report swiss national top 8, best in Ticino :P |
Rispondi |
Autore | |||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: report swiss national top 8, best in Ticino :P Postato: 03 Giugno 2011 alle 20:32 |
||
dunque inutile sisi^^ |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2011 alle 12:44 | ||
this |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2011 alle 12:27 | ||
Immensi ragaaaaaaa!
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2011 alle 09:04 | ||
vabbe ale tu ci parti sempre di primo in mano quello é diverso... cmq si la lista mi piace molto(é la mia hehe) xo la side e veramente fatta a caso hehe
|
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 03 Giugno 2011 alle 06:51 | ||
diciamo che il risultato è dovuto anke ad enemy, che non so come facciano a non èiacere qua dentro, sono straforti...
ovvio wurm nn ci tava, ma e parecchio che non giocavo e sto fritzcoso nn lo conoscevo e nn me ispirava... che sia migliorabile sn dacordo, ma sicuramente non con rana e giant o.O per quanto riguarda veiler io mi trovo benissimo con 1, 2 sn troppi, saro io che sarò out of meta da un bel po ma preferisco csi... zephirot li poi nn ne èpaliamo, ce piccione che lo testa a me fa cagare letteralmente... |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 22:26 | ||
EHehe! :D
|
|||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 22:22 | ||
|
|||
Mr Drago
|
|||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 21:09 | ||
Si: giant qua dentro è giallo!
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 21:01 | ||
giant giallo ???????????? see vabbè e con questa....piuttosto metto monotruppa che girano troppe prison...e se dovessi maindeccare enemy metterei frog e nn capro...che tanto a parte in caso di call torna sempre...lista carina ma migliorabile (a parer mio) intanto dentro lo zefiroth o come caxoo si chiama..
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 20:30 | ||
perforza ti lasciano perlesso gli enemy ^^ la combo principale la fanno coi capri che secondo te lo bloccano xD
concordo sul mono veiler... due di main o 1 + 1 corvo IMHO |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Elix99
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 20:29 | ||
Siamo giunti alla conclusione che Giant e giallo!(infatti anche io nn lo giocavo)
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 20:01 | ||
ottimo risultato bravo, appunto sui deck...mono veiler è davvero poco, capro è inutile anzi ti blocca, gli enemy mi lasciano perplesso e soprattutto eri senza ritorno totale????
Modificato da toondragoal - 02 Giugno 2011 alle 20:02 |
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 18:34 | ||
Anche io ho provato mono junk tech, però secondo me con questa tech è d'obbligo fitzgerald, sicuramente meglio di wurm!
|
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 18:26 | ||
esatto parini ci sono, oltre i ryko che bene o male lo fanno e dandy...
parini non servono sisi!!! forte csi il deck è... cmq extra da togliere wurm e drago rosso x arcanite e antico drago fatato, resto xfetto csi!!! |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 17:47 | ||
be apparte i 3 solenni (che sono parini a utti gli effetti) ha book + capro + volendo 2 enemy
|
|||
|
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 17:44 | ||
Complimenti, ma con solo 4 carte difensive non ti sentivi scoperto?
|
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 17:32 | ||
mi sono disintossicato ormai, ho smesso col mercato nero dei bimbi!
adesso macello i vecchi (hanno più mercato!)! Modificato da Sector X - 02 Giugno 2011 alle 17:33 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 17:26 | ||
Parla lui che manco gioca e parla di bambini macellati e mercato nero di organiXD in ogni caso mi piacciono gli enemy di main,ma non so che cosa sacrificare,li hai usati spesso? |
|||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 17:15 | ||
si vede maestro yoda! ^^ |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 17:10 | ||
aggiornato con la lista :P
|
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 17:00 | ||
droga pesante yugi è sisi^^ |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 16:59 | ||
certo, sn contento... e si portalo e molto forte |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 16:59 | ||
ti piacerebbe eh... |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 16:02 | ||
ha provato a disintossicarsi....
.... non ci è riuscito |
|||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 15:58 | ||
Top 8 al Nazio non è male per niente contando che non giocavi da un pò!
Questo report mi ha convinto a portare Tengu Plant al Nazio!xD Complimeti ancora! |
|||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|||
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 15:34 | ||
la lista e mia!!!!!!!!
|
|||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|||
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 02 Giugno 2011 alle 15:32 | ||
beh dato che ho 15 min. prima di uscire in cui non ho nulla da fare famo sto report va :P
partiamo venerdì mattina alla volta di San. Gallo, circa 3 ore di auto dal Ticino. ci fermiamo a mangiare un immenso pollo al cestello per pranzo e arriviamo a destinazione verso le 16.00. il cek in nell'albergo è alle 17.00, quindi ne approfittiamo per girare il luogo alla ricerca di bar e disco. arrivati in albergo abbiamo tempo per c***eggiare, e decido qui di non portare GB ma plant :P. monto la lista con qualche tech, ringratiamento a piccione e sam per i prestiti di carte ed extra <3. la sera si va fuori e dopo qualche birra (per tutti) e aspirapolvere da parte mia (hahahah) si entra in un locale carino dove si passa il tempo fino alle 3.00... si torna in albergo ma io non dormo una mazza (strafatto) quindi il giorno dopo è una m***a!!! ci alziamo alle 7.00 e ci rechiamo a gossau, 15 min in auto... arrivati io mi sdraio su di un tavolo e collasso, addirittura un organizzatore passa a mettermi un cestino a fianco temendo vomitassi hahahaha!!! si parte, ultime s*****ate in compagnia ed ecco i turni... 1 vs LL vinco easy 2-0 1-0 2 vs chaos-plant vinco 2-1, vence lui una dove nubbo io e sinchra formula nel mio turno in rosanera... 2-0 3 vs zombie-plant un mazzo che non capisco, a me fa cacare, stiamo 1-1 ed ecco lo spettacolo, io tengu in campo e 1 settata, lui 3 in mano e 1 settata, scarta corvo e rimuove bocciolo, 3 dark al cesso cala dad prio sulla settata, incateno book e mi fa solenne, spara tengu entra un altro, spara e sn a campo vuoto, attacca gorz, main 2 fa burial e vuole sparare gorz, veiler mi salva, turno dopo sorcio più caius a top deck, GG 3-0 4 vs antimeta strano gioca un untimeta strano che monta tk, cyber, corvi e caius di main 0.o lo sc*lo qui la fa da padrone e dinuovo caius a top deck mi fa vincere, malgrado una la vinca lui di banisher che fa 8000 esatti solo lui, nn lo più tirato giù. 4-0 5 vs dragunity, siamo al tavolo 1 :P la prima mi otk al terzo con sturdus, sturdust e trishula in campo, io mano di 8 mostri (contando le pescate...) le altre 2 sn mie, la terza assurda, mi salvano 2 tatami siddati e un immenso veiler sulla sua possibilità di romonta... 5-0 6 vs tengu plant sculato assurdo, dinuovo travolo 1 :P entrambe sue, non posso nulla, nella prima parte di solenne e 2 warning nei primi 2 turni e nella seconda solenne e warning, BRAVO... 5-1 7 vs six beh, credo che anke se perdo passo in top, ma nn si sa mai... la prima e mia, 2 trishula di primo, non ricordo neppure io come, concede il turno dopo... parla italiano, non ci credo, il mio primo oppo che capisco quando parla hahaha. decidiamo di pareggiare, cerchiamo di non farci sgamare e via beh, ci proviamo, slow play assurdo xke vojamo vinca lui la seconda ai botti almeno pareggiamo e tutti e 2 in top hahaha... beh, ci riusciamo :P 5-1-1 passo in top 32 come 13, stanco morto... top 32 vs GB mi dispiace x il deck che adoro, ma so che sta sotto a tengu, gua, ad una sola carta del deck... parte lui, retiari e 3 settate, io tengu bth, tenhu prison, tengu prison... ora per lui e dura, -3 x 1 carta in se, perde poco dopo... la seconda vinco veloce di ryko control WIN top 16 vs GK e qui ci siamo, il match difficile xd... so che sono tutte e 3 durissime, ma nella terza la side la fa da padrone, 2 catastrofi lo uccidono, vinco 2-1 sudatissima, anche perchè sono stanco morto... WIN, e sono l'unico ticinese che avanza fino qui, felice ma stremato da un sonno assurdo... ci provo :D top 8 ancora GK meindekka gozen che lo faranno vincere... e un po nabbo a mio poarere, ma io sono stanco, non ci sono, nubbo 4 volte in una partita e becco 2 warning, dormo letteralmente al tavolo, stiamo 1-1, ma e partito di sette attrezzi su catastrofe e gozen su debris, perdo... fanc*lo amareggiato che vinca un noob solo xke e parecchio che non giocavo ed ero stanco... felice per la giornata e per l'ottimo risultato, ottimo deck :P lista a breve, ciao belli!!! ecco la lista: Mostri (22): 1x Gorz, l'Emissario dell'Aldilà 1x Stregone del Chaos 2x Caius il Monarca dell'Ombra 3x Tengu Resuscitato 1x Sangan 2x Drago delle Macerie 2x Truppa della Carta 2x Bocciolo di Fuoco Solitario 1x Dente di Leone 1x Spora 1x Bulbo Luminoso 1x Guerriero Rottame 3x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce 1x Dissimulatore di Effetto Magie (14): 3x Giara dell'Avarizia 1x Carica della Brigata della Luce 1x Sepoltura Sciocca 1x Capro Espiatorio 1x Buco Nero 1x Libro della Luna 2x Controlla-Avversario 1x Controlla Mente 2x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato Trappole (4): 1x Giudizio Solenne 2x Avvertimento Solenne 1x Richiamo del Posseduto Extra: 2x Formula Sinchron 1x Braccio Arsenale 1x Androide Magico 1x Catastor Alleato della Giustizia 1x Drago Catena di Ferro 1x Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio 2x Drago Rosa Nera 1x Arcidemone Drago Rosso 1x Drago Frammento 1x Combattente Colossale 1x Drago Polvere di Stelle 1x Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio 1x Wurm delle Nebbie Side: 2x Cyber Drago 2x Pianta Burattinaia 2x Virus Elettrico 1x Dissimulatore di Effetto 2x Catastrofe Perfida 1x Tributo Torrenziale 1x Forza Riflessa 2x Prigione Dimensionale 2x Tirare il Tappeto Modificato da Dragon_Ale - 02 Giugno 2011 alle 17:09 |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |