"NATIONAL SUICIDE" |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: "NATIONAL SUICIDE" Postato: 06 Giugno 2011 alle 01:07 |
||
Report Nationale 2011 by Folle
Ore x di domenica 5 giugno 2011,squalifica per condotta antisportiva volontaria data dall'Head Judge nei miei confronti non durante una partita,bensì dopo lo svolgimento del primo turno della giornata. Finisce tutto,nemmeno in maniera così drammatica.Nessun insulto,nessun eccessivo lamento: ho parlato troppo. Resta il rammarico,solo quello. Ma andiamo con ordine: Il day 1 è abbastanza inaspettato,è un fulmine a ciel sereno,di quelli positivi però! Porto pianta,finalmente un mazzo meta dopo tanto tempo,con poche aspettative a dir la verità e con molta voglia di divertirmi e di testare per l'euro,sperando di poter andare a madrid. Il primo turno,svoltosi al tavolo1 contro l'amico ramella e vinto 2-0 è quasi un segno del destino.Da quel momento in poi vinco tutte i match contro 2 pianta,2 six,1 gb e 1 HMB. Perdo solo 2 partite,il mazzo gira,io sono molto felice.Mi basta una vittoria per entrare in top. Sono 7-0 http://www.duelist.it/coverage/yugioh_nationals2011/pairings/standings_7.pdf Mi sveglio carico per il day2,vedo gli abbinamenti e sono contro un ragazzo di Roma che conosco.Giochiamo mirror match.La prima la vince lui,la seconda cerco di stallare come posso aspettando i botti(e il pareggio),mi becco un warning per slow play dall'arbitro che è molto corretto nei miei confronti,così come il mio avversario.Niente di particolare,perdo perchè lui mi mette una tytannial che non posso levare più. Il turno è finito,vedo il mio oppo che parla con i suoi amici,io in realtà avevo fatto slow play contro di lui e un po' mi vergognavo di ciò,ma daltronde potevo sperare in un pareggio solo cercando il fine tempo,non avevo altre soluzioni sebbene questo sia un comportamento evidentemente scorretto.Gli chiedo scusa,mi complimento con lui che gioca il mio stesso mazzo e gli dico,con tutta sincerità, "era l'unico modo che avevo per sperare nella vittoria" Mi sente Stefania(tiffany) che è in quel momento l'head judge,e mi chiede di ripetere la mia affermazione.Sorrido e con assoluta tranquillità le dico che potevo vincere solo così. Si consulta con lo staff e mi dà SQUALIFICA DALL'EVENTO PER CONDOTTA ANTISPORTIVA INTENZIONALE cioè,io intenzionalmente stavo facendo qualcosa che il regolamento vieta.Io le policy le conosco a memoria,so benissimo che quel tipo di gioco non è consentito,ero già stato avvertito con il warning,e infatti non l'avevo fatto più.Una bazzeccola,cose che capitano sempre. Io però ho avuto l'onestà assolutamente ingenua di dire questo all'head judge. Qualche protesta,ma mi fermo subito.Ripeto,conosco alla perfezione le regole di questo gioco,conosco come funziona la procedura in queste situazioni.Mi fanno compilare un foglio da inviare alla konami con quello che è successo,Fudo e sandroni convalidano la squalifica. Così butto via il risultato più bello della mia breve carriera da giocatore,comunico a sandroni che la prossima volta farò domanda per l'arbitraggio(e che mi dovranno prendere per forza! XD) e dopo un quarto d'ora forse si rende conto anche lui che la mia era stata solo troppa fiducia nei miei confronti,non sono immune dai regolamenti.Io no. Cosa vi devo dire di più...mi son divertito,e ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi hanno sostenuto,hanno riso e scherzato con me e che sanno che sono un giocatore correttissimo.Ma questo lo sa anche Stefania,solo che parlo troppo,TROPPO! XD Parto con i ringraziamenti: -Fenice,perchè ogni volta è sempre al mio fianco come amico -cipolla e pavo,perchè hanno fatto un ottimo 7-3 e abbiamo scherzato insieme -newmark e swig,perchè càzzo,io al nazio son venuto per fare lo scemo con loro -subzero "e non soloooo",perchè è davvero simpatico e tifa(va) per me XD -Dm75,perchè è stato il mio punto di riferimento in questo viaggio,una grandissima persona -d'ottavio,manuè,mazzù,freddy e tutti quelli della mia zona,compreso lo schiaffo di remio...perchè mi prenderò le loro battute per il resto della vita XD -tutti i toscani,in particolare Falken e la sua top8 che si merita TUTTA -tutti i romani,perchè mi stanno troppo simpatici XD -drazhar,perchè mi asfalta con verme mentre il mio mazzo mi dice CRETINO dopo la squalifica -mirto,che sono sicuro vedremo presto nelle parti alte delle classifiche nazionali -tutti gli utenti del planet che ho incontrato,compreso edio XD -momo e il suo iphone! XD -gli arbitri del nazionale,perchè mi hanno insegnato davvero una bella lezione,e poi se fossi stato head non avrei MAI avuto il coraggio di dare una squalifica del genere,anche se era motivata -Sunny,perchè è uno dei pochi lampi di genio in un mondo affossato dalla mèrda. National 2011 7-0 7-1 DQ Grazie di tutto,alla prossima(?) XD |
|||
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 01:36 | ||
folle head judge mondiale 2012. |
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 01:40 | ||
"Stiamo lavorando per voi" XD Sunny,pubblica la nostra foto e l'articolo su yuginewz |
|||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 02:11 | ||
ovvio. appena torno a casa domani che sono ancora in albergo!
|
|||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 07:35 | ||
|
|||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 07:58 | ||
un eroe
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 09:07 | ||
folle? un eroe.... pazzo suicida!
Modificato da Sector X - 06 Giugno 2011 alle 09:08 |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Momo
Drago Nero Occhi Rossi La Triade - Il quindicenne Iscritto dal : 13 Agosto 2010 Da: Novara Status: Offline Posts: 1630 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 09:51 | ||
A parte una cosa, che tutti quelli che fanno slow play lo fanno antisportivamente e volontariamente, e quindi riflettendoci non capisco perchè a te si e a tutti gli altri che slowplayavano no... Comunque, piacere di averti conosciuto Folle! XD
|
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:06 | ||
Ora capisco il perchè di quel Nick.
Che dire, Complimenti per tutto, anche per l'onestà ! |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:32 | ||
t ho visto che giocavi con Drahz, quando lui ha settato 5 e tu gli hai fatto notare che con braccio arsenale,formula e token gli avresti spazzato il terreno prima della End xD Beh,vediamo se posteranno la foto del forum,ci sono anche io :)
Mi dispiace per come è finita,stavi andando bene |
|||
|
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:44 | ||
Un nabbo direi Se era onesto non faceva neanche slow play, quindi l'unica soluzione è che è un nabbo, c'è poco da dire |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 10:50 | ||
... e ringraziami che il secondo schiaffo te l'ho dato piano, stupido -.- {Kill +2 - 5/18} Modificato da Remio - 06 Giugno 2011 alle 10:50 |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:09 | ||
nonostante i ringraziamenti, ti voglio tanto bene ma sei un fottuto idiota (:
Modificato da newmark - 06 Giugno 2011 alle 11:09 |
|||
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:10 | ||
Che dire ... dopo l'infarto che mi e' venuto sentendo in giro voci che ti squalificavano per un anno e 3 mesi e dopo che tu mi hai detto che invece era solo un DQ ... sei stato proprio un c*****ne !
Pero' sei proprio una bella persona. E' stato un piacere passare tempo con te, Vinci, Dorig, Fenice etc ... prometto che al primo torneo grosso che fate laggiu' in quel delle MArche vengo a trovarvi ... |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:16 | ||
ma grazie mille a te per l'ottima compagnia e l'assoluta disponibilità che ci hai offerto ^^
tutti sanno che non trasso,non imbroglio e certamente non gioco intruglio dell'anziano per andare a fine tempo...soprattutto stefania :/ sono stato una mèrda,ma mi sento apposto con me stesso |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 11:18 | ||
Grande Folle! Sei uno con le palle, si vede. :)
|
|||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:12 | ||
Grazie Folle, sai che puoi contare sempre su di me ! La squalifica è stato un atto di troppo fiscalismo improvviso, dato il comportamento generale del torneo che hai svolto e che hanno svolto gli arbitri del torneo, credo che tu sei il vincitore morale dell'evento nonostante la squalifica. |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:13 | ||
ne abbiamo parlato in macchina,sai perchè lei ha agito così,mi dispiace molto ma che ci devo fare,avrei ridetto quella frase milioni di volte,non posso cambiare la mia personalità^^
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 12:54 | ||
urca urca ke brutta roba.. complimenti comunque per tutto
prossimo anno faremo i cretini assime dai XD |
|||
|
|||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:38 | ||
Che dire... non essendo presente, preferisco non esprimermi al riguardo.
Complimenti per il buon risultato, è tutto ciò che posso dire. Tutto sommato una reazione piuttosto equilibrata la tua, almeno da quel che ho letto. Ho visto gente che per molto meno ha avuto reazioni "esagerate". Ora... resta l'European Championship.
L'hanno postata, l'hanno postata. Foto Hobby and Golf Siete anche stati commentati. Modificato da D-Player - 06 Giugno 2011 alle 13:40 |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 13:42 | ||
non ho protestato,non ho fatto scenate...ho compilato il foglio,ho parlato con sandroni che era visibilmente imbarazzato ed è finita lì..ecco,è proprio finita lì XD
le policy le conosco a memoria :( |
|||
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:19 | ||
Sto ancora aspettando che arrivi su msn per insultarti
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 16:28 | ||
non ho fatto top ad un torneo di figurine...amen,tutto è riparabile
non sarebbe stata riparabile la mia incoerenza di fronte a stefania...sono stato coerente,ho presto la squalifica |
|||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 17:52 | ||
e se ti andava bene?... |
|||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|||
Elix99
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Agosto 2010 Da: Locarno Status: Offline Posts: 618 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 18:02 | ||
Io avrei reclamato!
Cmq complimenti per come stavi andando...tifavo anche x te! :D |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 18:03 | ||
|
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 18:49 | ||
Ma tu non sei folle, sei proprio un cretino!
Bravo cmq, che se no mi bannano per insulti xD |
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:06 | ||
ma stavolta me li merito dai XD
|
|||
mirtosenior
Kuriboh Iscritto dal : 24 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 5 |
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:32 | ||
la prossima volta vieni con un altra maglietta......non quella di WOW però!!
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 06 Giugno 2011 alle 20:33 | ||
la prossima volta con la maglia di magic the gathering |
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |