e mirror)e gli rimanevano pochi life spacco la mia settata gli rimbalzo 2 delle sue... attacco e ovviamente cosa mi becco? mirror .-. riesco a recuperare con uno scrap dragon ma poi cala trishula e kiude 0-1 (si comincia bene -__-) dico bene tanto non cè il mantis xciò anche perdo la prima e ne vinco 4 dopo con 4-1 in teoria passo il 2° il 3° e il 4° incontro non sono degni di grande nota xD vinti tutti 2-0 contro rispettivamente macro monarch saber e.. TELE DAD *_* ovviamente adattato al meta però si vede comunque che ha qualche marcia in meno degli altri... 3-1 la quinta vado contro simò d'ottavio ke gioca plant... MU favorevole x me però so che non sarà un incontro facile perchè conosco il giocatore e conosco le sue doti (di c*lo e non... lol) inizia la prima parte di foolish bocciolo mi fa mille cose e chiude la seconda siddo pesante e kiudo dopo una sua pot a topdeck (normale x i suoi standard xd) e un mind topdeck quando io avevo unicamnete scap dragon e una settata in campo poi però topdeck il tengu della vita e gli faccio i 1700 danni ke gli rimanevano x campare :D la terza pesca 3000 sorci a comando con successivi caius ._. io pesco 3 tengu in 2 turni di fila e non ho NIENTE è sua. 3-2 finisco con un risultato di m***a e 9° .-. i primi 8 prendevano tappettino pro: sono soddisfattissimo x il mazzo che gira una meraviglia compresa la side se non fosse x la sf**a di non aver beccato mirror e x quella di aver pescato malissimo l'ultima partita avrei fatto almeno 4-1(x il 5-0 bisognavano vedere poi gli abbinamenti ke sarebbero combiati xciò non lo dico) anche se questo non so se sia effettivamente un pro .-. contro: Sf**a ASSOLUTA .-. (compresi lanci del dado) 9° .-. raraccia nel TU e nella busta di premio secret skifosa (magia rapida dei gb ke ho dato via subito...) mi serviva il raccoglitore che davano ai primi 4 e nessuno di loro lo voleva dare via... bah |
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
*trollface*
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
guarda che il mazzo era molto carino,e in questo meta secondo me è stata una scelta azzeccatissima,forse soffri troppo gk il resto puoi anche stare sopra in g1 e giocartela bene negli altri due incontri
bravo lo stesso,3-2 non è male eh |
|
![]() |
|
pavoneleonardo ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
![]() ![]() ![]() |
Il mazzo ne sa, Al l'ha visto sulla sua pelle sabato xD
Ma poi Whangu e Kinetik non li potevi mettere in def? xD Comunque brafo. |
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
eh se ci fossero stati i pinguini sotto la doccia..
|
|
![]() |
|
Dmoc94 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 46 |
![]() ![]() ![]() |
no comment .______. un fanc*lo speciale x panda e i suoi sorci e caius ke se lo meritano tutto lol comunque si sto mazzo ha un pò di tutto contro di tutti (a cominciare dal dragone ke fa male a tutti e dal set di trappole numerose) la lista se vi interessa è questa: 3 Scrap Chimera 3 Scrap Beast 3 Reborn Tengu 2 Cyber Dragon 1 Scrap Golem 1 Scrap Goblin 1 Breaker The Magical Warrior 3 Scrapstorm 3 Scrapyard 2 Pot of Duality 2 Instant Fusion 1 Book of Moon 1 Mind Control 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Mystical Space Typhoon 3 Fiendish Chain 2 Solemn Warning 2 Horn of the Phantom Beast 1 Seven Tools of the Bandit 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Call of The Haunted 1 Solemn Judgment Extra Deck 3 Scrap Dragon 1 Scrap Twin Dragon 1 Scrap Archfiend 1 Stardust Dragon 1 Dark End Dragon 1 Colossal Fighter 1 Black Rose Dragon 1 Arcanite Magician 1 Naturia Landoise 1 Dark Balter The Terrible 1 Cyber Saurus 1 Karbonala Warrior 1 Chimeratech Fortress Dragon Side Deck: 3 Puppet Plant 2 King Tiger Wanghu 2 Kinetic Soldier 2 Jujitsu Legendary Master 1 Breaker 1 Gorz 2 Nobleman of Crossout 1 Mystical Space Typhoon 1 Chain Disappearance |
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |