Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi | Pagina <1 444445446447448 561> |
Autore | ||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Biella e Dintorni Postato: 12 Giugno 2011 alle 20:00 |
|||
vendimi trishula allora
|
||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 12 Giugno 2011 alle 21:15 | |||
ne ho già 0 XD
di grosso credo restino solo warning D: |
||||
|
||||
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 00:45 | |||
io smetto di bere
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 09:28 | |||
tu dovresti smetter sul serio, ti han già detto che schiatti se continui xD
|
||||
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 11:07 | |||
considerazioni...
New ma i tuoi amici nn potevano semplicemente prendere i vermi senza dire per chi erano così te li faceva al prwezzo giusto?? resta il fatto che è una carogna ed io mi vendicherei vendendogli le carte fuori dal negozio. conisglio...vendi pod ma nn trishula e warning prendi libraryan montati il plant e vendi gli orpelli...hai il mazzo da meta (forse) |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 11:29 | |||
ma i miei amici non gli hanno detto per chi erano. è il negoziante che, con misteriori poteri ha capito che erano per me. e stupidi loro che non hanno risposto niente O.O
alla fine quello che ci ha perso soldi è lui, non certo io XD pod praticamente andata warning boh vedo ma credo andranno facili non voglio prender librarian se devo smettere XD |
||||
|
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 11:44 | |||
Marco anche io volevo smettere...alla fine giocando un c***o visto che figure si fanno al nazio? ma perche? perche giocavo poco...non perche non mi divertissi...ma ora ce dueling network, ci gioco sempre e mi diverto quindi non smetto anche si ora ce il mazzo che mi piace, e poi siamo sempre li..tanti amici li vedo solo perche giochiamo a carte insieme...se smettessi ciao ciao a tutti :)
|
||||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 11:47 | |||
Non credo avrà difficoltà a venderli a quel prezzo..TU ci hai rimesso che nn sai dove comprarli a quel prezzo.
se riesci a vendere quel warning devastato a 70 ti stringo la mano,....sono pure calati..ultimate li trovo facile a 50. Libraryan prendilo...che vedi dopo il 7 luglio se nn schizza a 50 minimo; è un investimento |
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 11:50 | |||
si ma ti dura due mesi...a settembre fisso va a uno, e se non hai tornei seri da fare cosa te ne frega di spendere 30 euro per un librarian?
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 13:31 | |||
ma tanto si parla di tempo e tempo per smettere. non è un detto fattoda un giorno all'altro. dovrei seguire piano piano vendere quelc he ho che vale finchè nn me ne rimangono poche da vendere tutte assieme a quasi nulla xD non pretendo warning ultimate a 70. pre nazio è un conto, visto che se li cerchi il prezzo è quello. post nazio è ovvio che le figurine si abbassino librarianproprio non ci penso, non spendo 2 euro per i vermi e ne dovrei spender 30 per 1 figurina? mirko si, ragionavo sugli amici e sul divertimento. ma basta lo stesso andare nel negozio, tanto in inverno il sabato pomeriggio non c'è ninete da fare. in estate magari si esce, e anche tutti assieme con gli altri giocatori di figurine D: eppoi, se sono amici, si vedono anche all'infuori delle carte Modificato da newmark - 13 Giugno 2011 alle 13:32 |
||||
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 13:46 | |||
Cynnellz hai spedito stamattina ? se si ok, CMQ HAI PM PIENI XD
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 13:51 | |||
mannaggia a te New me fai venire voglia di smettere per l'8 volta...e lo farei se nn fosse che..
vendo tutto e faccio un fottio di soldi tengo 40 common e faccio il mazzo gioco...perdo contro nabbo che aravo 2-0 anke bendato mi scatta la competizione e penso..eh però almeno i warning ci vorrebbero..mi servono subito li pago un fottio..tanto ho i soldi della vendita delle figu il mazzo con SOLE 2 foil nn gira ne compro altre...circolo vizioso. ho il mazzo forte , eh ma soffro quel mazzo, ci vuole un secondo mazzo e via discorrendo morale..mi ritrovo le stesse carte di prima di smettere e sono indebitato fino al collo. libraryan è una di quelle carte rivendibili che compri e vendi a prezzo gonfiato. se poi a te frega un caxxo di perdere pure vs bimbom*****a fai pure...io purtroppo sono obnubilato dal demone della competizione; il secondo è il primo che perde per me... |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 14:38 | |||
va bene tutto il discorso eccetto un punto. se smetto non gioco xD
|
||||
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 15:18 | |||
già però allora bruciale le comuni e rare che nn riesci a smerciare...perchè si sa come va a finire..ti riverti a raggrupparle , ci fai un mazzetto e quello credi a me è l'inizio della fine..nn la carta eh! XD
se dai via dai via TUTTO anke le foderine e perchè no l'involucro delle bustine...fidati. SE mi diovesse succedere di vender tutto vendo il vendibile e do fuoco al resto |
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 15:59 | |||
su questo toon ha ragione, se ci sono ricaduto (anni fa) e perchè ho visto nell'armadio quelle fottute bustine e un raccoglitore mezzo vuoto con mago nero, kuribo, dbob e company (dei primi mazzi introduttivi ultra rari, con i vari santini)
l'ho sfogliato, ho aperto un porta mazzo con delle common che non ero riuscuito a sbolognare e da li i vecchi ricordi sono affiorati, l'inizio della fine XD dovendo smettere darei via tutto ma proprio TUTTO! |
||||
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 19:33 | |||
Ho scoperto che Yu-Gi-Oh! 5D's è ispirato a Gantz
Modificato da kaworu - 13 Giugno 2011 alle 19:33 |
||||
|
||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 19:58 | |||
non sapevo nemmeno della sua esistenza.. ma è figo! voglio il manga! |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 20:06 | |||
l'ho già sentito, ma non afferro che sia xD
p: stasera newmark per, credo, la seconda o forse terza volta nella sua vita si vestirà "elegante" LOL |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 20:12 | |||
rotfl, poi posta almeno una foto XD ke hai stase? |
||||
|
||||
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 20:33 | |||
vai ad un funerale? |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 23:15 | |||
Per ora sono 30 volumi, trovi le scan in ita ovunque, ne ho letti 20 oggi È un qualcosa di assurdo, ti viene da dire WTF a ogni scena, però dopo un po' diventa una droga e non riesci a smettere XD Poi vabbé, quando vedi dinosauri alieni che sparano meteore tipo Greymon dei digimon e gente che combatte sulle moto contro dei mostri capisci che è una roba epica... una c***ata sì, ma almeno è una c***ata epica |
||||
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 23:19 | |||
niente foto, forse a mia insaputa ma non credo.
era una cena+serata per 2 miei amici che facevano i 18...a palazzo boglietti, ovviamente tutti eleganti xD che muffa u.u |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 13 Giugno 2011 alle 23:41 | |||
figooooo!!!1!1!11!1 ho letto che la serie del manga è poco reperibile, alcuni numeri li vendono a prezzi assurdi, ne hanno ristampato solo alcuni.. ovviamente impossibile da iniziare e collezionare come un manga normale u.u ho messo a scaricare i torrent dell'anime ma non so se conviene leggere le scan o guardare l'anime..
ho già capito, ti capisco XD |
||||
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 11:19 | |||
Leggi il manga, l'anime è fermo alle prime due serie.
|
||||
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 11:21 | |||
avete tolto bolzano sigh :(
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 11:25 | |||
perchè pian piano si stanno trasferendo tutti a novara :sisi:
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 11:46 | |||
è matte che ha editato il titolo D:
|
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 12:34 | |||
non mi piace leggere sul monitor, dopo un po mi bruciano gli occhi *.* com'è l'anime, fedele? finali alternativi? ne ha finali o si pianta li e non va avanti? XD raga ho editato perchè Bolzano è incluso in "Dintorni", se no avrei dovuto mettere Milano, Novara e tutte le città dei vari utenti, cosa poco utile impossibile da fare visto lo spazio.. almeno così il titolo è più chiaro e pulito! |
||||
|
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 12:41 | |||
Non ne ho idea, non l'ho visto, ma credo sia abbastanza fedele...
E credo che si pianti senza andare avanti perché il manga va mooolto più avanti XD |
||||
|
||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 14 Giugno 2011 alle 12:57 | |||
in poche parole non finisce oppure finisce ma non continua la serie seguente? |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 444445446447448 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |