Ragin + Tengu |
Rispondi |
Autore | ||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi
Topic: Ragin + Tengu Postato: 09 Giugno 2011 alle 12:20 |
|||
Se sincronizzo Tengu + Chawa per Ragin, Ragin perde il timing per pescare poiché entra Tengu, oppure no?
Grazie |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 12:23 | |||
|
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 12:24 | |||
Basandomi per indotto sul fatto che Minicozzi è il Campione Nazionale 2011 direi che non lo perde, il timing. Oppure ha fregato tutti...
|
||||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 12:55 | |||
non so se sono ancora abilititato a rispondere in questa sezione, ma avendolo portato al nazio ti posso dire che entra ragin, anello 1 tengu, anello 2 ragin, peschi e poi entra tengu da mazzo
citando cuorenero è come blackrose sincronizzato col dandy |
||||
|
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 17:46 | |||
Non ho paragonato Black Rose + Dandy perché Dandy è obbligatorio, mentre Ragin è facoltativo.
In ogni caso grazie per le risposte. |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 18:52 | |||
ehm ehm...il paragone era Rosa: facoltativo Dandy: obbligatorio che è uguale ha Ragin: facoltativo Tengu: obbligatorio. |
||||
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 21:35 | |||
Tengu anello 1
Ragin anello 2 risolvi al contrario stessa cosa con sangan sangan anello 1 ragin anello 2 peschi fino a 2 e poi aggiungi 1 di sangan ^^ |
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 10:36 | |||
ma allora perchè se sacrifico carte come ragazza botanica, quest'ultima sfuma? XD
|
||||
|
||||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 11:28 | |||
Perchè hanno un effetto "opzionale".
L'effetto di Botanical Girl è opzionale ed è quindi soggetto alla "perdita di timing". In altre parole, l'azione/avvenimento/situazione di gioco/altro che "triggera" l'effetto di Botanical Girl (ed altre carte con "Optional Trigger Effect") deve essere l'ultima azione/altro ad avvenire. Se un giocatore controlla due copie di Botanical Girl ed entrambe vengono distrutte da Torrential Tribute, potrai attivare l'effetto di entrambe: questo perchè l'ultima "azione" avvenuta è proprio quella che ne triggera l'effetto. Nel TCG, quando tributi un mostro, l'ultima "azione" ad avvenire è l'evocazione di un mostro, non il mandare l'eventuale mostro/i tributato/i al Cimitero (anche se, teoricamente, le due "azioni" avvengono contemporaneamente). Nel caso citato da Killvearn, come già correttamente risposto dagli altri, si ha una catena che vedrà l'effetto obbligatorio come Anello 1 e l'effetto opzionale come anello 2. L'ultima azione ad avvenire è comunque quella che "triggera" l'effetto (opzionale) del mostro coinvolto, quindi non c'è alcuna perdita di timing.
Modificato da D-Player - 10 Giugno 2011 alle 11:32 |
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 13:47 | |||
chiarissimo, thanks :)
|
||||
|
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |