Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Ho appena notato una carta...

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Ho appena notato una carta...
    Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:55
... denominata Shooting Quasar Dragon Quando, dove e perché esce? Grassie
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 16:58
non lo so...ma aggiungo il link

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:_IC1vQbEjNkJ:yugioh.wikia.com/wiki/Shooting_Quasar_Dragon+shooting+quasar+dragon&cd=1&hl=it&ct=clnk&client=opera&source=www.google.com
Torna in cima
pavoneleonardo View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 18 Ottobre 2009
  Quota pavoneleonardo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 17:53
Postato originariamente da Killvearn

... denominata Shooting Quasar Dragon Quando, dove e perché esce? Grassie

Quando è un misctero.
Dove pure peggio.
Perchè è perchè la konami si è fumata qualcosa xD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 18:25
http://yugioh.wikia.com/wiki/Shooting_Quasar_Dragon

Master Guide Promos (MG03-JP002 - UR)

http://yugioh.wikia.com/wiki/Master_Guide_Promos
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
  Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 19:18
è pure non troppo difficile da fare
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 19:22
formula + synchro 4* + synchro 6*
formula + 2 synchro 5*

troppo troppo troppo difficile
Torna in cima
vinci View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 14 Febbraio 2010
  Quota vinci Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 19:33
2 librarian e formula , cè i mazzi in ocg che lo fa di primo turno volendo

Torna in cima
Momo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
La Triade - Il quindicenne

Iscritto dal : 13 Agosto 2010
Da: Novara
  Quota Momo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 19:48
Giocando 2/3 Inversioni non è per niente impossibile!

Quanto è figo però, si dovrebbe giocare Plant solo per provare ad evocarlo XD

Modificato da Momo - 30 Maggio 2011 alle 20:06

Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 19:51
È figo ma io preferisco l'amico che è uscito nello stesso set XD
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:10
Postato originariamente da ChaosNemesis

formula + 2 synchro 5*

come gia detto con librarian lo tirano giu di primo turno... e facendo pure parecchio vantaggio

librarian secondo librarian pesca, formula pesca 3 poi fai quasar o halberd cannon a seconda...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:20
é la carta base della minestra giapponese che probabilmente non sbarcherà mai qui visto che attendo la limitazione della formula e forse il ban del librarian per settembre
è un syncro troppo facile da fare per le sue statistiche enormi,la sua uscita non è prevista per adesso,secondo me è questione di un anno
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:22
Postato originariamente da kaworu

WTF solo a me pare enorme?
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:30
si
Torna in cima
angemon View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 01 Giugno 2007
  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:37
È un 4mila che si cala aggratis e non troppo difficilmente e poi in un fata può calarti qualcuno di grosso.
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2011 alle 20:44
è forte tanto quanto un sin cyber end... lo puoi mettere in un mazzo e non è LA carta
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 11:00
Postato originariamente da kaworu

Ottimo solo nel LL (con Krystia)
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da ChaosNemesis

formula + 2 synchro 5*

come gia detto con librarian lo tirano giu di primo turno... e facendo pure parecchio vantaggio

librarian secondo librarian pesca, formula pesca 3 poi fai quasar o halberd cannon a seconda...
Oppure Synchro di livello 8 + Formula + Recipro Dragonfly, anche se e' molto meglio come hai detto tu ovviamente
Solo una cosa: ma Halberd Cannon e' settordicimila volte piu' debole di Quasar!! Quasar e' praticamente autowin da solo, Halberd e' solo molto grosso...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 13:10
bho l'ho visto in alcuni extra giappi, ma forse non era uscito il quasar... o forse erano delle build che non prevdevano shooting (e in quel caso perde molto)
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 14:34
spora + pianta al cimi

junk + doppel in mano
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 15:26
Postato originariamente da P a i k k i o _

spora + pianta al cimi

junk + doppel in mano

ma zio pikkio!.. che stai a di??? XD
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 15:31
evoco junk, evoco spora con junk, evoco doppel dalla mano.

sincro junk + doppel un 5, entrano 2 token

sicro formula facendo spora + token

evoco spora che diventa un 4

sincro un 5 con spora + token

situazione: 2 sincro lv 5 e 1 formula: 5 + 5 + 2 = 12

se sono bravo che ho i librarian mi sono pure rifatto la mano, e lo stesso discrso vale pure per alabarda
Torna in cima
VGamesMod
VGamesMod

Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 15:48

evoco junk, evoco spora con junk, evoco doppel dalla mano.

sincro junk + doppel un 5, entrano 2 token

sicro formula facendo spora + token

evoco spora che diventa un 4

sincro un 5 con spora + token

situazione: 2 sincro lv 5 e 1 formula: 5 + 5 + 2 = 12

se sono bravo che ho i librarian mi sono pure rifatto la mano, e lo stesso discrso vale pure per alabarda

grazie ... mi mancavano appunto le soluzioni a pag. 64 XD
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 15:49
nono ma.. complimenti
Torna in cima
VGamesMod
VGamesMod

Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 15:55

nono ma.. complimenti

Il mio cervello non fa più ragionamenti del genere.. sò vecchio XD ...
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota P a i k k i o _ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2011 alle 15:57
lol
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2011 alle 11:08

bho l'ho visto in alcuni extra giappi, ma forse non era uscito il quasar... o forse erano delle build che non prevdevano shooting (e in quel caso perde molto)
Halberd senza l'altro 3300 e' inesistente, quindi un altro slot si sprecherebbe lo stesso... Oltre al fatto che io sinceramente preferisco avere quasar in campo senza shooting nell'extra che halberd in campo e l'altro TG al cimitero... Ce ne vuole per buttare giu' un 4000 che attacca 3 volte e che fa Shi En anche sugli effetti di mostro! O.o impossibile non e', ci mancherebbe, ma se non viene bloccato subito si vince. A me sembra piu' probabile che non lo avessero ancora se non lo giocavano...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2011 alle 13:16
Postato originariamente da Aldragon

Halberd senza l'altro 3300 e' inesistente
si, se giochi come nel cartone animato sicuramente!
se cerchi delle build serie o semiseri ti rendo conto che blade blaster è giallo mentre halberd cannon puo essere tranquillamente giocato (anche solo per ressare uno dei libraria con il quale è stato fatto).

Oltre al fatto che io sinceramente preferisco avere quasar in campo senza shooting nell'extra che halberd in campo e l'altro TG al cimitero...
considera anche che quasar non lo abiamo mentre halberd cannon lo abbiamo... quindi è logico vedere halberd nelle liste xD
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2011 alle 17:53

se cerchi delle build serie o semiseri ti rendo conto che blade blaster è giallo mentre halberd cannon puo essere tranquillamente giocato (anche solo per ressare uno dei libraria con il quale è stato fatto).
bah, non sono d'accordo... Del resto c'è chi su pojo preferiva Blade Blaster perfino a Shooting O.o A me sembra un'esagerazione, ma del resto è un semi-Heraklinos...
A conti fatti, sprecare 3 synchro per evocare un 4000 che nega un'evocazione a turno e che quando muore semplicemente ressa un Libraian... mi sembra un po' troppo svantaggioso...
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2011 alle 17:59

bah, non sono d'accordo... Del resto c'è chi su pojo preferiva Blade Blaster perfino a Shooting O.o A me sembra un'esagerazione, ma del resto è un semi-Heraklinos...
A conti fatti, sprecare 3 synchro per evocare un 4000 che nega un'evocazione a turno e che quando muore semplicemente ressa un Libraian... mi sembra un po' troppo svantaggioso...

Dipende a che punto della partita lo fai.
Contando che lo cali utilizzando i Librarian sicuramente farai un +x Abbastanza grande da potersi permettere un -3 Sinchro.
E se l'opponent è al top deck non può nemmeno contare su Mirror o Buco nero.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
nightmare from the past

Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2011 alle 20:08

bene io prefeirsco halberd cannon e basta ...
Torna in cima
Piccione_94 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 02 Dicembre 2009
  Quota Piccione_94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2011 alle 10:08
drazhar tu preferisci Alberto Cannoni é diverso hehe
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco

Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,096 secondi.