aggiornare Mantis all'ultima versione uscita |
Rispondi |
Autore | |
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi
Topic: aggiornare Mantis all'ultima versione uscita Postato: 28 Maggio 2011 alle 09:01 |
è possibile aggiornare mantis all'ultima versione uscita? io ne possiedo una vecchissima, già è fermo da anni il Mantis, però io possiedo una delle prime versioni, volevo sapere se cè un modo per aggiornarla o se qualcuno ha una versione piu recente della 1.1.1580.21316 grazie.
|
|
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 28 Maggio 2011 alle 13:59 |
Io ho la 3.0.27 che dovrebbe essere una delle ultime, se vuoi ti passo il file di installazione, perchè su internet non trovi più niente da quando la UDE non gestisce più yugi...
|
|
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 29 Maggio 2011 alle 14:05 |
si, se me la passi mi faresti un grandissimo favore, ti ringrazio anticipatamente ed attendo tue istruzioni.. |
|
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 30 Maggio 2011 alle 22:01 |
se la volete anche voi basta chiederlo per pm!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |