Gran ritorno? |
Rispondi |
Autore | |
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi
Topic: Gran ritorno? Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:13 |
Salve a tutti =D
E' passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho fatto visita al forum o che in generale, mi siano passate per le mani carte di YuGi. Che dire al tempo avevo 16 anni, ora ne ho 21 ma da un giorno all'altro mi è tornata una gran voglia di rimettermi dietro a giocare. Il grosso vantaggio è che dovendo iniziare a lavorare dovrei avere fondi per costruire finalmente un deck decente ^^ Noto con piacere che la mia discussione sulle tipologie dei mazzi è ancora la dopo ben un lustro! Che dire, l'ultima volta che ho partecipato ad un torneo giravano solo L&D immagino che le cose da allora siano state sconvolte. Qualcuno potrebbe farmi un riassunto veloce sulle cose importanti? tralasciate pure i synchro e la nuova ban list ^^ su quello ho già dato un occhio. Sono contento di essere tornato e vedremo se questa nuova iniziativa andrà in porto. -Rob- |
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:22 |
Ciao, bentornato! ;) Ti linko questa discussione in cui si parla dello stesso argomento: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=85498
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Jaden_Yuki
Drago Nero Occhi Rossi Ancient Power Team Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1068 |
Quota Rispondi Postato: 16 Giugno 2011 alle 20:31 |
Ehy ciao Dragon :D grazie del bentornato. E grazie anche del link ora ci guardo subito ^^
|
|
Judge lv 1 -RoB- |
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2011 alle 09:33 |
bentornato e...beh, i L&D girano ancora xD con i chaos sorcerer però :P
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |