Firma please!! |
Rispondi |
Autore | |
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi
Topic: Firma please!! Postato: 08 Giugno 2011 alle 23:24 |
Mi servirebbe un banner rettangolare con i seguenti soggetti!!
al centro un decreto reale a sinistra un'anfora dell'aviditą e a destra una giara della dualitą con sfondo di fulmini bianchi su cielo blu scuro con in basso a sinistra la scritta Eamon in gotico e a destra il marchio vecchio di yugioh (quello con la scritta shonen jump sopra) Grazie a chiunque si impegnerą a soddisfare questa mia umile richiesta!! Modificato da Eamon - 10 Giugno 2011 alle 19:41 |
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 09 Giugno 2011 alle 16:40 |
hai MP
|
|
|
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 10 Giugno 2011 alle 19:40 |
risposto!! Prova a farmela come ti ho scritto please!!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |