Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Gran ritorno?

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Gran ritorno?
    Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:13
Salve a tutti =D
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho fatto visita al forum o che in generale, mi siano passate per le mani carte di YuGi.
Che dire al tempo avevo 16 anni, ora ne ho 21 ma da un giorno all'altro mi è tornata una gran voglia di rimettermi dietro a giocare.
Il grosso vantaggio è che dovendo iniziare a lavorare dovrei avere fondi per costruire finalmente un deck decente ^^
Noto con piacere che la mia discussione sulle tipologie dei mazzi è ancora la dopo ben un lustro!
Che dire, l'ultima volta che ho partecipato ad un torneo giravano solo L&D immagino che le cose da allora siano state sconvolte.
Qualcuno potrebbe farmi un riassunto veloce sulle cose importanti? tralasciate pure i synchro e la nuova ban list ^^ su quello ho già dato un occhio.
Sono contento di essere tornato e vedremo se questa nuova iniziativa andrà in porto.

-Rob-

Judge lv 1

-RoB-

Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:22
Ciao, bentornato! ;) Ti linko questa discussione in cui si parla dello stesso argomento: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85498
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Jaden_Yuki View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ancient Power Team

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
  Quota Jaden_Yuki Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:31
Ehy ciao Dragon :D   grazie del bentornato. E grazie anche del link ora ci guardo subito ^^

Judge lv 1

-RoB-

Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Giugno 2011 alle 09:33
bentornato e...beh, i L&D girano ancora xD con i chaos sorcerer però :P
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.